CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Windows non riconosce il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Windows non riconosce il Nexus

    Salve a tutti... da un po di tempo il mio Nexus 4 non viene più riconosciuto dal mio pc quando lo collego via usb. All'inizio pensavo fosse un caso isolato ma invece ha continuato a farlo. Con debug, senza debug, MTP, PTP, non cambia nulla. "Dispositivo USB non riconosciuto" appare appena lo collego. In Gestione Dispositivi lo chiama "Unknown Device" e quando lo clicco mi dice errore 43. Ho disinstallato i driver e reinstallato gli adb. Niente. Ho disinstallato i driver e lasciato che il telefono li installasse da solo (come DOVREBBE fare). Niente. Ho fatto addirittura un factory reset, provato con un altro cavo e un altro pc. Uguale. A rigor di logica... O è un bug della 4.4.2 oppure ho qualche componente hardware malfunzionante. E' strano perché comunque collegato al pc si carica quindi qualcosa gli arriva. E quando da gestione dispositivi provo a installare un dirver manualmente e lo scelgo dal dispositivo mi dice che il driver c'è, ma a causa di questo maledetto errore 43 non è stato possibile installarlo. Dato che conosco i tempi dell'assistenza vorrei evitare sinceramente di mandarlo un altra volta (dopo una batteria misteriosamente morta 10 giorni dopo averlo comprato) soprattutto per un problema del genere. Help me please! D:

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di z3llo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Prova a fare così: collega il Nexus, vai in Pannello di controllo > Hardware e suoni > Dispotivi e stampanti.
    Una volta lì clic destro sul "dispositivo non riconosciuto", nella scheda Hardware fai di nuovo Proprietà, nella scheda Driver fai Disinstalla.
    Conferma tutto, spegni il pc, stacca il Nexus, riaccendi il pc e ricollegalo.

    _ GD30 > 3210 > 3330 > 3650 > 6630 > N73 > N96 > Galaxy S > Nexus 4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy