CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

da ieri, resize anomalo dello sfondo (anche su nexus 5). avvio applicazioni buggato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di abioneperhobby


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    da ieri, resize anomalo dello sfondo (anche su nexus 5). avvio applicazioni buggato?

    ciao a tutti,

    da ieri, improvvisamente, sia sul mio nexus4, sia sul nexus5 di mia moglie, all'uscita dal menu applicazioni ,tornando nella home, lo sfondo effettua un anomalo resize, semi istantaneo, tale per lo sfondo sembra "zommarsi" per un istante.

    ho provato a cambiare sfondo, riavviare lo smartphome, usare sfondi stock ... ma la cosa più assurda è che si è presentato , da ieri, lo stesso identico problema, anche sul nexus5 di mia moglie.

    non penso sia una fatalità.

    credo sia successo qualcosa ad "avvio applicazioni" di nexus 5, perchè l'ho installato anche sul mio nexus 4.tornando al launcher stock, il problema non si presenta.

    non è che google ha fatto qualche aggiornamento e ha introdotto qualche bug?

    ciau

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Prova ad andare in Impostazioni/App/Tutte e trova Avvio Applicazioni, a questo punto termina il processo e fai "Cancella dati". Ora premi il tasto home del telefono per far avviare il launcher e vedi cosa succede.


  4. #3
    Androidiano L'avatar di abioneperhobby


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo123 Visualizza il messaggio
    Prova ad andare in Impostazioni/App/Tutte e trova Avvio Applicazioni, a questo punto termina il processo e fai "Cancella dati". Ora premi il tasto home del telefono per far avviare il launcher e vedi cosa succede.
    Mah ho cancellato e arrestato e sembra si sia sistemato grazie e se si incasina di nuovo chiamo mosconi altro che bioparco

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abioneperhobby Visualizza il messaggio
    Mah ho cancellato e arrestato e sembra si sia sistemato grazie e se si incasina di nuovo chiamo mosconi altro che bioparco
    A volte queste semplici soluzioni funzionano!
    P.S.: sono sempre stato un fan di mosconi! Sul play store si trovano alcune app con le sue frasi...


  6. #5
    Androidiano L'avatar di abioneperhobby


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo123 Visualizza il messaggio
    A volte queste semplici soluzioni funzionano!
    P.S.: sono sempre stato un fan di mosconi! Sul play store si trovano alcune app con le sue frasi...
    In realtà su nexus5 non si è risolto ma sclera solo con i wallpaper impostati da sfondi HD ...

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abioneperhobby Visualizza il messaggio
    In realtà su nexus5 non si è risolto ma sclera solo con i wallpaper impostati da sfondi HD ...
    Quindi la stessa procedura che ti ho elencato nel mio post precedente non ha funzionato sul Nexus 5? Ma il launcher stock del Nexus 5 si chiama sempre Avvio Applicazioni oppure lo trovi sotto il nome di Google Experience Launcher (GEL)?


  8. #7
    Androidiano L'avatar di abioneperhobby


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo123 Visualizza il messaggio
    Quindi la stessa procedura che ti ho elencato nel mio post precedente non ha funzionato sul Nexus 5? Ma il launcher stock del Nexus 5 si chiama sempre Avvio Applicazioni oppure lo trovi sotto il nome di Google Experience Launcher (GEL)?


    si chiama sempre Avvio Applicazioni : ho fatto un filmatino col mio nexus4 all'effetto che fa il nexus5 di mia moglie ... ma è normale che avvio applicazioni pesi 4 kb e non abbia alcun dato temporaneo da cancellare? Wallpaper zoom - YouTube

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abioneperhobby Visualizza il messaggio
    si chiama sempre Avvio Applicazioni : ho fatto un filmatino col mio nexus4 all'effetto che fa il nexus5 di mia moglie ... ma è normale che avvio applicazioni pesi 4 kb e non abbia alcun dato temporaneo da cancellare? Wallpaper zoom - YouTube
    Oddio, è una cosa stranissima! Comunque no, non è normale che Avvio Applicazioni pesi così poco: sul mio Nexus 4 pesa 19,15 MB, ma io comunque non uso il launcher stock, da tempo uso Nova. Prova a cambiare launcher anche tu.


  10. #9
    Baby Droid L'avatar di lexington


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo123 Visualizza il messaggio
    Prova ad andare in Impostazioni/App/Tutte e trova Avvio Applicazioni, a questo punto termina il processo e fai "Cancella dati". Ora premi il tasto home del telefono per far avviare il launcher e vedi cosa succede.
    Salve,stesso problema su nexus5 però penso di aver risolto disinstallando l'app sfondi hd , adesso ho un altro problemino prima avevo terminato il processo di avvia applicazioni come descritto e ora non si avvia più,cove faccio ver riavviarlo ?

    p.s. ho spento e riacceso il tel mi sono portato sulla home e riavviato in modo provvisorio ma niente.

  11. #10
    Androidiano L'avatar di abioneperhobby


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lexington Visualizza il messaggio
    Salve,stesso problema su nexus5 però penso di aver risolto disinstallando l'app sfondi hd , adesso ho un altro problemino prima avevo terminato il processo di avvia applicazioni come descritto e ora non si avvia più,cove faccio ver riavviarlo ?

    p.s. ho spento e riacceso il tel mi sono portato sulla home e riavviato in modo provvisorio ma niente.
    Ciao che significa in modo provvisorio? Cioè penso che il launcher o vada o non vada ... Cmq intanto ho scaricato uno sfondo da internet l ho messo a mano e non mi crea più oribblemi non so quell app che giochi faccia ... Pero il nexus 5 mie moglie lo ha da natale , io dal giorno dopo ho visto il suo launcher e installato e nessuno dei due ha avuto problemi fino a quando poi si è incasinato su entrambi

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy