CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

problema segnale SIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problema segnale SIM

    premetto che sono andato in là con le pagine e ho provato a cercare, ma niente...nn ho trovato risposte.

    leggendo quà e la visto però che nn sono il solo a cui è successo, ma arriviamo al dunque.

    è da una settimana che il segnale cade e mi rimane l'icona senza tacche vuota, non prende più, lo fa senza motivo e senza una logica, sembra nn riconoscere + la sim

    il problema è iniziato con il continuo chiedere il codice pin, stanco di questo ho tolto il codice, convinto che fosse un bug di richiesta pin, ma il vero problema invece e che continua a non vedere segnale..

    ho provato ad azzerarlo, ma 5 min dopo mi ha rifatto lo stesso lavoro...

    sono seriamente pentito di essere passato da galaxy nexus a questo, l'atro nn mi aveva dato mai un problema :-(

    a chi è successo? e come avete risolto?

    il telefono ha un anno circa, l'ho preso usato + di un mese fa ed è sempre andato bene.
    Ultima modifica di goldenrider; 12-02-14 alle 11:27

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di dieppe


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,anche io ho lo stesso problema, ha cominciato a perdermi il segnale con la 4.2,poi per ritrovarlo ci metteva qualche minuto,ho aspettato sperando in qualche fix (essendo un problema abbastanza diffuso ), ma sia con 4.3 che con 4.4 niente,anzi é peggiorato ,ora addirittura si sente sempre disturbato e cade in continuazione la linea, riavviandosi e chiedendomi il pin. Ho provato a cambiare sim e opetatore ma nulla. Martedi scorso dalla disperazione,l'ho mandato in assistenza ! Telefono nuovo ,garanzia italia .


    Inviato dal mio GT-I9000

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io l'ho preso usato un mese fa, il telefono è tenuto più che bene, ed era stato acquistato a marzo dello scorso anno...
    me lo ha consegnato con la versione 4.4, e avevo pensato (e letto su alcuni forum) che riportandolo al 4.2 si risolvesse, ma se mi dici che già te lo faceva....bah...
    il problema è che per fiducia l'ho portato via senza scontrino, mi ha promesso che me lo faceva avere, ma sto ancora aspettando ora...
    spero che in assistenza capiscano e me lo passino lo stesso in garanzia

  5. #4
    Androidiano L'avatar di dieppe


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora ,diciamo che il problema della scarsa ricezione ,era un bug noto della 4.3 su alcuni device, la soluzione era downgradare alla 4.2 o aspettare la 4.4 che aveva fixato, visto che era un problema della buid 4.3. Ma nel nostro caso secondo me é propio un difetto hardware ,oppure un conponente difettoso ( antenna o chip radio ) anche perche il wifi è ottimo e non mi ha nai dato problemi. Per quanto ruguarda la garanzia ,senza lo scontrino la vedo dura che te lo riparino senza costi, anche perchè la prima cosa che ti chiedono é propio la ricevuta d'aquisto. Cmq appena me lo riconsegnano ti faro sapere !


    Inviato dal mio GT-I9000

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    purtroppo so che ci può essere la possibilità che nn me la passino, errore mio ... troppa fiducia.... purtroppo
    comunque se mi tieni aggiornato te ne sarei grato, mi interessa sapere come hai risolto....

  7. #6
    Androidiano L'avatar di dieppe


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Correggo ,io l'ho aquistato con 4.2 ma appena acceso si è aggiornato a 4.3, quundi con 4.2 non l'ho provato !


    Inviato dal mio GT -I9000

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    oh yeah, sentito vecchio proprietario e mi ha spedito una foto della fattura ! :-)

    tornando a noi invece, dieppe, quindi nn hai mai neanche provato il 4.2.... ?

    peccato, potevamo sapere se poteva essere quello...

  9. #8
    Androidiano L'avatar di dieppe


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No mai provata, ma ...escludo sia la build anche perchè chi aveva il problema con la 4.3 ,ha risolto con kit kat, e poi quello era per la scarsa ricezione e basta , mentre il mio: scarsa ricezione, linea disturbata, e riavvii dopo che cadeva la linea. A dirla tutta all'inizio perdeva solo il segnale,poi a cominciato a riavviarsi l'ultimo periodo di 4.3, (ottobre novembre) per poi cominciare sia con 4.3 che con 4.4 a sentirsi sempre disturbato durante le chiamate. Ultimamente non riuscivo piû a fare una chiamata intera !
    Ho avuto e ho,4/5 android sia samsung ;sia htc ;e se perdevano il segnale una volta l'anno era gia tanto. Ora attendo il responso dell'assistenza ,ma ... se dovesse restare "ballerino" me ne libero subito; e compro altro,anche perchè un telefono che non riesce a chiamare ,non ha ragione di esistere,sennõ mi prendevo un tab wifi !!!


    Inviato dal mio GT-I9000

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    la penso esattamente come te.... io di android ho avuto il galaxy nexus, a cui sfiga vuole ho rotto l'lcd 2 volte.. (la prima penso da 20 cm...sfiga nera).
    ho deciso di nn cambiarlo + e di prendere il nexus successivo al mio cioè il 4....ma già mi ha deluso
    il galaxy nexus non l'ho mai visto crashare una volta o avere il benchè minimo problema....MAI IN + DI 1 ANNO!
    ora questo lo mando in garanzia intanto rimetto apposto il vecchio...chissà che poi quando torna questo a casa ... me ne libero.

  11. #10
    Androidiano L'avatar di dieppe


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nexus s, galaxy nexus, s 3 e galaxy s (che stò usando come muletto),tutti telefoni al top ,per le rispettive epoche, e mai un problema. Samsung avra mille difetti (colori display,scarsa luminosita, touchwiz pesante ma ...il lato hardware lo sa fare eccome! sinceramente non capisco perchè google si ostina a delegare i nexus a lg (la quale dovrebbe fare quello che gli riesce meglio [vedi lavatrici ], anche perchè l'unica cosa buona è il processore che non fanno manco loro ,ma quallcom! Per il resto poi monta android puro ...quindi cosa puó andare storto?!?!?


    Inviato dal mio GT-I9000

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy