CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Touchscreen Rotto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Touchscreen Rotto!

    Ciao ragazzi,
    vi chiedo aiuto in merito a questo problema, in pratica ho acquistato un Nexus 4 su ebay
    con il touchscreen rotto, così ho ordinato su ebay un di ricambio che mi è arrivato. Seguendo
    una guida su youtube ho iniziato a smontarlo per sostituirlo quando a metà dell'opera mi sono
    accorto di aver rotto lo lcd! Cavolo!!!Che sfiga! Ora vorrei comprare il ricambio completo
    poichè è praticamente nuovo, solo che ho dei dubbi in merito all'acquisto, su ebay ci sono
    kit completi, prevalentemente di due tipi, uno che costa sui 100 euro e l'altro sui 60. I venditori
    dichiarano che il modello da 100 euro è originale (anche se alcuni feedback dicono il contrario), mentre
    l'altro è un OEM, qualcuno ha esperienza in merito? Non vorrei trovarmi con una cinesata!!!Però non vorrei
    nemmeno spendere 100 euro o più e trovarmi comunque un ricambio cinese di qualità differente dall'orignale!
    Qualcuno sa dove posso acquistare per un prezzo ragionevole (100 euro sono accettabili), il ricambio originale
    del touch + lcd? Questa sfiga non ci voleva proprio ho aspettato 20 giorni per il touch di ricambio e ho rotto il
    resto! Cavolo! Cavolo! Cavolo! Grazie a tutti per la comprensione e l'aiuto!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Leggendo il thread dei danni hw in rilievo avresti risparmiato i soldi del touch visto che,come ho scritto pochi giorni fa
    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Il digitizer nel nexus 4 e fuso con l'lcd (molto più bello vedersi ma molto più costoso). C'è chi vende solo il digitizer ma per montarlo dovresti scollare quello rotto dal display. Questa operazione nel 99% dei casi non riesce e rompe di co sequenza lo schermo; l'1% rimanente riesce ma il lavoro è orribile e il touch impreciso (lo dico perché qualcuno qui ci aveva già provato). L'unica soluzione è comprare l'intero blocco
    Usa la discussione apposita https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=326225
    [SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc
    E vedrai che il ricambio non ufficiale non è mai stato testato; mentre con quello originale nessuno ha mai avuto problemi.chiudo
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy