CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Aiuto! SIM non riconosciuta!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Aiuto! SIM non riconosciuta!!!!

    Ciao a tutti,
    Ho questo problema , ho acquistato un nexus 4 in garanzia con touchscreen rotto su eBay,
    Dopo dopodiché ho provveduto ad acquistare un nuovo touch e l'ho sostituito e finqui tutto OK,
    Dopo aver fatto un full wipe riaccendendo il cellulare la SIM non viene riconosciuta, ho notato
    anche che alla partenza nella schermata di selezione della lingua dopo il wipe se ho già la SIM inserita il touch
    Non risponde nel modo corretto oppure non risponde proprio.Ho provato ad acquistare una nuova SIM ma
    Il risultato è lo stesso, in pratica il telefono funziona ma non riconosce la SIM.Ho letto che poteva essere un problema
    del carrellino visto che è di metallo, ed ho provato ad isolare la SIM nei punti di contatto ma il risultato non è cambiato,
    Entrambe le SIM funzionano sul telefono che uso adesso (HTC sensation xe) per cui non so più dove sbattere la testa!!!!
    Pleaze Help!!!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy