CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Tasti virtuali non funzionanti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    160
    Smartphone
    honor 8

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Tasti virtuali non funzionanti

    Salve a tutti vorrei comprare un nexus 4 usato, del 10/10/2013, al prezzo di 150 euro garanzia europea, ho solo un dubbio il venditore, dichiara che i tasti virtuali nel telefono non funzionano e del resto funziona tutto, prima di acquistarlo io sicuramente vedro il telefono, quindi volevo sapere, c'è la pssibilità o un modo per capire se il problema sono i tasti virtuali o lo scherzmo senza prima cambiare rom o ripristinare il telefono, cioè nell'immediato ???
    Si possono togliere i tasti virtuali per utilizzare il cell con la sola home per vedere se la parte dello schermo dove ci sono i tasti è funzionante ??

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Il touch funziona ovunque..Purtroppo è un problema riscontrato da più di qualcuno https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=331251
    Se leggi il thread che ti ho appena linkato vedrai che ad oggi non c'è una vera e propria soluzione. Come ho scritto di la
    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    le strade da prendere sono 2:
    1) c'è chi ha risolto con un factory reset o aspettando semplicemente qualche giorno
    2)ti rivolgi all'assistenza che ti riconosce un problema hw.

    Ad oggi non ci sono altre soluzioni.
    Detto questo io non rischierei di prendere un n4 con questo problema dalla soluzione ancora "ignota".
    Chiudo
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy