CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema Rete Tim Improvvisamente Morta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Problema Rete Tim Improvvisamente Morta

    Buongiorno a tutti, scrivo qui perchè dopo averne provate di cotte e di crude sul mio smartphone ho deciso che non so più cosa fare...Di punto in bianco la rete del mio operatore (TIM) ha cessato misteriosamente di funzionare, restituendomi al massimo la chiamata di sola emrgenza. Ho pensato che fosse la scheda, l'ho inserita in un Moto G e magicamente la scheda funziona, così l'ho rimessa nel mio Nexus 4 ma nulla...La cosa strana è che dalla ricerca reti risultano Vodafone, Wind e 3 Ita ma non TIM(!!!). Ora non sapendo quando di preciso è scattato il problema, perchè ho ripreso in mano il telefono dopo un certo lasso di tempo, non so bene quale sia la causa, so solo che nonostante ho provato il ripristino ad impostazioni di fabbrica non ho risolto niente. Ci tengo a precisare che lo smartphone è completamente stock, o almeno credo perchè da quando l'ho preso un anno fa non ci ho mai messo mano se non per gli aggiornamenti di Google. Spero possiate aiutarmi. Vi ringrazio

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Posta nella discussione apposita https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=389546
    [SOS SEGNALE] HELP & CONSIGLI per perdite di segnale, problemi di rete, ecc ecc
    Chiudo
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy