CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi con la fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma Portuense
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Google Nexus 4 Bianco

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con la fotocamera

    Ciao ragazzi,
    Ho un problema piuttosto antipatico con il mio Nexus 4 : molte volte quando uso la fotocamera mi si riavvia il telefono. Prima dell'aggiornamento alla 4.4.3 lo faceva spesso. Ora che ho aggiornato me lo ha fatto tre o quattro volte consecutivamente. E la cosa è piuttosto scocciante! Ho pensato di cancellati tutto i dati dell'applicazione fotocamera, ma lo farò domani perché prima vorrei salvare i file. Che dite potrà cambiare qualcosa?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Da quando ho aggiornato alla 4.4.3 anche a me si riavvia, con la 4.4.2 non è mai successo. Ti consiglio vivamente un reset dalle impostazioni/backup e ripristino, dopo averlo fatto, la fotocamera si comporterà decisamente meglio (la foto viene scattata più velocemente). Ciò non toglie che qualche volta si potrebbe comunque riavviare. È più probabile riscontrare un riavvio anomalo durante l'uso della fotocamera quando si scattano molte foto col flash consecutivamente. Ho notato che quando il telefono si blocca (per poi riavviarsi) il sensore della fotocamera fa prima un rumore molto forte, come se mettesse a fuoco tantissime volte l'immagine. Si tratta di un rumore abbastanza preoccupante, non vorrei che il sensore si sia rovinato... Oltre a questo, nel momento in cui il telefono si blocca il sensore è abbastanza caldo, credo a causa del calore emesso dal flash.


  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Segui i consigli che ti sono stati dati e se il problema si ripropone utilizza il thread in rilievo per le domande generiche. Qui chiudo
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy