CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 98
Discussione:

[SOS SOFTWARE]Consigli ed assistenza per problemi software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho appena ritirato dalla garanzia il mio nexus 4. Mentre cerco di collegare il mio account riscontro i primi problemi:

    -Appena mi chiede di sincronizzare il mio account google nella prima schermata, mi fa riprovare almeno tre volte per poi collegarsi normalmente.
    -Su impostazioni account ---> Google, trovo la scritta "La sincronizzazione presenta dei problemi. Riprenderà a breve."
    -Come provo ad installare una qualsiasi applicazione mi da "Codice di errore sconosciuto durante l'istallazione dell'applicazione "-504" (o 960)
    -Ho già provato 3 reset di fabbrica ma il problema sussiste
    -Ho provato a cancellare la cache di google play services/play store/play framework, insomma ho provato tutte le soluzioni più comuni che si trovano su internet (non ho provato soluzioni che includono il root).

    Ovviamente il mio account sul vecchio dispositivo (LG Optimus G) funziona perfettamente.

    Ora come ora il mio smartphone non è funzionante, quindi attendo delucidazioni da qualcuno più esperto.

    Grazie, Diego.

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di Lostinyou


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Grumo Nevano
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Lg Nexus 5X

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AranciaGugu Visualizza il messaggio
    Salve, ho appena ritirato dalla garanzia il mio nexus 4. Mentre cerco di collegare il mio account riscontro i primi problemi:

    -Appena mi chiede di sincronizzare il mio account google nella prima schermata, mi fa riprovare almeno tre volte per poi collegarsi normalmente.
    -Su impostazioni account ---> Google, trovo la scritta "La sincronizzazione presenta dei problemi. Riprenderà a breve."
    -Come provo ad installare una qualsiasi applicazione mi da "Codice di errore sconosciuto durante l'istallazione dell'applicazione "-504" (o 960)
    -Ho già provato 3 reset di fabbrica ma il problema sussiste
    -Ho provato a cancellare la cache di google play services/play store/play framework, insomma ho provato tutte le soluzioni più comuni che si trovano su internet (non ho provato soluzioni che includono il root).

    Ovviamente il mio account sul vecchio dispositivo (LG Optimus G) funziona perfettamente.

    Ora come ora il mio smartphone non è funzionante, quindi attendo delucidazioni da qualcuno più esperto.

    Grazie, Diego.
    Provato a fare da toglie un unroot+stock? Se non l'hai fatto prova con quello. Ti reinstalla tutta la rom originale. Volendo puoi aggiornare a lollipop 5.0.1
    Samsung Galaxy SII GT-I9100 ---> Lg E960 Nexus 4 ---> Lg H791 Nexus 5X
    Google Experience ....

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lostinyou Visualizza il messaggio
    Provato a fare da toglie un unroot+stock? Se non l'hai fatto prova con quello. Ti reinstalla tutta la rom originale. Volendo puoi aggiornare a lollipop 5.0.1
    Il telefono non ha permessi di root, non ho mai fatto nulla.

    Mi è stato sostituito in garanzia a causa di un problema hardware, l'ho acceso e il problema è arrivato subito.

    Ho già la versione 5.0.1, non so se può aiutare, ma ad ogni avvio il telefono fa "Upgrade di android.. ottimizzazione applicazione x di 70"

  5. #44
    Androidiano L'avatar di Lostinyou


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Grumo Nevano
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Lg Nexus 5X

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AranciaGugu Visualizza il messaggio
    Il telefono non ha permessi di root, non ho mai fatto nulla.

    Mi è stato sostituito in garanzia a causa di un problema hardware, l'ho acceso e il problema è arrivato subito.

    Ho già la versione 5.0.1, non so se può aiutare, ma ad ogni avvio il telefono fa "Upgrade di android.. ottimizzazione applicazione x di 70"
    Provaci. Installa toolkit su PC. Esegui la procedura. Può essere che in assistenza ti abbiano montato una rom buggata. Tanto non ti costa niente fare un ripristino da toolkit.
    Samsung Galaxy SII GT-I9100 ---> Lg E960 Nexus 4 ---> Lg H791 Nexus 5X
    Google Experience ....

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lostinyou Visualizza il messaggio
    Provaci. Installa toolkit su PC. Esegui la procedura. Può essere che in assistenza ti abbiano montato una rom buggata. Tanto non ti costa niente fare un ripristino da toolkit.
    Dopo aver chiamato l'assistenza Google e l'assistenza LG (Lg mi mandava da Google e Google mi mandava da LG) si è deciso che è un difetto di fabbrica (o_o) e quindi lo riporto in assistenza e me lo cambiano. Grazie comunque.

  7. #46
    Androidiano L'avatar di Lostinyou


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Grumo Nevano
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Lg Nexus 5X

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AranciaGugu Visualizza il messaggio
    Dopo aver chiamato l'assistenza Google e l'assistenza LG (Lg mi mandava da Google e Google mi mandava da LG) si è deciso che è un difetto di fabbrica (o_o) e quindi lo riporto in assistenza e me lo cambiano. Grazie comunque.
    Prego... Mi fa piacere per te almeno te ne daranno uno funzionante.
    Samsung Galaxy SII GT-I9100 ---> Lg E960 Nexus 4 ---> Lg H791 Nexus 5X
    Google Experience ....

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, non so se sia la sezione giusta

    Screenshot_2015-01-30-12-10-45.jpg

    come da screen quando apro nel push di whatsapp la finestrella per le emoticons va a finire dietro la tastiera, mentre prima andava a finire sempre davanti...sapresti aiutarmi? grazieeeeee

  9. #48
    Androidiano L'avatar di Lostinyou


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Grumo Nevano
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Lg Nexus 5X

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Noxcoupe Visualizza il messaggio
    ciao, non so se sia la sezione giusta

    Screenshot_2015-01-30-12-10-45.jpg

    come da screen quando apro nel push di whatsapp la finestrella per le emoticons va a finire dietro la tastiera, mentre prima andava a finire sempre davanti...sapresti aiutarmi? grazieeeeee
    Per ovviare al problema usa le emoticon da tastiera. Così non dovrai combattere per visualizzare. Non conosco il perché la tastiera rimanga in primo piano rispetto al push . Al più controlla le impostazioni della tastiera di android
    Samsung Galaxy SII GT-I9100 ---> Lg E960 Nexus 4 ---> Lg H791 Nexus 5X
    Google Experience ....

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lostinyou Visualizza il messaggio
    Per ovviare al problema usa le emoticon da tastiera. Così non dovrai combattere per visualizzare. Non conosco il perché la tastiera rimanga in primo piano rispetto al push . Al più controlla le impostazioni della tastiera di android
    alla fine, senza che facessi nulla, è tornato tutto alla normalità grazieeeee

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di joker950


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema mai visto e direi alquanto singolare:
    Nella galleria (uso quickpic ma stessa cosa aprendo l'app foto o qualsiasi altra app di gestione foto) mi sono apparse centinaia e centinaia di cartelle con immagini del tipo anteprime o gif delle varie sottocartelle del percordo 0/Android/data
    quindi per ogni app tipo facebook messanger oppure alcuni giochi che tengono la cache in questo percorso io vedo tutte queste foto all'improvviso nella galleria quando in realtà dovrebbero automaticamente essere nascoste come lo sono sempre state.
    Nasconderle con la funzione nascondi di quickpic risulterebbe impossibile perche sono circa 200 cartelle...
    Cosa mi consigliate?

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy