CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemi display + dubbio garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi display + dubbio garanzia

    Salve,
    da ieri, improvvisamente e senza che il telefono cadesse o altro, succede che "le cose si premono da sole" sullo schermo (al punto che risulta praticamente impossibile utilizzare il telefono). In altre parole, se io sblocco lo schermo e smetto di toccarlo, succede che dopo poco si apre un applicazione tra quelle che hanno un'icona in home e una volta aperta iniziano a succedere cose a seconda dell'applicazione che si è aperta, come se stessi toccando io lo schermo (compulsivamente, trall'altro). Ovviamente questo succede su qualsiasi schemata/applicazione e in qualsiasi caso. In particolare, sembra che sia una striscia nella parte bassa del display la zona in cui avvengono la maggior parte dei tocchi (o almeno ciò che il cellulare recepisce come tali).
    Ho tolto la pellicola, riavviato, tenuto spento ecc ecc ma nulla

    Software tutto originale 4.4.4 (no root)


    +

    Presumento si trattasse di un problema hardware (correggetemi se sbaglio) ritengo inutile provare a cambiare rom ecc ma pensavo in caso di rivolgermi all'assistenza...
    Ho acquistato però il telefono dal Play Store in UK a fine settembre 2013. E' scaduta la garanzia o sono 2 anni anche lì?
    Se invece dovessi pagare la riparazione in Italia, quanto sarebbe il costo grosso modo?

    Insomma, come mi conviene procedere secondo voi?


    Grazie mille per la consulenza
    xarmil

  2.  
  3. #2
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xarmil Visualizza il messaggio
    Salve,
    da ieri, improvvisamente e senza che il telefono cadesse o altro, succede che "le cose si premono da sole" sullo schermo (al punto che risulta praticamente impossibile utilizzare il telefono). In altre parole, se io sblocco lo schermo e smetto di toccarlo, succede che dopo poco si apre un applicazione tra quelle che hanno un'icona in home e una volta aperta iniziano a succedere cose a seconda dell'applicazione che si è aperta, come se stessi toccando io lo schermo (compulsivamente, trall'altro). Ovviamente questo succede su qualsiasi schemata/applicazione e in qualsiasi caso. In particolare, sembra che sia una striscia nella parte bassa del display la zona in cui avvengono la maggior parte dei tocchi (o almeno ciò che il cellulare recepisce come tali).
    Ho tolto la pellicola, riavviato, tenuto spento ecc ecc ma nulla

    Software tutto originale 4.4.4 (no root)


    +

    Presumento si trattasse di un problema hardware (correggetemi se sbaglio) ritengo inutile provare a cambiare rom ecc ma pensavo in caso di rivolgermi all'assistenza...
    Ho acquistato però il telefono dal Play Store in UK a fine settembre 2013. E' scaduta la garanzia o sono 2 anni anche lì?
    Se invece dovessi pagare la riparazione in Italia, quanto sarebbe il costo grosso modo?

    Insomma, come mi conviene procedere secondo voi?


    Grazie mille per la consulenza
    xarmil
    Hai provato il reset di fabbrica?
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox Visualizza il messaggio
    Hai provato il reset di fabbrica?
    si, l'ho fatto ora ma niente

  5. #4
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    OK, allora rivolgiti in SOS HARDWARE: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=326225

    Chiudo.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy