CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Batteria scaricata completamente, sotto lo 0%. Nexus morto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Batteria scaricata completamente, sotto lo 0%. Nexus morto.

    Salve a tutti,
    stamane mi è capitata una cosa terribile, quando ho accesso il telefono l'indicatore in alto a destra mi segnava che la batteria era allo 0% e in carica (nonostante fosse STACCATO dalla presa, c'era il disegno batteria con fulmine.) e non voleva più saperne di spegnersi, poi PUF! il telefono si spegne dopo 5-6 minuti (premetto che l'ho lasciato tutta la notte a caricare.)

    -Tento di accenderlo, non si accende.
    -Lo metto in carica, il LED delle notifiche si illumina di rosso continuo.

    Googlo un pò e vengo a scoprire che si tratta del RLOD (Red Led of Death.), ho provato tutte le soluzioni che propongono, combinazioni V+,V-, POWER, staccare e attaccare la batteria, la guida di androidiani (https://www.androidiani.com/forum/go...nexus-4-a.html) ma niente. LED ROSSO CONTINUO. Smonto la batteria e noto che è leggermente gonfia.

    Quindi, se magari compro una batteria su ebay a 13-20€ dite che il problema si risolva? o il mio nexus è destinato al cassonetto?

    Grazie a chiunque possa aiutarmi.. (non ho la garanzia siccome è un nexus import dalla francia.)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di daddeHD


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    704
    Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

    io penso che i 13/20 euro per la batteria è doveroso spenderli a questo punto,senza ripensamenti (anche in funzione del rigonfiamento della stessa)
    ...in bocca al lupo
    Quote Originariamente inviato da Friskies Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    stamane mi è capitata una cosa terribile, quando ho accesso il telefono l'indicatore in alto a destra mi segnava che la batteria era allo 0% e in carica (nonostante fosse STACCATO dalla presa, c'era il disegno batteria con fulmine.) e non voleva più saperne di spegnersi, poi PUF! il telefono si spegne dopo 5-6 minuti (premetto che l'ho lasciato tutta la notte a caricare.)

    -Tento di accenderlo, non si accende.
    -Lo metto in carica, il LED delle notifiche si illumina di rosso continuo.

    Googlo un pò e vengo a scoprire che si tratta del RLOD (Red Led of Death.), ho provato tutte le soluzioni che propongono, combinazioni V+,V-, POWER, staccare e attaccare la batteria, la guida di androidiani (https://www.androidiani.com/forum/go...nexus-4-a.html) ma niente. LED ROSSO CONTINUO. Smonto la batteria e noto che è leggermente gonfia.

    Quindi, se magari compro una batteria su ebay a 13-20€ dite che il problema si risolva? o il mio nexus è destinato al cassonetto?

    Grazie a chiunque possa aiutarmi.. (non ho la garanzia siccome è un nexus import dalla francia.)
    Ultima modifica di daddeHD; 19-10-14 alle 22:05
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

  4. #3
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Se hai altri dubbi continua nel thread da te citato, è quella la discussione giusta.

    In ogni caso, la sostituzione della batteria (mi raccomando prendila originale) dovrebbe andare a risolvere tutto, la rlod è un problema legato ad essa.


    Chiudo.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy