CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 102 primaprima ... 519199100101102 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1016
Discussione:

[POST AGGIORNAMENTO] Domande, problemi e impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aculnaig80 Visualizza il messaggio
    a questo punto credo lascerò tutto così...ringraziamenti gia fatti
    Ok
    Ciao ed alla prossima
    Paolo
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  2. Il seguente Utente ha ringraziato paolocorpo per il post:

    aculnaig80 (20-08-15)

  3.  
  4. #1002
    Senior Droid L'avatar di AlexGame


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    ciao, ho seguito la i tuoi cosnigli @paolocorpo utilizzando il primo metodo flashando recovery e system, della LMY48I (che sarebbe quella che avevo anche prima con root twrp e xposed) mi arriva l'aggiornamento e io prima di farlo ovviamente flasho recovery e system, poi eseguo l'aggiornamento, da errore e ora dopo il riavvio non c'è più la notifica di aggiornamento ota... che faccio?

    AGGIORNAMENTO:

    Ho risolto così:
    ho scaricato la (LMY48M) poi scompattata completamente (quindi anche il file "image-occam-lmy48m.zip" ) ho messo il tel in fastboot, poi ho flashato i seguenti file in questo ordine:

    fastboot flash system system.img
    fastboot flash boot boot.img
    fastboot flash recovery recovery.img
    fastboot flash bootloader bootloader-mako-makoz30f.img
    fastboot flash radio radio-mako-m9615a-cefwmazm-2.0.1701.07.img
    dopo ho fatto avviare il telefono, lo ho rimesso in fastboot e poi la recovery TWRP:
    fastboot flash recovery twrp-2.8.7.0-mako.img

    alla fine ho messo il Root, il mio franco kernel, e xposed, tutto funziona e nulla formattato ;-)
    ovviamente ho eseguito questa procedura perchè si tratta dello stesso identico os android 5.1.1, se ci fosse stato un aggiornamento maggiore con variazioni di partizioni etc, ciò non era possibile farlo :-)
    Ultima modifica di AlexGame; 15-09-15 alle 00:38
    Redmi Note 7
    Versione Android: 9
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: Stock
    Root: No

  5. #1003
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    623
    Smartphone
    sony xperia U

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ieri mi arrivato un aggiornamento di 7mb circa l'ho scaricato senza leggere niente sapreste dirmi a cosa serve?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  6. #1004
    Androidiano L'avatar di kronos666


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Arrivato anche a me, installato ma non ho notato cambiamenti.

  7. #1005
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Idem. Installato ieri sera. Oggi valuto eventuali differenze, ma ad una prima impressione niente di rilevante

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  8. #1006
    Senior Droid L'avatar di LanZoid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    625
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Beh, ha rappezzato l'ultima falla ancora aperta della "paura da palcoscenico". 😁

  9. #1007
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oipa Visualizza il messaggio
    Idem. Installato ieri sera. Oggi valuto eventuali differenze, ma ad una prima impressione niente di rilevante

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    non so se dipenda dall'aggiornamento, ma il mio N4 è appena morto: era collegato al pc con un cavetto usb (che uso spesso) e poco dopo una notifica ho provato a sbloccarlo, ma lo schermo è rimasto nero, il led della notifica ha smesso di lampeggiare e non ne vuole sapere di accendersi.

    l'ho scollegato, ricollegato, collegato direttamente alla presa elettrica col suo cavetto, tentato di forzare il riavvia tenendo premuto il tasto di accensione, e anche tenendo premuto contemporaneamente il tasto volume, ma nulla!

    suggerimenti?

  10. #1008
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi
    Non so se posso scrivere qui o dovrei scrivere da qualche altra parte (in questo caso mi scuso con i moderatori) ma ho un problema che non riesco a risolvere con il mio nexus4. A causa di problemini vari e reboot random con custom rom, ho deciso di piallare il telefono e mettere la factory image della 5.1.1 (LMY48T ma ho provato anche le altre in seguito), cosa che ho fatto molte volte da più di 3 anni. Ieri a quanto pare il telefono a sbroccato: con il toolkit, istallando la factory image, mi da errore "boot.sig non trovato ecc..." (usando la modalità force flash riesce a installare il sistema ma va in bootloop); con comandi adb riesco a installare tutto quanto ma va sempre in bootloop (la prima volta che ho provato sembrava fosse partito...passava alla solita ottimizzazione delle applicazioni e, una volta finito, si riavviava e ricominciava l'ottimizzazione tutte le volte); ho provato anche a installare recovery twrp e euphoria os per vedere se cosi riusciva a partire ma niente (anche se in quel caso non ho provato a cambiare gapps per vedere se fosse quello il problema). C'è stato solo un caso in cui l'ho fatto partire ed è stato con la recentissima rom porting della 6.0 che, pero, anche se partita (quella si la factory no...vabbe), non funzionava ancora bene ovviamente (l'ho provata solo perchè ero disperato).
    Io sinceramente non so più che fare. Se avete un consiglio su come risolvere il problema vi sarei molto grato perchè a me non è mai capitata una cosa del genere...vi ringrazio in anticipo

  11. #1009
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti io ho installato la 5.1.1 ma ho problemi con il wifi FASTWEB di casa.. la connessione va lenta e sono sicuro che è Lollipop in quanto con il pc funziona tutto bene! Ho già provato a fare i wipe.. ma niente la connessione con wifi non funziona a dovere. Sapete se esiste una soluzione?

    Quote Originariamente inviato da galaxibra80 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, da quando ho fatto l'aggiornamento a lollipop ho problemi con la connessione dati, nel senso che se sto tutto il giorno a casa col wifi attivo, appena esco di casa il cell non passa direttamente sui dati dell'operatore ma devo andare su gestione dati cellulare e allora poi mi si attiva in automatico. Questo accade anche se la connessione dati é attiva hoprovato a sconnettere e riconnettere i dati e talvolta funziona. Ma é fastidioso che ogni volta chebeaco di casa devo ricordarmi di fare sti passaggi altrimenti resto senza internet. Avete soluzioni?

    Grazie

  12. #1010
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psicomarco1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti io ho installato la 5.1.1 ma ho problemi con il wifi FASTWEB di casa.. la connessione va lenta e sono sicuro che è Lollipop in quanto con il pc funziona tutto bene! Ho già provato a fare i wipe.. ma niente la connessione con wifi non funziona a dovere. Sapete se esiste una soluzione?
    Provato a cambiare il canale del router modem ?
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Pagina 101 di 102 primaprima ... 519199100101102 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy