CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 102 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1016
Discussione:

[POST AGGIORNAMENTO] Domande, problemi e impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox Visualizza il messaggio
    È tutta un'impressione, lollipop utilizza nuove animazioni, e quindi, grazie alle animazioni che hanno bisogno ovviamente di tempo per effettuarsi, tutto sembra più lento quando invece non lo è affatto. Perché con il risparmio energetico sembra veloce? Perché le animazioni vengono tolte...

    Puoi tuttavia dalle impostazioni sviluppatore (che ti appaiono cliccando 7 volte su numero build in info telefono) disattivarle, vedrai che ti sembra tutto più veloce.
    Boh non sono assolutamente esperto, noto solo che quando apro un'app lo schermo diventa bianco immediatamente, ma l'app si avvia dopo qualche secondo (5/10/15 secondi nei casi estremi).
    Il ritardo scompare quasi del tutto se richiamo l'app dall'elenco di app aperte, ricompare se elimino l'app dall'elenco e poi la riapro dalla home..

  2.  
  3. #352
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetokidd Visualizza il messaggio
    Boh non sono assolutamente esperto, noto solo che quando apro un'app lo schermo diventa bianco immediatamente, ma l'app si avvia dopo qualche secondo (5/10/15 secondi nei casi estremi).
    Il ritardo scompare quasi del tutto se richiamo l'app dall'elenco di app aperte, ricompare se elimino l'app dall'elenco e poi la riapro dalla home..
    Appena aggiornato via OTA e Whatsapp non ha problemi. Una domanda, avete presente che all' uscita di Kitkat Whatsapp con ART funzionava, ma per usarlo dovevi prima installarlo con la dalvik attiva, per poi passare ad ART. Siccome Lollipop ha ART di default, facendo il reset mi assicurate che Whatsapp si installerà comunque? Inoltre, il launcher stock di Lollipop quindi non è Avvio Applicazioni Now, bensì un launcher che è praticamente identico a quello vecchio stock di Jelly Bean tipo... Quindi niente trasparenze, ma navbar completamente nere...?


  4. #353
    Androidiano L'avatar di M1rr0r


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo123 Visualizza il messaggio
    Appena aggiornato via OTA e Whatsapp non ha problemi. Una domanda, avete presente che all' uscita di Kitkat Whatsapp con ART funzionava, ma per usarlo dovevi prima installarlo con la dalvik attiva, per poi passare ad ART. Siccome Lollipop ha ART di default, facendo il reset mi assicurate che Whatsapp si installerà comunque? Inoltre, il launcher stock di Lollipop quindi non è Avvio Applicazioni Now, bensì un launcher che è praticamente identico a quello vecchio stock di Jelly Bean tipo... Quindi niente trasparenze, ma navbar completamente nere...?
    Si funziona.
    Per il launcher non lo so, ho messo subito avvio applicazioni

  5. #354
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    623
    Smartphone
    sony xperia U

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    aggiornato stanotte come sempre senza nessun reset...... prime impressioni va una bomba.... tutto ancora più veloce di prima e tutte le app funzionano perfettamente

    Inviato dal mio super Nexus 4 usando Androidiani App

  6. #355
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ieri sera finalmente mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento a Lollipop del mio Nexus 4...
    Ero titubante se aggiornare o no, ma poi mi sono deciso a farlo.
    Nel giro di un'oretta circa ha fatto tutto.
    Devo dire che esticamente è uno spettacolo, il material design e le animazioni rendono il telefono una goduria a livello visivo.
    Ora sto cercando di capire alcune cose, chiedo aiuto a voi.

    1- E' possibile inserire nella schermata di blocco le condizioni meteo? Non sono riuscito a capire come fare...
    2- Esiste un modo per vedere le notifiche nella barra di stato, intendo dire ... se ho il telefono bloccato e sento che mi arriva un whatsapp, non volendo vedere la notifica a comparsa nella lockscreen, è possibile vederla come iconcina in alto a sx della barra di stato (un po' come succedeva con KitKat)?

    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  7. #356
    Androidiano L'avatar di andreab1926


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anche a me è arrivato ieri l'Ota e stamattina ho aggiornato. Tutto veramente molto bello. Tra le novità, oltre le summenzionate, noto una vibrazione maggiore dei tasti e il colore grigio scuro della barra superiore e inferiore. Uso Nova Launcher e il dock non si può personalizzare a livello di colori: resta nero, ma è possibile regolare la trasparenza e la forma.

  8. #357
    Baby Droid L'avatar di gianpiero789


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    sassari
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti. ho appena finito di istallare android L sul nexus 4 rootato con team win recovery project sembrava funzionare tutto ma appena ho istallato l aggiornamento della fotocamera quest ultima ha smesso di funzionare .consigli?adesso ho paura che istallando anche gli altri aggiornamenti smettano di funzionare anche le altre app che man mano aggiorno. P.S. ho appena disistallato l ultimo aggiornamento e la fotocamera ha ripreso a funzionare per il resto quasi tutti gli aggiornamenti che mi dice di fare una volta fatti danno problemi smettendo di funzionare...HELP!
    Ultima modifica di gianpiero789; 26-11-14 alle 14:19

  9. #358
    Androidiano L'avatar di andreab1926


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma non si può togliere il widget di Power toggles dalla schermata di blocco?

  10. #359
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    qualcuno usa timed toggle per disattivare la modalità aereo ad una determinata ora e mi sa dire se gli funziona?

  11. #360
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WHT Visualizza il messaggio
    Il problema é che ad alcuni non funzionano con gmail (ad esempio) che dovrebbe essere aggiornato e supportarle.
    Io come notifiche ho solo inbox e non mi compaiono le headsup... Inoltre leggevo che non è una questione di aggiornamento ma è lo sviluppatore a decidere la priorità delle notifiche (se nella barra o headsup)
    Ultima modifica di Clo75; 26-11-14 alle 14:44

Pagina 36 di 102 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy