CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 102 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1016
Discussione:

[POST AGGIORNAMENTO] Domande, problemi e impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho la notifica della 5.0.1 ma non posso aggiornare nei prossimi giorni (ho twrp e root) perché sarò via, c'é il modo di nascondere la notifica nella tendina?

  2.  
  3. #662
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    nexus4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eeth Visualizza il messaggio
    Ho la notifica della 5.0.1 ma non posso aggiornare nei prossimi giorni (ho twrp e root) perché sarò via, c'é il modo di nascondere la notifica nella tendina?
    Non saprei, ma tanto non potrai usare l'ota standard viste le tue condizioni.
    Inoltre dovresti scrivere nel post per la guida all'aggiornamento, non qui

  4. #663
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da modjo Visualizza il messaggio
    Non saprei, ma tanto non potrai usare l'ota standard viste le tue condizioni.
    Inoltre dovresti scrivere nel post per la guida all'aggiornamento, non qui
    Perché no? Forse hai letto male... é giustissimo postare qui, non ha chiesto nessun metodo d'aggiornamento..

    Quote Originariamente inviato da eeth Visualizza il messaggio
    Ho la notifica della 5.0.1 ma non posso aggiornare nei prossimi giorni (ho twrp e root) perché sarò via, c'é il modo di nascondere la notifica nella tendina?
    devi andare in impostazioni > app > tutte, selezionare google service framework e togliere la spunta su "mostra notifiche". Così risolvi, anche perché altre notifiche di quel processo non ce ne sono, e se ci sono sono rare.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  5. #664
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    nexus4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox Visualizza il messaggio
    Perché no? Forse hai letto male... é giustissimo postare qui, non ha chiesto nessun metodo d'aggiornamento..
    Per ota "standard" intendo dando l'ok semplicemente, col telefono che scarica l'upgrade e se lo installa automaticamente. Con root e twrp mi risulta che ciò non sia possibile, perciò mi sembra inutile prestare attenzione alla notifica xché tanto dovrà fare i passaggi già descritti nell'altro thread... Sbaglio?

  6. #665
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da modjo Visualizza il messaggio
    Per ota "standard" intendo dando l'ok semplicemente, col telefono che scarica l'upgrade e se lo installa automaticamente. Con root e twrp mi risulta che ciò non sia possibile, perciò mi sembra inutile prestare attenzione alla notifica xché tanto dovrà fare i passaggi già descritti nell'altro thread... Sbaglio?
    Ha chiesto come nascondere la notifica dell'aggiornamento non come aggiornare
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  7. #666
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da modjo Visualizza il messaggio
    Per ota "standard" intendo dando l'ok semplicemente, col telefono che scarica l'upgrade e se lo installa automaticamente. Con root e twrp mi risulta che ciò non sia possibile, perciò mi sembra inutile prestare attenzione alla notifica xché tanto dovrà fare i passaggi già descritti nell'altro thread... Sbaglio?
    No, ma l'utente ha chiesto come togliere la notifica mentre aspetta di tornare a casa, casa che gli permetterà di aggiornare seguendo le regole per poterlo fare...
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  8. #667
    Androidiano L'avatar di kadath74


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    215
    Smartphone
    OnePlus 5 - OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un piccolo grande problema con il Nexus 4 aggiornato al 5.0.1 via OTA.
    Premetto che prima funzionava alla grande, ora con l'update il sensore di prossimità non fa più il suo dovere. Ho provato a fare qualche telefonata, poggiando l'orecchio allo smartphone, mi partono chiamate indesiderate o applicazioni mentre sto parlando! Per ora l'unico modo per evitare questo è premere il tasto di spegnimento dello schermo del telefono, in modo che la telefonata continui ma non tocchi nessun tasto durante la chiamata, ovviamente questo è un escamotage poco pratico, poiché se dimentico quest'accorgimento mi ritrovo mille chiamate effettuate...
    È capitato anche a voi? sapreste come ovviare al problema? Grazie mille.

  9. #668
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kadath74 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un piccolo grande problema con il Nexus 4 aggiornato al 5.0.1 via OTA.
    Premetto che prima funzionava alla grande, ora con l'update il sensore di prossimità non fa più il suo dovere. Ho provato a fare qualche telefonata, poggiando l'orecchio allo smartphone, mi partono chiamate indesiderate o applicazioni mentre sto parlando! Per ora l'unico modo per evitare questo è premere il tasto di spegnimento dello schermo del telefono, in modo che la telefonata continui ma non tocchi nessun tasto durante la chiamata, ovviamente questo è un escamotage poco pratico, poiché se dimentico quest'accorgimento mi ritrovo mille chiamate effettuate...
    È capitato anche a voi? sapreste come ovviare al problema? Grazie mille.
    Se leggi sopra a me è successa più o meno la stessa cosa (non mi funzionava più nessun sensore). Ho provato un po' di soluzioni, ma l'unica che ha sortito effetto è stata quella di flashare la factory image della 5.0.1

  10. #669
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    nexus4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clo75 Visualizza il messaggio
    Se leggi sopra a me è successa più o meno la stessa cosa (non mi funzionava più nessun sensore). Ho provato un po' di soluzioni, ma l'unica che ha sortito effetto è stata quella di flashare la factory image della 5.0.1
    Domanda: se uno ha 5.0.1 ed esegue factory reset dopo cosa si trova? 5.0.1 oppure 5.0? Perché se la risposta è 5.0.1 allora potrebbe bastare factory reset, fattibile senza pc...

  11. #670
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da modjo Visualizza il messaggio
    Domanda: se uno ha 5.0.1 ed esegue factory reset dopo cosa si trova? 5.0.1 oppure 5.0? Perché se la risposta è 5.0.1 allora potrebbe bastare factory reset, fattibile senza pc...
    si ritrova la 5.0.1
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  12. Il seguente Utente ha ringraziato paolocorpo per il post:

    modjo (22-12-14)

Pagina 67 di 102 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy