CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 102 primaprima ... 46869495969798 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1016
Discussione:

[POST AGGIORNAMENTO] Domande, problemi e impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    A me ha cancellato tutte le reti WiFi...lolliflop...a breve passerò alla CM12!

  2.  
  3. #952
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giunigro Visualizza il messaggio
    Da qualche giorno ho installato mediante Factory image la 5.1.1 e per la prima volta dopo due anni di nexus 4 sempre stock in tutte le versioni (JB,KK,LP) mi sta dando problemi di battery drain con servizi google e play service...qualcuno sa dirmi come mai?
    no ... e speriamo che non capiti anche a me ... già la batteria era indecente ...
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  4. #953
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    no ... e speriamo che non capiti anche a me ... già la batteria era indecente ...
    Io la ritenevo decente fino a qualche giorno fa..ora mi dura scarsa mezza giornata!!

  5. #954
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giunigro Visualizza il messaggio
    Io la ritenevo decente fino a qualche giorno fa..ora mi dura scarsa mezza giornata!!
    prova con un reset ai dati di fabbrica ... spesso aiuta
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  6. #955
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    prova con un reset ai dati di fabbrica ... spesso aiuta
    Vorrei evitare ma alla fine purtroppo temo che mi toccherà cedere..

  7. #956
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    nexus4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giunigro Visualizza il messaggio
    Vorrei evitare ma alla fine purtroppo temo che mi toccherà cedere..
    Domanda a chi è già capitato o conosce bene il tema: se prima di fare un reset faccio il backup (es con Titanium) e dopo il reset ripristino, faccio bene oppure quando si fa il reset è meglio installare da zero?

    Il dubbio che ho è se, andando a ripristinare, rimetto dentro anche i malfunzionamenti...

  8. #957
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    A me è capitato con automatelt, quando ho ripristinato i dati di quella app con helium mi si è ripresentato il problema per il quale avevo fatto hard reset... Può capitare, quando ripristino faccio una app per volta per individuare il problema... Ho letto che in generale il rischio di riportarsi il problema c'è...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mischio77 per il post:

    modjo (31-05-15)

  10. #958
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    volevo segnalare un problema riscontrato in seguito all'aggiornamento del mio Nexus 4 all'ultima release ufficiale 5.1.1. di pochi giorni fa. Inizialmente il telefono sembrava funzionare bene, poi tutto ad un tratto il touch ha iniziato ad impazzire, in particolare non risponde più ai comandi ed il telefono apre e chiude pagine o applicazioni da solo, con la tendina delle notifiche completamente bloccata. Ho provato a fare un hard reset non da recovery ma da telefono ed il problema si è ripresentato. Successivamente ho provato a fare un hard reset anche da recovery ma il problema rimane. Touch impazzito, si aprono applicazioni o pagine a caso, impossibilità di aprire il centro notifiche, telefono completamente inutilizzabile. Ripeto che fino a prima di ieri il telefono era perfettamente funzionante e mai ha dato problemi. Mai moddato, mai caduto e sempre eseguito aggiornamenti ufficiali. Ho ancora la garanzia ma prima di portarlo in assistenza e perdere un mese senza telefono speravo di risolvere altrimenti. Altri di voi hanno avuto lo stesso problema e qualcuno di voi ha alcuni suggerimenti per risolvere il problema ? Grazie.

  11. #959
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kingmichael Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    volevo segnalare un problema riscontrato in seguito all'aggiornamento del mio Nexus 4 all'ultima release ufficiale 5.1.1. di pochi giorni fa. Inizialmente il telefono sembrava funzionare bene, poi tutto ad un tratto il touch ha iniziato ad impazzire, in particolare non risponde più ai comandi ed il telefono apre e chiude pagine o applicazioni da solo, con la tendina delle notifiche completamente bloccata. Ho provato a fare un hard reset non da recovery ma da telefono ed il problema si è ripresentato. Successivamente ho provato a fare un hard reset anche da recovery ma il problema rimane. Touch impazzito, si aprono applicazioni o pagine a caso, impossibilità di aprire il centro notifiche, telefono completamente inutilizzabile. Ripeto che fino a prima di ieri il telefono era perfettamente funzionante e mai ha dato problemi. Mai moddato, mai caduto e sempre eseguito aggiornamenti ufficiali. Ho ancora la garanzia ma prima di portarlo in assistenza e perdere un mese senza telefono speravo di risolvere altrimenti. Altri di voi hanno avuto lo stesso problema e qualcuno di voi ha alcuni suggerimenti per risolvere il problema ? Grazie.
    Messaggio spostato nella discussione apposita.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  12. #960
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno ragazzi, io mi trovo in australia ed uso come operatore vodafone. da quando è stato eseguito l'aggiornamento a lollipop ho problemi con il passaggio da wifi a rete cellulare. praticamente se sto tutto il giorno a casa col wifi attivo, una volta uscito di casa il mio nexus 4 non mi passa direttamente su rete dati cellulare ma resta disconnesso(solo come dati) per diverso tempo, a meno che io non vada nelle impostazioni dei dati e avvii la ricerca delle reti ed allora si attiva subito. è un po un rompimento di p.... qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? sapete se e come risolverlo?

    grazie

Pagina 96 di 102 primaprima ... 46869495969798 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy