CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 102 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1016
Discussione:

[POST AGGIORNAMENTO] Domande, problemi e impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    35
    Smartphone
    LG Dual P990

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Corti88;6349295]Di sicuro sarà ancora da ottimizzare Lollipop, ma non si può di certo dire che con un settaggio full stock non ci sia una buona autonomia... Se non avessi usato YT per piu di 20min, avrei potuto fare tranquillo 30min in piu di display acceso...
    WiFi, 3G e geolocalizzazione sempre attivi, whatsapp, tapatalk e fbk... E in serata, essendo appassionato di calcio e giornata di Champion's League, ho usato moltissimo l app Eurosport dato che ero fuori casa per seguire le partite e notizie alle relative partite...
    Sempre piu soddisfatto di Lollipop!!!

    Ma come caspita fate te e Wemo a fare piu ti quattro ore di schermo acceso!!... :-). Ho aggiornato tramite Factory Image da una settimana, sono contento, mi piace la nuova veste grafica, sia la fluidita' e reattivita' migliorata del telefono. Il consumo di batteria anche esso e' migliorata del 20% circa, infatti prima arrivavo a malapena a 1 ora e 30 di schermo acceso, ora arrivo a 2 ore. Ma voi... quattro ore... che invidia... AH, dimenticavo, ho sempre 3g attivo e tutto il resto disattivato(gps, sincronizzazione, wifi, ecc.)...

  2.  
  3. #402
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leandro7373 Visualizza il messaggio
    Ma come caspita fate te e Wemo a fare piu ti quattro ore di schermo acceso!!... :-). Ho aggiornato tramite Factory Image da una settimana, sono contento, mi piace la nuova veste grafica, sia la fluidita' e reattivita' migliorata del telefono. Il consumo di batteria anche esso e' migliorata del 20% circa, infatti prima arrivavo a malapena a 1 ora e 30 di schermo acceso, ora arrivo a 2 ore. Ma voi... quattro ore... che invidia... AH, dimenticavo, ho sempre 3g attivo e tutto il resto disattivato(gps, sincronizzazione, wifi, ecc.)...
    il 3g brucia tutto e tutti, quindi è tutto nella norma
    Ultima modifica di Miciox; 27-11-14 alle 21:13
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  4. #403
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Lollipop? Per ora alla grande, anche se sono passati solo due gg. Batteria migliorata e veste grafica ottima. qualche problema con alcune app che gestiscono pop-up su schermata di blocco (Handcent sms) e peccato sia sparita l'opportunitá di mettere le proprie app con widget sullo sblocco, anche se l'idea del telefono a sinistra é ottima. qualche problema con il riconoscimento facciale, ottimo lo smart lock con device (bluetooth della'automobile) qualche interferenza tra telefono stock e Dialer di terze parti, comunque tu faccia devi scegliere stock... Ma credo sia un problema delle app.

  5. #404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo aver aggiornato il mio N4 a Lollipop via OTA e aver fatto un reset totale la batteria mi va giù a sbalzi: per esempio sono in 3G al 75%, apro Facebook per un attimo e mi passa al 70%, non so più cosa fare... Qualche cinsilgio utile? Grazie in anticipo

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  6. #405
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Carino ma non mi piacciono alcune cose,la fotocamera fa pena e lo sfondo bianco nella tastiera non é un granché...in più non capisco come mai le notifiche a schermo bloccato non mi arrivino più come prima ma mi debba comparire il popup

  7. #406
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vorrei mettere il telefono in modalità silenziosa ma che mi suoni la sveglia,come faccio?

  8. #407
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taratuff Visualizza il messaggio
    Carino ma non mi piacciono alcune cose,la fotocamera fa pena e lo sfondo bianco nella tastiera non é un granché...in più non capisco come mai le notifiche a schermo bloccato non mi arrivino più come prima ma mi debba comparire il popup
    La tastiera si può mettere nera. La fotocamera è praticamente la stessa di prima.
    Quote Originariamente inviato da taratuff Visualizza il messaggio
    Vorrei mettere il telefono in modalità silenziosa ma che mi suoni la sveglia,come faccio?
    Se abbassi il volume e clicchi su priorità non avrai notifiche sonore ma la sveglia suonerà.

  9. #408
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    P9 lite, Nexus 4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kontro1983 Visualizza il messaggio
    La tastiera si può mettere nera. La fotocamera è praticamente la stessa di prima.

    Se abbassi il volume e clicchi su priorità non avrai notifiche sonore ma la sveglia suonerà.
    Come si fa a cambiare colore alla tastiera? Grazie

  10. #409
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kontro1983 Visualizza il messaggio
    La tastiera si può mettere nera. La fotocamera è praticamente la stessa di prima.
    Eh ma io avevi aggiornato la google fotocamera e poi ero tornato indietro a quella classica di stock...Ora non si può più,questa la trovo veramente orrenda...ah,altra cosa non c'è la galleria,ma che senso ha?

  11. #410
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    se non sbaglio nelle impostazioni tastiera c'è l'opzione "temi" con disponibili quello chiaro e quello scuro

Pagina 41 di 102 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy