CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto non chiede più di aggiornare android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto non chiede più di aggiornare android

    Ciao ragazzi il mio nexus 4 qualche giorno fa aveva la notifica di android lollipop ma non l'ho fatto subito e non mi compare più e ora se vado a vedere dice che il cell è aggiornato.. Leggendo su internet avevo visto che si poteva provare ad arrestare google service framework dalle applicazioni e ri verificare se ci sono aggiornamenti ma google service framework non c'era, c'era solo google play service l'ho arrestato e ora la scritta verifica aggiornamenti non c'è più,ho provato a riavviare il cell ma niente continua a non esserci,cmq la versione che ho installata al momento è la solita 4.4kit... Spero possiate aiutarmi,l'ideale sarebbe poterlo aggiornare senza moddarlo visto che non l'ho mai fatto e ci vorrebbe tempo a imparare e a farlo ma capisco che è troppo chiedere la botte piena e la moglie ubriaca

  2.  
  3. #2
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Il thread per gli aggiornamenti è questo: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=433100

    E all'interno di esso trovi mille domande simili alle tue...

    Chiudo.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy