CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

nexus 4 caricamento schermata inziale infinita...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    81
    Smartphone
    GT-N8000

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    nexus 4 caricamento schermata inziale infinita...

    Ragazzi buonasera,
    so che l'argomento è già stato trattato. Il problema è che, leggendo centinaia di post non ho "apparentemente" trovato il mio caso.
    Mi si è rotto lo schermo qualche giorno fa. Senza toccarlo ho aspettato lo schermo nuovo. Quindi ho lasciato "morire" il cellulare da solo (ho già letto di molti problemi legati al fatto di aver fatto morire lentamente la batteria del nexus 4).
    Fatto sta che rimonto lo schermo e lo riaccendo. Schermata iniziale che carica carica carica... e nulla.
    Non vedo led rossi, semplicemente rimane fisso il caricamento inziale.
    Scrivo questo thread perché io ho il cell originale, senza root etc... Quindi non so 1) come fare per farlo riconoscere al pc. Ho provato con vari tools come NRT ma non riesco a scaricare i drivers corretti... aggiorno i drivers ma poi il sistema mi dice che non trova alcun device connesso... MTP non so come fare, dal momento che il software mi dice di avere i permessi da amministratore attraverso il nexus, ma non potendolo accendere non so come procedere. Inoltre la carica. Quando lo metto in carica esce fuori l'immagine della batteria. Ho letto di provare a cambiare batteria, ma vorrei capire se ho altri modi per risolvere dal momento che la batteria attuale ha 1 mese di vita.
    Grazie anticipatamente a chi saprà aiutarmi o indicarmi un link adatto al mio caso !
    Luca

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lachisim Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera,
    so che l'argomento è già stato trattato. Il problema è che, leggendo centinaia di post non ho "apparentemente" trovato il mio caso.
    Mi si è rotto lo schermo qualche giorno fa. Senza toccarlo ho aspettato lo schermo nuovo. Quindi ho lasciato "morire" il cellulare da solo (ho già letto di molti problemi legati al fatto di aver fatto morire lentamente la batteria del nexus 4).
    Fatto sta che rimonto lo schermo e lo riaccendo. Schermata iniziale che carica carica carica... e nulla.
    Non vedo led rossi, semplicemente rimane fisso il caricamento inziale.
    Scrivo questo thread perché io ho il cell originale, senza root etc... Quindi non so 1) come fare per farlo riconoscere al pc. Ho provato con vari tools come NRT ma non riesco a scaricare i drivers corretti... aggiorno i drivers ma poi il sistema mi dice che non trova alcun device connesso... MTP non so come fare, dal momento che il software mi dice di avere i permessi da amministratore attraverso il nexus, ma non potendolo accendere non so come procedere. Inoltre la carica. Quando lo metto in carica esce fuori l'immagine della batteria. Ho letto di provare a cambiare batteria, ma vorrei capire se ho altri modi per risolvere dal momento che la batteria attuale ha 1 mese di vita.
    Grazie anticipatamente a chi saprà aiutarmi o indicarmi un link adatto al mio caso !
    Luca
    hai risolto?
    ho visto che sei di roma.. se vuoi passi in ufficio e ci proviamo da adb

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    81
    Smartphone
    GT-N8000

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drugo732 Visualizza il messaggio
    hai risolto?
    ho visto che sei di roma.. se vuoi passi in ufficio e ci proviamo da adb
    di che zona sei drugo ? proprio poco fa mi è arrivata una nuova batteria, nel caso servisse. e ieri sera sono riuscito con un tool a sbloccare il bootloader. ma non sono andato oltre per paura di fare troppi casini.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di KiLiKEO


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Google Nexus 4/ LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    I wipe, anche con la recovery stock si possono fare. Vai con quelli che dovrebbe tornare a funzionare
    N4
    - ROM: Purity 07/07-
    - Kernel: Stock-
    - TWRP 2.8.3.2

    G2
    -ROM: CM 12.1
    -Kernel: Stock
    -TWRP 2.8.7.1

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    81
    Smartphone
    GT-N8000

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Allora ragazzi sono riuscito a farlo ripartire con la 4.4.2 seguendo i consigli di Drugo (che ringrazio tanto). L'unica cosa è che il sistema mi chiede di aggiornare alla 4.3 ma poi si blocca. Quindi per ora rimango alla 4.2.2. Ovviamente se avete consigli sono qui. Per ora continuo a leggere!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy