CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 39 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 390
Discussione:

Riconoscere batteria Lg dalle imitazioni - consigli su dove comprarla

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di gesus


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    friuli -> UD
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Liquid>Dual>razr>Nexus4>PlusE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    confermo quanto detto da @GabrieleBio anche io mi trovo molto bene dopo il cambio batteria

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    A distanza di alcuni giorni ... come ti trovi con la batteria presa dal sito portoghese ??
    Puoi senza dubbio dire che hai riguadagnato le tue ore di accensione come era con la batteria originale ?
    Direi che mi trovo bene.
    Ci sono voluti una decina di giorni di utilizzo normale per stabilizzare la batteria, caricandola una volta al giorno, e adesso mi sembra che il comportamento sia pari al cellulare appena acquistato.

    Una nota di colore: pochi giorni dopo aver sostituito la batteria ho scaricato l'ultimo aggiornamento di GMail che provoca un pesante wakelock del processo di sincronizzazione della posta, con conseguente alto consumo e surriscaldamento della batteria (il cellulare non riusciva neanche a completare la carica al 100% con occasionali riavvii). Per adesso ho disattivato la sincronizzazione automatica (in attesa di un fix da parte di Google), ma per qualche ora ai portoghesi hanno fischiato, ingiustamente, le orecchie...

    Diego

  4. #123
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    A distanza di un mese posso confermare che acquistando la batteria da Lgspares, farete tornare il vostro telefono com'era inizialmente.
    La durata è ritornata ad essere di una giornata completa (smanettando il giusto) e a volte qualcosa in più.
    Sono riuscito anche ad avere il rimborso su Amazon, quindi ringrazio nuovamente gesus per la segnalazione utilissima

  5. #124
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, vorrei gentilmente sapere -facendo sempre riferimento al sito portoghese LG Spares- la data di produzione della batteria di quelli di voi che l'hanno acquistata cronologicamente per ultimi ed inoltre se le spese di spedizione sono alte visto che si parte già di 18 euro.

    Grazie.

  6. #125
    Androidiano L'avatar di kelevra


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, prima di procedere anch'io con l'acquisto della batteria dal sito portoghese volevo chiedervi un parere.
    Il mio nexus 4 da qualche settimana si comporta in maniera strana impeccabile quando è attaccato al caricabatterie mentre quando lo stacco dopo qualche minuto comincia ad impazzire, faccio per aprire un'app e improvvisamente sembra che io abbia cliccato in 10 zone contemporaneamente, perde il segnale della rete, la percentuale della batteria varia in maniera anomale e dopo un pò si spegne improvvisamente. In più smontandolo ho notato che la batteria è gonfia sul lato vicino al bordo infatti la cover posteriore non è perfettamente attaccata.
    Ora visto che quando è attaccato all'alimentatore non dà nessun problema, il comportamento anomalo potrebbe essere imputabile alla batteria ormai andata?
    Grazie anticipatamente a chi lascerà un feedback.

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vorrei gentilmente sapere -facendo sempre riferimento al sito portoghese LG Spares- la data di produzione della batteria di quelli di voi che l'hanno acquistata cronologicamente per ultimi ed inoltre se le spese di spedizione sono alte visto che si parte già di 18 euro.

    Grazie.
    Ordinate due a fine marzo, per la spedizione ho pagato 14 euro (totali).
    Il pacco mi è arrivato meno di 24 ore dopo aver effettuato l'ordine.
    La data di produzione stampata su quelle acquistate da me è 8/1/2015.


  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kelevra Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, prima di procedere anch'io con l'acquisto della batteria dal sito portoghese volevo chiedervi un parere.
    Il mio nexus 4 da qualche settimana si comporta in maniera strana impeccabile quando è attaccato al caricabatterie mentre quando lo stacco dopo qualche minuto comincia ad impazzire, faccio per aprire un'app e improvvisamente sembra che io abbia cliccato in 10 zone contemporaneamente, perde il segnale della rete, la percentuale della batteria varia in maniera anomale e dopo un pò si spegne improvvisamente. In più smontandolo ho notato che la batteria è gonfia sul lato vicino al bordo infatti la cover posteriore non è perfettamente attaccata.
    Ora visto che quando è attaccato all'alimentatore non dà nessun problema, il comportamento anomalo potrebbe essere imputabile alla batteria ormai andata?
    Grazie anticipatamente a chi lascerà un feedback.
    Direi che è probabile, è sufficiente una deformazione minima per provocare problemi di ogni tipo.
    Una volta, dopo una caduta il mio Acer Liquid aveva perso tutta la parte "radio": bluetooth, 3g, wifi, ecc., poi mi sono accorto che il case non era chiuso benissimo, è bastato premere sulla cornice e fare "clack!" ed è tornato tutto funzionante.


  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma il sito lg spares è ancora attivo? Non riesco a caricarlo...

  10. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    P9 lite, Nexus 4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegolas Visualizza il messaggio
    Scusate, ma il sito lg spares è ancora attivo? Non riesco a caricarlo...
    Io lo carico senza problemi. Sto pensando anche io di cambiare batteria...non mi dura più dal mattino alla sera usandolo poco... :-(

  11. #130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    eccomi qui a dare il mio contributo! Prima di tutto vorrei dirvi fortemente GRAZIE! perchè senza questo post'avrei comprato al 100% una batteria fake...allora ho comprato al prezzo di 13,36 + 4.90 di s.s. una batteria su ebay dal venditore consigliato nei primi messaggi, la batteria è questa: batteria ricambio LG BL-T5 per Nexus 4 pila nuova sostitutiva BLT5 E960 bulk | eBay
    Appena arrivata pensavo fosse falsa...però poi l'ho confrontata con la vecchia originale e le misure sono perfette, identiche, ll connettore calza perfettamente ed il telefono dura mooolto di più pensate che l'ho caricata, staccata da sotto carica alle 24:00 di ieri 6/05/2015 ed ora alle 20:00 del 07/05/2015 è ancora al 54% non faccio un utlizzo intenso..ma se avessi avuto la batteria vecchia si sarebbe già spento verso le 10:00/11:00 di oggi! ecco le foto! DSC_0012.jpg DSC_0017_1.jpgDSC_0016_1.jpgDSC_0015_1.jpgDSC_0014_1.jpg la vecchia è quella con la V....la nuova è senza....da notare lo spazio nero ed i caratteri della data e dei codi un po diversi...che un po differiscono dalle foto in prima pagina...
    Ultima modifica di Marcoa86; 07-05-15 alle 20:52

Pagina 13 di 39 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy