CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 39 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 390
Discussione:

Riconoscere batteria Lg dalle imitazioni - consigli su dove comprarla

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Galaxy Gio, Nexus One

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gibbs92 Visualizza il messaggio
    bhe bisogna vedere se chi le vende lo sa che non sono originali.
    Proprio per questo ho richiesto ad LG di verificare l'autenticità delle mie ... cosi è sicuro che almeno il mio lo sa!

  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ormai dopo due anni anche la mia batteria incomincia a perdere prestazione. Per caso qualcuno ha provato a rivolgersi a un centro assistenza LG per vedere se la possono recuperare?

  4. #193
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Catenaccio Visualizza il messaggio
    Ormai dopo due anni anche la mia batteria incomincia a perdere prestazione. Per caso qualcuno ha provato a rivolgersi a un centro assistenza LG per vedere se la possono recuperare?
    Ma guarda io penso che non ci sia niente da fare per due motivi:
    1. la batteria è un materiale di consumo e quindi non rientra nell'assistenza (neanche se sei nel periodo valido nei termini di garazia)
    2.Visto che la batteria ormai è consumata non credo ci sia molto da fare, potresti provare a fare dei cicli di carica e scarica per vedere di rigenerarla...non ti garantisco nulla ma ti posso dire che al netbook di un amico mio che gli durava tipo 20min facendo questi cicli ora la batteria gli dura 2-3 ore.

  5. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Catenaccio Visualizza il messaggio
    Ormai dopo due anni anche la mia batteria incomincia a perdere prestazione. Per caso qualcuno ha provato a rivolgersi a un centro assistenza LG per vedere se la possono recuperare?
    l'usura delle batterie non si può recuperare. fai prima a cambiartela da te o a dare il telefono a qualche ripatore, tanto in garanzia la batteria non passa.

  6. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    No, scusate. Mi sono spiegato male. Intendevo se la batteria nuova e veramente originale si poteva acquistare anche nei centri assistenza LG.

  7. #196
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    penso di si...se non c'è l'hanno loro..fatti dire il prezzo e se è disponibile se ti conviene la prendi là sennò qui ne sono elencanti tanti....

  8. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Da quanto ho letto mi sembra che l'unico venditore affidabile 100% sia Spareslg dove però la batteria costa circa 30 € con spedizione. Per questo ho chiesto se qualcuno l'aveva presa direttamente all'assistenza LG. Domani provo a chiamare un paio di centri qui nella mia città e sento cosa mi dicono. Più che altro capire se vendono il ricambio anche senza installarlo loro.

  9. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Catenaccio Visualizza il messaggio
    Da quanto ho letto mi sembra che l'unico venditore affidabile 100% sia Spareslg dove però la batteria costa circa 30 € con spedizione. Per questo ho chiesto se qualcuno l'aveva presa direttamente all'assistenza LG. Domani provo a chiamare un paio di centri qui nella mia città e sento cosa mi dicono. Più che altro capire se vendono il ricambio anche senza installarlo loro.
    non so se te le vendono senza installarlo.

  10. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho acquistato la batteria dal venditore di ebay segnalato in questo post come affidabile oer quanto riguarda originalità della batteria. Vi allego una foto, mi è appena arrivata. Da una prima occhiata sembra originale. Cosa ne dite? IMG_20150904_131002.jpg

  11. #200
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    sembra buona, dovremmo vedere anche il retro, in ogni caso da quello che dice la guida te ne accorgi facilmente in fase di installazione. Per catenaccio...non solo sapreslg ha ricambi originali, qui di venditori affidabili presenti su ebay ne abbiamo elencati un bel pò, c'è anche qualche rivenditore per ricambi origianli italiano, se vuoi il link eccolo: servicemessina.

Pagina 20 di 39 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy