CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 39 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 390
Discussione:

Riconoscere batteria Lg dalle imitazioni - consigli su dove comprarla

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho più di un dubbio che il consumo anomalo e improvviso del mio Nexus 4 non sia da addebitare alla batteria, ma allo smartphone stesso: improvvisamente si scalda come se stesse funzionando al 100% e la batteria si scarica rapidamente, allego screenshot, qualcuno riesce a capire quale potrebbe essere la causa? Grazie.Screenshot_2015-09-28-13-23-58.jpgScreenshot_2015-09-28-13-25-02.jpg

  2.  
  3. #212
    Androidiano L'avatar di panoss


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    232
    Smartphone
    OnePlus 3, Nexus4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zar8 Visualizza il messaggio
    Io sono ancora indeciso, volevo prenderla li ma poi nei feedback ne ho trovato uno negativo da un utente che aveva preso proprio questa batteria. L' opzione piu interessante sembra essere questa : batteria ricambio LG BL-T5 per Nexus 4 pila nuova sostitutiva BLT5 E960 bulk | eBay , 16,5 euri e ne ha vendute un sacco e ha ottimi feedback. Nelle prime pagine una ragazza l ha presa li , dice che le dimensioni e durata corrispondono, la grafica con cui è impressa la data di fabbricazione però è diversa rispetto a quelle di spares LG , quindi boo...
    se leggi nella descrizione c'è scritto "compatibile" e non indica mai "originale"

    @Marpes72 sembra il play services tenga tutto attivo, prova ad aggiornarlo e/o fare un wipe al volo!

  4. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho trovato il problema (se ne parla anche nel forum Google): sta nel salvataggio automatico delle foto, l'ho disattivata e tutto è tornato nella norma.
    Ieri sera non ho nemmeno ricaricato il telefono perchè era ancora intorno al 70%!!!
    Confermo la bontà della batteria nuova.

  5. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Turin
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Xioami mi a2 lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi! Anche io ho avuto i vostri stessi problemi con la batteria, prima l'ho presa su amazon ma ovviamente faceva schifo, poi ho trovato questo thread e mi sono deciso anche io a prenderlo da http://www.spareslg.com/. Finalmente decido di ordinarla (anche se 34,70 totali mi sembrava un po troppo, ma pazienza), arriva la mail con scritto che la mia batteria è stata spedita ma qualche minuto dopo mi è caduto il telefono per terra e si è rotto il touch...........
    Si ragazzi sono sfigatissimo xD Rido per non piangere, cmq ora ho una batteria nuova originale ancora imballata, Se qualcuno fosse interessato a comprarla io la vendo giusto per recuperare qualche soldo e comprarmi il telefono nuovo Ovviamente vendo a meno di 34 euro xD Se avete bisogno fatemi sapere, sarebbe un'opera caritatevole xD

  6. #215
    Androidiano L'avatar di futurama92


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Castagnaro (VR)
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, io ho sostituito la batteria (presa un po di post indietro con foto) però non riesco ad arrivare a fine serata. Ho l'ultima purity con franco kernel... Cosa potrebbe essere ? Voi arrivate a fine sera? Grazie

  7. #216
    Senior Droid L'avatar di Nicoseven


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 82 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Io circa 4 mesi fa cambiai la batteria, non so se ne comprai una originale o meno ma la durata dopo il cambio era identica a prima... Secondo me, la scarsa autonomia e da attribuire al telefono in se, non alla batteria, almeno nella maggior parte dei casi.. Poi ovviamente meglio tentare di cambiare la batteria con 20€ che cambiare telefono solo per quello..

  8. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    qualche giorno fa il mio N4 è improvvisamente morto e non è ha voluto più saperne di riavviarsi (ho lasciato un post qualche giorno fa sul forum).
    Portato ad un centro assistenza di un amico, mi è stato riconsegnato intonso perchè non hanno parti di ricambio e quindi non l'hanno neppure aperto.
    A distanza di qualche giorno, ormai rassegnato, l'ho ricollegato al caricabatterie e il led rosso ha cominciato a lampeggiare: non carica e non si avvia, ma sto cominciando a pensare (sperare) sia "semplicemente" un problema di batteria, che ha tirato le cuoia improvvisamente (possibili sintomi riconducibili alla "morte improvvisa dei nexus 4").
    Vorrei fare il tentativo acquistando la batteria, ed essendo di Palermo, prima di procedere a colpo sicuro da spareslg, dove spenderei circa 35€, vorrei conferma che la batteria di Service Messina sia originale anch'essa (spenderei solo 20€ andando a ritirarla di persona): ho letto tutto il thread, ma a parte spareslg e Cellular_touch_srl su ebay (27€) ho letto poche conferme su quella di Service Messina.

    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di oipa; 09-10-15 alle 12:02 - Motivo: corretto link a post sul forum

  9. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Segnalo che il venditore ebay webshoponline_it vende batterie NON originali, l'ho provato sulla mia pelle prima di trovare questo thread.

  10. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oipa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    qualche giorno fa il mio N4 è improvvisamente morto e non è ha voluto più saperne di riavviarsi (ho lasciato un post qualche giorno fa sul forum).
    Portato ad un centro assistenza di un amico, mi è stato riconsegnato intonso perchè non hanno parti di ricambio e quindi non l'hanno neppure aperto.
    A distanza di qualche giorno, ormai rassegnato, l'ho ricollegato al caricabatterie e il led rosso ha cominciato a lampeggiare: non carica e non si avvia, ma sto cominciando a pensare (sperare) sia "semplicemente" un problema di batteria, che ha tirato le cuoia improvvisamente (possibili sintomi riconducibili alla "morte improvvisa dei nexus 4").
    Vorrei fare il tentativo acquistando la batteria, ed essendo di Palermo, prima di procedere a colpo sicuro da spareslg, dove spenderei circa 35€, vorrei conferma che la batteria di Service Messina sia originale anch'essa (spenderei solo 20€ andando a ritirarla di persona): ho letto tutto il thread, ma a parte spareslg e Cellular_touch_srl su ebay (27€) ho letto poche conferme su quella di Service Messina.

    Grazie in anticipo
    Se hai i cacciaviti necessari, prima di comprare una nuova batteria proverei ad aprirlo e scollegare e ricollegare lo spinotto della batteria. A me è capitato (dopo la sostituzione) che il cavo non fosse collegato bene e ogni tanto saltasse... In quei casi avevo i tuoi stessi sintomi (led rosso lampeggiante e nessun segno di vita) ed il problema era la batteria non rilevata. Altri possibili motivi del led rosso lampeggiante li trovi qui android . stackexchange . com/questions/39548/red-notification-light-on-nexus-4-wont-power-on-device-unresponsive
    In ogni casp dovrebbe essere un problema legato alla batteria...

  11. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oipa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    qualche giorno fa il mio N4 è improvvisamente morto e non è ha voluto più saperne di riavviarsi (ho lasciato un post qualche giorno fa sul forum).
    Portato ad un centro assistenza di un amico, mi è stato riconsegnato intonso perchè non hanno parti di ricambio e quindi non l'hanno neppure aperto.
    A distanza di qualche giorno, ormai rassegnato, l'ho ricollegato al caricabatterie e il led rosso ha cominciato a lampeggiare: non carica e non si avvia, ma sto cominciando a pensare (sperare) sia "semplicemente" un problema di batteria, che ha tirato le cuoia improvvisamente.
    Vorrei fare il tentativo acquistando la batteria, ed essendo di Palermo, prima di procedere a colpo sicuro da spareslg, dove spenderei circa 35€, vorrei conferma che la batteria di Service Messina sia originale anch'essa (spenderei solo 20€ andando a ritirarla di persona): ho letto tutto il thread, ma a parte spareslg e Cellular touch srl su Ebay (27€) ho letto poche conferme su quella di Service Messina.

    Grazie in anticipo
    Ciao, io ho avuto lo stesso problema del led rosso con il mio Nexus 4 e ho risolto seguendo una guida trovata in rete e che ti posto di seguito. Sinceramente, leggendola, riponevo scarse speranze di riuscita nella procedura da seguire ma alla fine, dopo un paio di tentativi, ho risolto. Spero funzioni anche per te...

    GUIDA 1 ''RED LED OF THE DEATH''

    Quando vedete che il vostro telefono lampeggia di Rosso, vuol dire che il telefono non si carica!!!!!
    Però non vuol dire che il telefono non funziona più.
    Quindi il gesto di metterlo sotto carica tutta la sera è inutile !!!
    N.B.
    Piu veloce lampeggia il led più la batteria è scarica

    Requisiti:
    - Caricabatteria originale
    - Cavo usb originale
    - Caricabatteria con corrente di uscita da 500mh (piu basso è meglio è, in mancanza collegare a usb PC)

    1. Collegare il caricabatteria da 500mh al telefono
    2. Aspettare che il led rimane acceso (cioè che non lampeggia)
    3. Aspettare qualche minuto finchè il led si spegne (vuol dire che la batteria è completamente scarica)
    4. Scollegare il caricabatteria
    5. Collegare il caricabatteria originale
    6. Se compare il simbolo della batteria vuole dire che il telefono ha iniziato il ciclo di carica.
    Non staccare il telefono se vedete che si carica perchè rischiate di ritornare alla situazione iniziale ''RED LED OF THE DEATH'' e non accendetelo, lasciatelo in carica.

    7.1 Con permessi root:
    scaricare l’app “Battery Calibration” dal Play Store. Effettuare dei cicli di ricarica. Caricare fino al 100%, calibrare con l'app, poi scaricare di nuovo allo 0%. Quando la batteria è completamente scarica, ricaricare di nuovo fino al 100%. Effettuare questa operazione per 2-3 volte e il problema non si ripresenterà più.

    7.2 Senza permessi root:
    effettuare dei cicli di ricarica. Caricare fino al 100% e poi scaricare di nuovo allo 0%. Quando la batteria è completamente scarica, ricaricare di nuovo fino al 100%
    Effettuare questa operazione per 4-6 volte e il problema non si ripresenterà più.

    N.B.se il vostro led lampeggia ancora ricominciate da capo

Pagina 22 di 39 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy