CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 39 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 390
Discussione:

Riconoscere batteria Lg dalle imitazioni - consigli su dove comprarla

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di gesus


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    friuli -> UD
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Liquid>Dual>razr>Nexus4>PlusE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    con lollipop tre ore e mezza e ancora il 15 % direi che non ci sono dubbi sulla batteria , è originale ed è ottima

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Prima di tutto voglio ringraziare gesus per aver fatto ricerche e creato il post. Anche io negli ultimi mesi mi sono ritrovato col nex4 che si spegneva improvvisamente al 30-20% (KK stock sia con kernel stock che altri) e dopo aver flashato le factory image di lollipop la situazione non è cambiata. Dopo aver letto tutti i post ho voluto rischiare comprando tramite un amico da un fornitore che vende solo a centri assistenza che dichiarava la batteria originale. Appena arrivata mi sono accorto che era leggermente differente da quella originale. Colgo l'occasione per mostrarvi le differenze in una qualità fotografica leggermente superiore al primo post

    Differenze:
    -la batteria è sensibilmente più piccola sia in altezza che in larghezza.
    -la placchetta del connettore non ha gli angoli smussati (i fori delle viti però corrispondono)
    -il connettore e il cavo flat hanno piccole differenze

    P2120347.jpg
    P2120352.jpg
    P2120353.jpg
    P2120354.jpg
    P2120355.jpg

    fortuna vuole che dopo aver preso preso la batteria e nell'attesa di rimediare un cacciavite torx giusto la batteria originale è rinata e ora si spegne allo 0% (con 2-3h di schermo acceso rispettivamente sotto 3G e wifi, ai tempi d'oro faceva 4h15 sotto wifi...) Quindi per adesso non ho intenzione di cambiarla e quindi non vi so dire l'effettiva durata della batteria alternativa.
    Spero di esservi stato utile. Buona giornata
    Ultima modifica di Andrea; 20-07-15 alle 09:47

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato BrunoBB per il post:

    ezio (26-02-15),fenrizone (22-02-15),gesus (12-02-15)

  5. #63
    Androidiano L'avatar di pietro79


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Agerola (NA)
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Nexus5, Nexus10

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gesus Visualizza il messaggio
    con lollipop tre ore e mezza e ancora il 15 % direi che non ci sono dubbi sulla batteria , è originale ed è ottima
    Potrei avere il link da dove l'hai comprata cosi la ordino grazie....

  6. #64
    Androidiano L'avatar di gesus


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    friuli -> UD
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Liquid>Dual>razr>Nexus4>PlusE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    pietro79 è nel primo post, negozio portoghese di ricambi lg , pero è costosa causa spedizione, se vuoi puoi aspettare che ci dica come si sta trovando chi ha comprato da ebay .

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gesus per il post:

    pietro79 (13-02-15)

  8. #65
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ciao gesus, innanzitutto grazie!! hai fornito informazioni davvero interessanti.
    La settimana scorsa ho comperato su Amazon la batteria per il mio nexus4, l'ho pagata circa 20 euro. Non ho fatto caso se può essere originale o meno.
    Cmq ora la sto usando e noto una cosa strana.. la metto in carica, arriva al 100%, stacco dalla corrente e mi segnala 89%.
    Domani smonto e guardo se si tratta di una batteria non originale. In questo caso mi sa che la ordino dove l'hai comprata tu, ti trovi bene?
    Grazie mille

  9. #66
    Androidiano L'avatar di gesus


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    friuli -> UD
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Liquid>Dual>razr>Nexus4>PlusE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao, se quando aprirai il telefono risultera visibilmente diversa, ti consiglio di fare subito richiesta di rimborso per oggetto non conforme, insomma non originale, io ho recuperato tutti i soldi compreso quelli per spedire l oggetto indietro ...

    per la batteria ci sono due posti dove comprarla ora, uno è quello sicuramente originale dal sito portoghese, in cui la batteria viene sui 15 e pero la spedizione corriere viene altri 15 ...
    l altro è il venditore ebay, in cui la batteria viene sui 15 e la spedizione sui 7 mi pare, ma abbiamo solo un parere di un utente, e anche se sembra molto soddisfatto stavo aspettando postasse ancora qualche dettaglio su durata ecc


    siccome io non l ho ancora presa pensavo che se a qualcuno poteva interessare si poteva organizzare un mini gruppo di acquisto dal sito portoghese, uno ordina e poi rispedisce con raccomandata1, con due calcoli e considerato 6 euro di raccomandata1 (quella normale costerebbe meno di un euro in meno) i risparmi andrebbe cosi , da solo 29.58 , in due 25.23 , in tre 23.77 ecc
    quindi piu o meno gia in due si ha il risparmio piu netto di quasi 5 euro, purtroppo non ho trovato metodi seri di spedizione al di sotto della raccomandata da 6 euro, la prioritaria sarebbe sui 3 euro ma ho poca fiducia ...

    spero che questa idea non vada contro il regolamento del forum, ora do un occhiata.

  10. #67
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho guardato e sono sicuro che non sia originale. Spazio in basso invece che in alto, data di fabbricazione non marcata, piccole aperture nei fori delle viti del connettore.
    Scusa gesus ma non ho resistito, ho già fatto l'ordine dal sito portoghese Appena mi arriva la provo e faccio il rimborso della batteria fasulla.
    C'è da dire che la batteria fake non si stà comportando malissimo come durata, cmq preferisco averla originale, anche per evitare soprese future

    Quote Originariamente inviato da gesus Visualizza il messaggio
    Ciao, se quando aprirai il telefono risultera visibilmente diversa, ti consiglio di fare subito richiesta di rimborso per oggetto non conforme, insomma non originale, io ho recuperato tutti i soldi compreso quelli per spedire l oggetto indietro ...

    per la batteria ci sono due posti dove comprarla ora, uno è quello sicuramente originale dal sito portoghese, in cui la batteria viene sui 15 e pero la spedizione corriere viene altri 15 ...
    l altro è il venditore ebay, in cui la batteria viene sui 15 e la spedizione sui 7 mi pare, ma abbiamo solo un parere di un utente, e anche se sembra molto soddisfatto stavo aspettando postasse ancora qualche dettaglio su durata ecc


    siccome io non l ho ancora presa pensavo che se a qualcuno poteva interessare si poteva organizzare un mini gruppo di acquisto dal sito portoghese, uno ordina e poi rispedisce con raccomandata1, con due calcoli e considerato 6 euro di raccomandata1 (quella normale costerebbe meno di un euro in meno) i risparmi andrebbe cosi , da solo 29.58 , in due 25.23 , in tre 23.77 ecc
    quindi piu o meno gia in due si ha il risparmio piu netto di quasi 5 euro, purtroppo non ho trovato metodi seri di spedizione al di sotto della raccomandata da 6 euro, la prioritaria sarebbe sui 3 euro ma ho poca fiducia ...

    spero che questa idea non vada contro il regolamento del forum, ora do un occhiata.

  11. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho ordinato anche io dal sito portoghese, arrivato in brevissimo.

  12. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ieri ho acquistato la batteria al negozio service messina di persona, l'aveva segnalato un utente ed essendo anche e-commerce può farvi comodo.. La batteria per me è originale se mi spiegate come postare la foto la inserisco

  13. #70
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao, la batteria originale di Lgspares è arrivata qualche giorno fà, la sto testando e si stà comportando benissimo!! E' notevole la differenza di durata rispetto a quella fake, e alla fine
    tra acquisto e spedizione ho speso tot. 30 euro pensavo peggio.
    Ora ho iniziato il reso su Amazon di quella fake, sono stato contattato da un venditore che ha cercato di propinarmi il cambio della batteria secondo lui originale ma difettosa.
    Ha continuato chiedendo in base a cosa sostengo che la batteria venduta da loro non è originale, da chi l'ho fatta controllare, ecc...
    Grazie al Thread di gesus sono riuscito ad argomentare in modo esaustivo, e anche se non l'ho fatta controllare in nessun centro ci sono caratteristiche evidenti della non originalità.
    Ha accettato e ora aspetto la conferma di Amazon
    Grazie ancora gesus

Pagina 7 di 39 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy