CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 39 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 390
Discussione:

Riconoscere batteria Lg dalle imitazioni - consigli su dove comprarla

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pyro90 per il post:

    gesus (31-01-15)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    89
    Smartphone
    note 1 > g nexus > nexus 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pyro90 Visualizza il messaggio
    la tua mi sembra proprio 100% fake, però aspetta qualcun altro che confermi :S

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidevi82 Visualizza il messaggio
    BL-T5 Batteria ORIGINALE per Lg Nexus 4 | eBay

    questa può essere originale? io potrei andare a ritirarla direttamente di persona
    Grazie per la risposta, noto una somiglianza con la batteria linkata da davide,che ho quotato, anche dal mio punto di vista è un fake, proprio a causa delle scritte blue, non ne sono però sicuro al 100% aspetto magari un 3 riscontro!

  6. #24
    Androidiano L'avatar di gesus


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    friuli -> UD
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Liquid>Dual>razr>Nexus4>PlusE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    @raziel ma la tua è presa dal link di ebay che mi sembrava originale? potrebbe essere rispetto l orgiinale che LG abbia cambiato qualcosina nel tempo, la parte davanti sembra originale, ho confrontato i numeri della stampa della data e mi sembrano ok, la sigla posteriore pare piu marcata ma come cifre a naso combacia.
    Il bollino cos è ? quello che sembra un sigillo di garanzia ...
    @pyro90 onestamente le scritte blu mi fanno pensara ... non so che dirti, dietro sembra confezionata ancora diversamente da quella di raziel.


    come durata come vi trovate ? se volete potete fare anche un calcolo spannometrico sulla carica, la batteria si carica a 0.75A quindi per arrivare a 2100 ci andranno circa 2 ore e 45 minuti, si dovrebbe caricare a tel spento ma anche se lo tenete acceso magari in modalità aereo vi dovreste fare i calcoli piu o meno giusti ... per dire la mia attuale che è scesa a 1550mha sta circa due ore da acceso e ci siamo come calcoli .

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per le risposte, @gesus secondo te mi conviene provare questa batteria e nel caso risultasse meno duratura di quella che ora è montata, rimontare quella stock? o una volta smontata quella che c'è ora non è più possibile rimontarla?

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    89
    Smartphone
    note 1 > g nexus > nexus 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gesus Visualizza il messaggio
    @raziel ma la tua è presa dal link di ebay che mi sembrava originale? potrebbe essere rispetto l orgiinale che LG abbia cambiato qualcosina nel tempo, la parte davanti sembra originale, ho confrontato i numeri della stampa della data e mi sembrano ok, la sigla posteriore pare piu marcata ma come cifre a naso combacia.
    Il bollino cos è ? quello che sembra un sigillo di garanzia ...
    @pyro90 onestamente le scritte blu mi fanno pensara ... non so che dirti, dietro sembra confezionata ancora diversamente da quella di raziel.


    come durata come vi trovate ? se volete potete fare anche un calcolo spannometrico sulla carica, la batteria si carica a 0.75A quindi per arrivare a 2100 ci andranno circa 2 ore e 45 minuti, si dovrebbe caricare a tel spento ma anche se lo tenete acceso magari in modalità aereo vi dovreste fare i calcoli piu o meno giusti ... per dire la mia attuale che è scesa a 1550mha sta circa due ore da acceso e ci siamo come calcoli .
    Gesus si, l ho acquistato da quel link di ebay che linkato qualche giorno fa, il sigillo è un etichetta del negoziante.
    comunque per la ricarica non saprei, io la carico con un caricabatteria da 1,2amper. per la durata vi farò sapere entro 2/3 giorni

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, volevo cambiare batteria al mio n4, ho chiesto ad un venditore su amazon e mi ha confermato che la sua èoriginale e mi ha mandato una foto della stessa che è questa
    unnamed.jpg

    ma a me non sembra originale, secondo voi?
    Ultima modifica di strubade; 26-01-15 alle 19:28

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    89
    Smartphone
    note 1 > g nexus > nexus 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strubade Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, volevo cambiare batteria al mio n4, ho chiesto ad un venditore su amazon e mi ha confermato che la sua èoriginale e mi ha mandato una foto della stessa che è questa
    unnamed.jpg

    ma è non sembra originale, secondo voi?
    Sembra originale

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raziel90 Visualizza il messaggio
    Sembra originale
    a me non sembra originale perchè ha lo spazio vuoto in basso e non in alto come detto nella prima pagina

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strubade Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, volevo cambiare batteria al mio n4, ho chiesto ad un venditore su amazon e mi ha confermato che la sua èoriginale e mi ha mandato una foto della stessa che è questa
    unnamed.jpg

    ma a me non sembra originale, secondo voi?
    sembra una che ho preso io, che era un fake infatti per evitare problemi (cellulare che si spegne improvvisamente anche col 60% di carica) ho rimesso quella di prima che però mi dura ormai pochissimo

Pagina 3 di 39 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy