CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consumo eccessivo batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di paso98


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Consumo eccessivo batteria

    Ciao ragazzi, era da un paio di mesi che notavano che la batteria si scaricava molto in fretta, cosi ho deciso di sostituirla (con una originale acquistata sull'amazzone) ma la situazione non è cambiata.
    Vi allegò gli screen dei consumi dato che le percentuali sono abbastanza strane
    La batteria l'ho caricata fino al 100% alle 15.00 di oggi e ora è al 40%, con un utilizzo minimo, solo whatsapp e un po' facebook con WiFi.
    Solo che se si sommano le percentuali di utilizzo ( schermo + sistema android ecc...) risulta che la batteria utilizzata è del 36% quindi ora dovrei avere una percentuale di 64%... Cosa può essere?
    Immagini allegate

    Nexus 4
    CyanogenMod 12 - Android 5.1.1

    iPad 4 iOS 7.0.1 Jailbroken

    Se ti sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di gesus


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    friuli -> UD
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Liquid>Dual>razr>Nexus4>PlusE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    i consumi mi sembrano giusti, se schiacci sul consumo schermo dovresti vedere anche il tempo di uso che vuol dire il tempo di schermo acceso, quel dato è fondamentale

    per la batteria su amazon, sono gran parte false, io l ho mandata subito indietro, altri utenti dopo un mese di utilizzo hanno riscontrato spegnimenti e riavvi improvvisi con perdita di rete ecc

    dai un occhio al topic su come riconoscere la batteria

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy