CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Nexus 4 problema STRANO?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Nexus 4 problema STRANO?

    Salve a tutti,
    da un pò di giorni il mio nexus 4 quando il livello di batteria è basso, continua a perdere il segnale, la sim cade e mi tocca mettere ogni volta il PIN e cosa peggiore non funziona più la parte centrale dello schermo!! inutile dire che ho provato a formattare, staccare la batteria, ecc. ecc... ovviamente vista la data del telefono è fuori garanzia. Potete aiutarmi? c'è qualcosa che ancora non ho provato?

    Ovviamente lo schermo è perfetto, mai caduto ne strisciato, usato sempre le cover e pellicole... ora io mi domando.... ma perché devo spendere 350€ per un telefono che dopo 2 anni di cura maniacale fa questi tiri di m...?!? mah, dopo questa e la RLOD che mi sono imbattuto in passato (che ho risolto cambiando batteria https://www.androidiani.com/forum/go...xus-morto.html) non comprerò mai più un prodotto della gamma NEXUS.

    O.T.: Adesso mi tocca usare il mio caro n73 che dopo tutti questi anni funziona a meraviglia!
    Ultima modifica di Friskies; 02-03-15 alle 20:55

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Edit: strano ma vero i problemi se ne vanno quando scaldo il telefono sul phon...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di LanZoid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    625
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho il tuo problema, o meglio, la prima parte. Niente al riguardo dello schermo. Ed è già da un po che lo fa. Prima succedeva con la batteria sul 10/15%, poi a cominciato ad anticipare e ora la radio stacca già al 40%.

    Suppongo si tratti della batteria. Ho provato a ritararla o reiniziarla ed ho notato che android non sa più regolarsi sull'esatta quantità di carica. Ala fine il cell si spegne e siamo ancora, ufficiosamente, a 35/25%.
    Ultima modifica di LanZoid; 03-03-15 alle 19:40 - Motivo: Post incompleto.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di LanZoid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    625
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Cambiata la batteria e, anche se una sola tornata carica/scarica non è un buon tempo per tirare conclusioni, il problema non su è presentato.

  6. #5
    gpg
    gpg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    pensa che a me (che sono una frana nello smanettamento del N4) ultimamente si spegne poi riaccende da solo, l'altro giorno, dopo essersi autospento e non c'era verso di rianimarlo, passata una 1/2 oretta ha emesso un suono, (tipo gatto impazzito) credetemi un acuto inquietante, per poi riprendere il regolare funzionamento.
    per non parlare del comportamento anarchico la scorsa settimana che ero allegramente scollegato dal mondo a sciare in Marmolada, e vi assicuro che dovevo fare una tel urgentissima, pensavo di fiondarlo da quota 3000 mt, giuro.
    cmq ora credo di aver capito -correggetemi se dico una c.....a) che dipende dalla batteria che è bollita dopo 2 anni e 1/2.
    ho proposto un gruppo d'acquisto o un consiglio su dove comprare una non tarocca e come montarla ma nessuno mi ha risposto
    un saluto a tutti. gp

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho lo stesso problema... in più quando esco da alcuni giochi si blocca tutto e sparisce tutto, unica soluzione riavviare.
    Inoltre ho problemi ad attivare il wifi, riesco solo riavviando il telefono
    Proverò a cambiare la batteria a questo punto

  8. #7
    Androidiano L'avatar di gesus


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    friuli -> UD
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Liquid>Dual>razr>Nexus4>PlusE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    @Friskies dove hai comprato la batteria che dici di aver sostituito ? perche probabilmente era falsa

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo me è una vergogna... stessi vostri problemi... passerò a malincuore ad un s5 sperando duri più di 2 anni!!!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Faceva la stessa cosa anche a me appena presa batteria nuova da Amazon.. Ma era una copia (vedere thread apposito)
    Presa originale da sito ricambi LG e il problema non si è mai più riproposto neanche una volta.. Coincidenze? Io non credo cit. 😂😂😂

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Friskies Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    da un pò di giorni il mio nexus 4 quando il livello di batteria è basso, continua a perdere il segnale, la sim cade e mi tocca mettere ogni volta il PIN e cosa peggiore non funziona più la parte centrale dello schermo!! inutile dire che ho provato a formattare, staccare la batteria, ecc. ecc... ovviamente vista la data del telefono è fuori garanzia. Potete aiutarmi? c'è qualcosa che ancora non ho provato?

    Ovviamente lo schermo è perfetto, mai caduto ne strisciato, usato sempre le cover e pellicole... ora io mi domando.... ma perché devo spendere 350€ per un telefono che dopo 2 anni di cura maniacale fa questi tiri di m...?!? mah, dopo questa e la RLOD che mi sono imbattuto in passato (che ho risolto cambiando batteria https://www.androidiani.com/forum/go...xus-morto.html) non comprerò mai più un prodotto della gamma NEXUS.

    O.T.: Adesso mi tocca usare il mio caro n73 che dopo tutti questi anni funziona a meraviglia!
    Anche a me capita la parte radio quando sto sotto al 10%. Telefono con batteria originale di poco più di due anni
    Quote Originariamente inviato da LanZoid Visualizza il messaggio
    Anch'io ho il tuo problema, o meglio, la prima parte. Niente al riguardo dello schermo. Ed è già da un po che lo fa. Prima succedeva con la batteria sul 10/15%, poi a cominciato ad anticipare e ora la radio stacca già al 40%.

    Suppongo si tratti della batteria. Ho provato a ritararla o reiniziarla ed ho notato che android non sa più regolarsi sull'esatta quantità di carica. Ala fine il cell si spegne e siamo ancora, ufficiosamente, a 35/25%.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy