CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

problema nexus 4 certe applicazioni vanno a scatti e lo smartphone si spegne

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema nexus 4 certe applicazioni vanno a scatti e lo smartphone si spegne

    in pratica essendosi rotto il mio carica batterie del nexus oggi ho provato a caricare lo smartphone tramite usb col pc..naturalmente aveva un sacco di rallentamenti durante la carica e visto che ci metteva parecchio subiro dopo l ho collegato a una presa per tablet con 2 ampere di output..il problema sorge adesso quando l ho scollegato a carica completa ho notato qualche rallentamento e sopratutto in quelle applicazioni pesanti tipo giochi...ora vanno a scatti e non riesco piu a utilizzarle..e sopratutto a volte a schermo spento provo a sbloccare e mi risulta spento come se non risponde..devo tenere premuto il tasto d accensione per 10 secondi per farlo riavviare
    naturlemnte ho gia provato a liberare la memoria svuotare cache riavviare o reistallare applicazioni ma niente
    sapete aiutarmi?

  2.  
  3. #2
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Sta succedendo la medesima cosa anche a me, ma penso che il problema sia software... Utilizzi custom ROM come faccio io?
    Cercherò una soluzione e ti terrò informato
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di grogi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    O magari il modulo xposed... Ogni volta che ho provato ad installarlo ho riscontrato, più o meno evidenti, i problemi descritti

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cosa sarebbe questo modulo xposed?no cmq non utlizzo rom non le so mettere...e poi il cellulare non mi h mai dato problemi mai rallentamenti...solo ora dopo aver messo il cell sotto carica dal pc

    ma queste rom possono essere una soluzione al mio problema?

  6. #5
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ringhio90 Visualizza il messaggio
    cosa sarebbe questo modulo xposed?no cmq non utlizzo rom non le so mettere...e poi il cellulare non mi h mai dato problemi mai rallentamenti...solo ora dopo aver messo il cell sotto carica dal pc

    ma queste rom possono essere una soluzione al mio problema?
    Ne dubito, io ho lo stesso problema e sono appunto su custom rom.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    magari se ripristino il sistema tu che dici?

  8. #7
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ringhio90 Visualizza il messaggio
    magari se ripristino il sistema tu che dici?
    Può darsi ma non lo assicuro, io ora non ho tempo di provare, ma certo potrò dartene conferma fra qualche giorno.
    Se vuoi provare comunque, poi avvisami qui grazie
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ed un mio amico abbiamo notato che da circa 1 settimana i nostri nexus 4 (stock, non rootati) tendono a spegnersi a random. In particolare lo noto legato al wifi, se mi collego ad una rete quando il telefono va in in stand by non si risveglia, devop poi tenere premuto il pulsante off per qualche secondo poi riavviarlo.

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Arch


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Nexus4, GalaxyNexus

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi intrufolo nella discussione in quanto credo di avere il medesimo problema...

    Utilizzo la rom cyanogenmod CM12. Inoltre ho ritirato il cellulare dall'assistenza pochi giorni fa riportato completamente alle impostazioni di fabbrica, quindi ho effettuato nuovamente il root e reinstallato la rom.

    Ieri sera mentre ero allacciato al wifi di casa mi arriva una notifica ma il cellulare non vuole saperne di accendersi. Il led delle notifiche lampeggia regolarmente ma lo schermo rimane spento.
    Lo collego al pc tramite USB per vedere se viene riconosciuto ma niente... tengo premuto il tasto dell'accensione e dopo un po' si riavvia...
    il risultato è questo:
    Spoiler:


    Mi era già capitato altre volte (onestamente non ricordo se mi è accaduto anche con la stock) e pensandoci bene forse sempre quando è allacciato al wifi ma non so se è una coincidenza... L'unica differenza è che dopo il riavvio viaggia tranquillo...

    Scusate nel caso abbia toppato con la pertinenza del mio post :o

  11. #10
    Androidiano L'avatar di andreab1926


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho lo stesso problema e per di più non mi segnala linea telefonica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy