CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Led rosso nonostante la batteria nuova, che succede?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Led rosso nonostante la batteria nuova, che succede?

    Allora vi spiego, ho dimenticato il telefono con lo schermo acceso sotto il cuscino e mi sono addormentato e la mattina dopo non si accendeva più ho provato tutte le soluzioni di tutti i forum e le discussioni presenti su Google e allora ho deciso visto che non giungevo ad una soluzione di comprare una batteria nuova e mi è arrivata proprio oggi la batteria nuova del mio Device e sono sicuro sia originale perché ho letto su un altra discussione sempre su Androidiani.it che diceva che su spareslg (sito portoghese) si trovavano tutti i pezzi originali, a questo punto monto tutto quanto e tolgo la batteria vecchia e che succede? Ancora questo led rosso lampeggiante, dopo 10 minuti diventa fisso e dopo altri 10 circa si spegne, a quel punto controllo se premendo brevemente il tasto accensione mi da l'Icona animata che si sta caricando ma niente schermo nero, allora provo ad accenderlo sia da sotto carica che senza la carica ma nulla nessuna vibrazione, nulla di nulla, una volta riattaccato, il led si riaccende lampeggiando velocemente e stessa cosa di prima, 10 minuti diventa fisso e altri 10 si spegne, pero stavolta lo lascio 2 ore li e quando provo ad accenderlo ancora niente stessa storia di prima, schermo nero spento e nessun segno di vita, dopo di che lo riapro, pulisco un po gli attacchi della batteria e dell'alimentazione del telefono dove si attacca il carica e quando lo riattacco non da neanche il led rosso stavolta, pero se tengo premuto 10 secondi il pulsante di alimentazione torna il led rosso che lampeggia veloce e quando rilascio il pulsante si spegne, allora provo da staccato ma da staccato non da cenni di vita.
    Se provo a staccare la batteria alimentato dal mi da led rosso lampeggiante, appena attacco la batteria il led si spegne e torna di nuovo solo se tengo premuto il pulsante, ora lo sto lasciando un po li ma pare che non voglia dare cenni di vita..eppure la batteria è nuova, rimembro per chi si e perso nel discorso che ho seguito tutte le possibili guide su google per giorni e non vanno e oggi ho provato quella che si intitola all'incirca "soluzione morti improvvise nexus 4" ma neanche quella funziona, che sta succedendo? E cosa posso fare?

  2.  
  3. #2
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Hai provato a cambiare caricabatterie?
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ne ho provati 4 diversi anche con ampere diversi

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho risolto era esplosa la batteria e l'ossido si era sparso sulla scheda madre perfortuna che pulendolo ora funziona..brividi ragazzi..

  6. #5
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Brividi davvero, ti è andata benissimo che la cover del nexus è in vetro ed ha tenuto l'esplosione. Il telefono sotto il cuscino ha provocato più di una morte, per cui la prossima volta stai attento.

    Posso chiudere.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy