CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Percentuale batteria status bar - notifiche lockscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Percentuale batteria status bar - notifiche lockscreen

    Slave, ho un nexus 4 con android 5.1.1 stock e con la root.

    Sto cercando un modo per avere la percentuale della batteria nella status bar. Ho provato battery percent enabler, ma sinceramente è proprio orrenda quella scrtta in minuscolo dentro la batteria. Quindi non volendo utilizzare xposed per lollipop, che da quanto ho capito è una alpha e quindi molto instabile, sto cercando una alternativa. Cyanogenmod ROM è molto instabile.
    La ROM Cataclysm sarebbe perfetta, ha tutto cio di cui avrei bisogno ed è molto stabile, ma ce solo per il Nexus 5 e non anche per il Nexus 4!

    Utilizzando ad esempio "power toggle" o vari programmi simili, la percentuale appare, ok perfetto, ma rimane una notifica persistente sia nelle notifiche sia nella lockscreen! orrendo! mi ritrovo l'orologio e sotto una notifica con tutti i vari toggle.

    Come posso fare? ce' un modo per disattivare le notifiche della lockscreen per ciascuna app e non per tutte!?
    Sono disperato.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Prova Battery Widget reborn
    https://play.google.com/store/apps/d...reborn.classic

    Nelle impostazioni, puoi avere la percentuale della batteria in alto a sinistra sulla barra di stato, in vari stili.
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, non hai capito. Questo programma mi mostra la percentuale della batteria OK, ma me la mostra anche nella Lock screen!!! Non la voglio nella Locke screen! Lollipop del cavolo...ogni cosa che hai sull status bar, lollipop la mette anche nella lockscreen. Come risolvere? Voglio poter decidere PER OGNI APP ccosa e se visualizzare come notifiche

  5. #4
    Androidiano L'avatar di CyberZeus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Inveruno (MI)
    Messaggi
    293
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Usa GSam Battery Monitor. Mostra la percentuale in alto a sinistra e puoi scegliere di non farla vedere nella lockscreen

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Se chiedi consigli sulle app. E poi non le imposti cercando la funzione giusta, ho letto bene quello che cerchi!

    Devi impostare in battery widget reborn, nel menu impostazioni, dove si trova l'icona della percentuale,
    In basso alla voce: opzioni avanzate, priorità della notifica, basso, nessuna icona di notifica.
    In questo modo avrai la lock screen pulita.
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  7. #6
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Il crossposting è vietato dal regolamento. Continua sull'altro thread aperto fino a quando non te lo sposteró nel thread generale.

    Chiudo.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, mi scuso allora

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy