CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Wtf?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Prato, Italy
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Nexus 4 & Galaxy S2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Wtf?!

    Ciao a tutti. Sinceramente sono sconcertato di come le ultime evoluzioni di lollipop sul Nexus 4 vadano a peggiorare questo smartphone. In primis l'applicazione foto (non che fosse eccelsa prima, ma ora si inchioda, rimane il flash acceso...mah), ma ultimamente mi rimane tutto inchiodato con solo visibile lo sfondo,ed anche se "chiudo" premendo il pulsante di accensione mi rimane uguale. Ora sono riuscito a farlo ripartire, ma mi era andato in bootloop da solo, e solo dopo 2-3 tentativi si é sbloccato, non prima di "riottimizzare" tutte le applicazioni (e mentre lo faceva pareva di avere tra le mani uno sfornatutto delonghi). Sinceramente non capisco cosa sia, non ne faccio un uso intensissimo né ci smanetto. Ma a questi punti mi sorge il dubbio se sia il caso di moddare pure questo (per ora é stock in tutte le sue parti) e metterci una CM oppure fare pialla di tutto. Cosa che ho già fatto prima che uscisse l'ultimo update di lollipop ma, ahimé siamo a questi punti. A qualcuno é successo come me? Migliora con una CM oppure altra custom? Grazie della pazienza, sinceramente sto telefono mi comincia a stare sulle balle..

  2.  
  3. #2
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Salve, ti consiglio di postare nel thread adatto, tra l'altro già pervenuto alla tua vista.
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=438618

    Ti chiedo inoltre la cortesia di evitare in futuro titoli non chiari come quello adottato da te (che tra l'altro è un'abbreviazione di una perifrasi inglese volgare), e magari conclusioni troppo "acide".


    Tornando al contenuto del tuo post, io personalmente sono ripassato tramite flash della factory image (trovi la guida in rilievo nella sezione modding) a KitKat 4.4.4.
    Tuttavia, prima di considerare una soluzione così radicale, prova semplicemente ad eseguire un ripristino dei dati di fabbrica da impostazioni>backup e ripristino.

    Buona serata e in caso chiedi nel thread qui sopra linkato.

    Chiudo.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    TheBosZ (23-06-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy