CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema nella riproduzione di qualsiasi video+Altro.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    211
    Smartphone
    iPhone 4s, Galaxy s3, Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Question

    Problema nella riproduzione di qualsiasi video+Altro.

    Buongiorno a tutti, sono alle prese con il mio (maledetto) nexus 4, che da quando è stato aggiornato a lollipop ha questa sorta di bug nella riproduzione video e faccio subito un esempio:
    -Se sto su youtube e sto riproducendo un video, quest'ultimo si blocca e, pur andando avanti e indietro nella riproduzione, esso non da segni di vita.
    -Se ne provo ad aprirne un altro, quest'ultimo carica all'infinito pur avendo una connessione stabile.
    -Se chiudo e riapro l'applicazione di Youtube, essa funziona apparentemente, salvo poi uscire una scritta che indica dei problemi di riproduzione quando apro un qualsiasi video dall'applicazione.

    Questo inibisce anche la riproduzione dei video nelle altre applicazioni, infatti provando a riprodurre un video in una qualsiasi altra applicazione, essa da i medesimi problemi di youtube, e sono costretto a riavviare il telefono.

    Non so se è collegato a questo problema ma spesso il telefono di punto in bianco lo ritrovo spento, pur essendo carico. Il telefono si è spento da solo proprio ora dopo il problema della riproduzione dei video.
    Come procedo? Downgrade a kitkat o vado di rom custom sempre su base lollipop? Inutile dire che l'ho formattato più volte e circa 2-3 settimane fa ho provveduto a flashare dal toolkit l'ultima release di lollipop e cioè la LMY48I


    Aggiungo anche ad usare "AwesomePlayer" invece che "NuPlayer" (che è la versione predefinita in lollipop) ma senza risultati.

    Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    211
    Smartphone
    iPhone 4s, Galaxy s3, Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Non c'è nessuno che mi sappia dare una mano?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy