CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Perdita rete con % batteria bassa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    riscontro lo stesso problema...attorno al 30-20% inizia sempre a perdere la rete e mi chiede sempre l'immissione del pin

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avevo lo stesso identico problema.

    Ma ho risolto!! Ho cambiato la batteria!!!

    Praticamente dopo + di 2 anni la batteria è "spompata" e non riesce più a garantire ai bassi livelli di carica (20/30%) la corrente necessaria a mantenere connesso il cell alla rete. Da qui quindi le continue disconnessioni con richiesta di PIN.

    Cambiata la batteria va tutto alla grande come ai vecchi tempi

    Spero di esservi stato utile!

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 19puma83 per il post:

    90fernando (07-10-15),Phant91 (10-10-15)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19puma83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi avevo lo stesso identico problema.

    Ma ho risolto!! Ho cambiato la batteria!!!

    Praticamente dopo + di 2 anni la batteria è "spompata" e non riesce più a garantire ai bassi livelli di carica (20/30%) la corrente necessaria a mantenere connesso il cell alla rete. Da qui quindi le continue disconnessioni con richiesta di PIN.

    Cambiata la batteria va tutto alla grande come ai vecchi tempi

    Spero di esservi stato utile!
    Avevo avuto la stessa idea cercando un po'..da dove hai comprato la batteria?

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phant91 Visualizza il messaggio
    Avevo avuto la stessa idea cercando un po'..da dove hai comprato la batteria?
    Da ebay, cerca bene perché ci sono molti falsi "originali"... e forse io mi sono imbattuto proprio in uno di questi ... per ora va bene... speriamo mi duri altri 2 anni almeno

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19puma83 Visualizza il messaggio
    Da ebay, cerca bene perché ci sono molti falsi "originali"... e forse io mi sono imbattuto proprio in uno di questi ... per ora va bene... speriamo mi duri altri 2 anni almeno
    Ciao, ho il tuo stesso problema da qualche settimana ormai. Potresti linkare la batteria che hai preso tu?

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, Stesso problema anche per me. L'ho inviato in assistenza, dopo quasi un mese mi hanno chiamato oggi dicendomi che il problema è la scheda logica che credo sia la scheda madre o mi sbaglio? Comunque mi chiedono 240 euro per la riparazione, il cellulare è integro tenuto in maniera perfetta. Non lo farò riparare e passerò ad un altro telefono, non vedo il senso di tale spesa, sbaglio??

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greenpy Visualizza il messaggio
    Salve, Stesso problema anche per me. L'ho inviato in assistenza, dopo quasi un mese mi hanno chiamato oggi dicendomi che il problema è la scheda logica che credo sia la scheda madre o mi sbaglio? Comunque mi chiedono 240 euro per la riparazione, il cellulare è integro tenuto in maniera perfetta. Non lo farò riparare e passerò ad un altro telefono, non vedo il senso di tale spesa, sbaglio??
    Cambiata la batteria, io non ho avuto più problemi

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phant91 Visualizza il messaggio
    Cambiata la batteria, io non ho avuto più problemi
    Grazie.
    Ma è possibile che in assistenza lg italia non facciano questo e mi dicano che sia la scheda logica? Cioè lo mandato in assistenza proprio per ripararlo. Per la batteria non saprei come fare visto che non si apre. Il bello è che ho chiesto anche di sostituire la batteria proprio perchè ha 2 anni e mezzo oltre a segnalare cosa non andava. Che dovrei fare. Ho tempo fino a stasera per far sapere se accetto la riparazione oppure me lo rimandano così come è, cioè con gli stessi problemi di prima.

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greenpy Visualizza il messaggio
    Grazie.
    Ma è possibile che in assistenza lg italia non facciano questo e mi dicano che sia la scheda logica? Cioè lo mandato in assistenza proprio per ripararlo. Per la batteria non saprei come fare visto che non si apre. Il bello è che ho chiesto anche di sostituire la batteria proprio perchè ha 2 anni e mezzo oltre a segnalare cosa non andava. Che dovrei fare. Ho tempo fino a stasera per far sapere se accetto la riparazione oppure me lo rimandano così come è, cioè con gli stessi problemi di prima.
    Non saprei..io ho trovato info a riguardo su internet e guide per aprirlo e ho fatto tutto da me

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greenpy Visualizza il messaggio
    Salve, Stesso problema anche per me. L'ho inviato in assistenza, dopo quasi un mese mi hanno chiamato oggi dicendomi che il problema è la scheda logica che credo sia la scheda madre o mi sbaglio? Comunque mi chiedono 240 euro per la riparazione, il cellulare è integro tenuto in maniera perfetta. Non lo farò riparare e passerò ad un altro telefono, non vedo il senso di tale spesa, sbaglio??
    sono dei bastardi, la gestione del Nexus 4 da parte di LG va censurata. In effetti andava acquistato solo da Google che almeno nei paesi dove era venduto offre un servizio di RMA decente. Consiglio di tenere il telefono e sostituire tu stesso la batteria con l'aiuto dei numerosi video tutorial presenti in internet.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy