riscontro lo stesso problema...attorno al 30-20% inizia sempre a perdere la rete e mi chiede sempre l'immissione del pin
riscontro lo stesso problema...attorno al 30-20% inizia sempre a perdere la rete e mi chiede sempre l'immissione del pin
Ragazzi avevo lo stesso identico problema.
Ma ho risolto!! Ho cambiato la batteria!!!
Praticamente dopo + di 2 anni la batteria è "spompata" e non riesce più a garantire ai bassi livelli di carica (20/30%) la corrente necessaria a mantenere connesso il cell alla rete. Da qui quindi le continue disconnessioni con richiesta di PIN.
Cambiata la batteria va tutto alla grande come ai vecchi tempi
Spero di esservi stato utile!
90fernando (07-10-15),Phant91 (10-10-15)
Salve, Stesso problema anche per me. L'ho inviato in assistenza, dopo quasi un mese mi hanno chiamato oggi dicendomi che il problema è la scheda logica che credo sia la scheda madre o mi sbaglio? Comunque mi chiedono 240 euro per la riparazione, il cellulare è integro tenuto in maniera perfetta. Non lo farò riparare e passerò ad un altro telefono, non vedo il senso di tale spesa, sbaglio??
Grazie.
Ma è possibile che in assistenza lg italia non facciano questo e mi dicano che sia la scheda logica? Cioè lo mandato in assistenza proprio per ripararlo. Per la batteria non saprei come fare visto che non si apre. Il bello è che ho chiesto anche di sostituire la batteria proprio perchè ha 2 anni e mezzo oltre a segnalare cosa non andava. Che dovrei fare. Ho tempo fino a stasera per far sapere se accetto la riparazione oppure me lo rimandano così come è, cioè con gli stessi problemi di prima.
sono dei bastardi, la gestione del Nexus 4 da parte di LG va censurata. In effetti andava acquistato solo da Google che almeno nei paesi dove era venduto offre un servizio di RMA decente. Consiglio di tenere il telefono e sostituire tu stesso la batteria con l'aiuto dei numerosi video tutorial presenti in internet.