CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 734 primaprima ... 75797105106107108109117157207607 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Mi sa che ti bannano ora ahahahaha XD

    Raga l'altra mia flip cover è ancora ad Des Plaines, IL, US ...
    Mi pare di aver capito che la tracciabilità con global mail è solo negli States, una volta in Italia non c'è più tracciabilità.
    Anche la mia cover con il tracciamento è ferma lì, ma la consegna è prevista per Martedì, in teoria o è già in Italia o dovrebbe arrivare domani.

  2.  
  3. #1062
    Senior Droid L'avatar di sonic7


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wally70 Visualizza il messaggio
    Mi pare di aver capito che la tracciabilità con global mail è solo negli States, una volta in Italia non c'è più tracciabilità.
    Anche la mia cover con il tracciamento è ferma lì, ma la consegna è prevista per Martedì, in teoria o è già in Italia o dovrebbe arrivare domani.
    provate a usare il tracking con il dove quando di poste italiane, quello per le raccomandate
    OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT

  4. #1063
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    Perchè anche se le quadbeat2 sono più nuove, la qualità del suono è migliore sulle quadbeat1 (confermato da esperti audiofili su un altro forum)


    ti mando in mp l'occorrente
    non ho potuto rispondere perchè hai la casella dei messaggi piena... grazie mille del messaggio....

    Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    Sembra anche a me così, ma mi interessa di più il suono! I comandi li userei poco
    vorrei però che anche i comandi funzionassero bene...

    Quote Originariamente inviato da salvogp Visualizza il messaggio
    Ciao!! Queste cuffie sono ovviamente compatibili col nostro gioiellino?? Auricolari headset Monster Beats ibeats per iphone con cpntrol talk:Amazon:Elettronica
    ma queste costano troppo!!! non vorrei spenderci molto

    Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Assolutamente, provato poco fa anche altri auricolari 2 nokia n97 e 5800 e un auricolare della Sony, dell'xperia precisamente, senza risultato, mi sentivano a malapena, invece con questo funziona alla perfezione se vuoi ti faccio un video appena ho tempo, è da stamane che le provo parlando con più gente alla quale ho chiesto se mi sentissero bene Per poi provare da solo.... Funzionano benissimo... Gli altri 3 auricolari che ho provato no...quindi niente più auricolari da comprare come accessorio per me...bisogna trovare quelli adatti però, di altre marche ho letto in giro che alcuni funzionano, altri no come stesso testato da me
    io ho provato quelle che avevo di un samsung e non vanno bene.... l audio esce distorto... invece un paio di cuffie senza microfono si sentono bene...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  5. #1064
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Palermo, Sicilia
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy GT-i9001

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rumigno13 Visualizza il messaggio
    Io ho preso la versione nera. È un ottima cover a livello costruttivo ma pecca un po nel premere i tasti perche non si capisce bene dove sono (al tatto intendo).cmq la consiglio

    Un consiglio, sono un tipo che tiene spesso il cellulare nei jeans, volevo sapere se il fatto che la cover sia in gel porti difficoltà o fastidio quando si entra o esce il cellulare dalla tasca(come con le cover in silicone per intenderci). Mentre delle pellicole per lo schermo che mi dite ? Sono di buona qualità ?

  6. #1065
    Androidiano L'avatar di J.I.Josh


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Nexus 5 16GB

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wally70 Visualizza il messaggio
    Mi pare di aver capito che la tracciabilità con global mail è solo negli States, una volta in Italia non c'è più tracciabilità.
    Anche la mia cover con il tracciamento è ferma lì, ma la consegna è prevista per Martedì, in teoria o è già in Italia o dovrebbe arrivare domani.
    Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Mi sa che ti bannano ora ahahahaha XD

    Raga l'altra mia flip cover è ancora ad Des Plaines, IL, US ...

    Ragazzi posso chiedere ad entrambi che flip cover avete acquistato?

  7. #1066
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io RINGKE FUSION® Google Nexus 5 Case Bumper Custodia [GRAY GRIGIO]
    Ordinata il 9/11, consegna prevista per il 19/11...speriamo

  8. Il seguente Utente ha ringraziato wally70 per il post:

    J.I.Josh (17-11-13)

  9. #1067
    Senior Droid L'avatar di BastardInside


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Regno Di Midland
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CyborgDroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi posso chiedere ad entrambi che flip cover avete acquistato?
    Qui trovi la mia opinione su di una che è già arrivata presa su ebay con tanto di foto

    https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4806604

    Mentre l'altra che sto aspettando e dovrebbe essere quella che userò di più, sembra piacermi di più xD, anche se con questa che sto usando ora, mi sto trovando veramente benissimo:

    [NEW RELEASE] RINGKE DELIGHT? Nexus 5 Flip Cover Custodia Caso with FREE Ultimate Clear Plus Screen Protector [BLACK] protezione dello schermo libero Best Selling Premium PU Saffiano Leather Standing View Diary Case Cover ID / Card Slot Flip Cover Wa

  10. Il seguente Utente ha ringraziato BastardInside per il post:

    J.I.Josh (17-11-13)

  11. #1068
    Androidiano L'avatar di J.I.Josh


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Nexus 5 16GB

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ottimo! Molto gentili tutti e 2! Peccato che la maggior parte delle cover non siano disponibili al momento
    Quella su ebay sembra molto buona

  12. #1069
    Senior Droid L'avatar di BastardInside


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Regno Di Midland
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CyborgDroid Visualizza il messaggio
    Ottimo! Molto gentili tutti e 2! Peccato che la maggior parte delle cover non siano disponibili al momento
    Quella su ebay sembra molto buona
    Mi ci sto trovando davvero molto bene!!!!il tel lo protegge alla perfezione, pensa mi ci sono abituato a tenerla in un giorno, quindi non è scomoda, l'unico difettuccio l'ho scritto nel mes che ti ho linkato....il tasto del volume è un pochino scomodo...ma per il resto è fantastica...Infatti può darsi che quando arriverà l'altra questa la tengo e quella la scarto ahahah ma poi sarà bello variare...unica cosa questa mi sembra impermeabile...l'altra chissà

  13. Il seguente Utente ha ringraziato BastardInside per il post:

    J.I.Josh (17-11-13)

  14. #1070
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Mi ci sto trovando davvero molto bene!!!!il tel lo protegge alla perfezione, pensa mi ci sono abituato a tenerla in un giorno, quindi non è scomoda, l'unico difettuccio l'ho scritto nel mes che ti ho linkato....il tasto del volume è un pochino scomodo...ma per il resto è fantastica...Infatti può darsi che quando arriverà l'altra questa la tengo e quella la scarto ahahah ma poi sarà bello variare...unica cosa questa mi sembra impermeabile...l'altra chissà
    Anche io sto aspettando la Ringke Delight, anche se il tracking è ancora fermo in Illinois.. A te dov'è? Global mail comunque è un servizio lentissimo, il mio pacco è fermo dal giorno 8 novembre

Pagina 107 di 734 primaprima ... 75797105106107108109117157207607 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy