CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 734 primaprima ... 311121314152363113513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elevanne Visualizza il messaggio
    Okkei.
    Io mi sono preso la Spigen NEO Hybrid da UK.

    Riconosco onestamente che non è economica, come così non lo sono le ufficiali sul play store...però da sempre ho scelto custodie di livello e non mi sono mai pentito della scelta. Device perfetti dopo 2 anni.

    La Spigen a mio avviso ha il plus di offrire molta più protezione rispetto alle ufficiali.
    dato che le hai già usate su altri smartphone ti chiedo aumenta di parecchio lo spessore finale? a livello estetico come rende? i "cartoncini" con le immagini dietro sono reperibili facilmente o bisogna ricorrere al fai da te? sembra troppo una cafonata poi?

    io mi sono innamorato del bumper rosso sul play store ma se ci mettono le spedizioni si arriva a 40 euro che mi sembra troppo...

    EDIT: mi sa che ho confuso la NEO hybrid con l'ULTRA hybrid, comunque le domande restano valide per i precedenti possessori di queste ultime
    Ultima modifica di morrisultra; 03-11-13 alle 22:10

  2.  
  3. #122
    Androidiano L'avatar di elevanne


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mai usato i cartoncini sul retro, non mi piacciono quelle robe li.
    A mio avviso poco da dire; molto tecniche, ben costruite e non rovinano l'estetica del device..per me un must.

    Ps: anche a me piace l'ufficiale gialla .... ma sono un po' paranoico ed ho preferito spigen per la maggiore protezione. Delle ufficiali non sono riuscito a trovare nulla sul web!




    Ma piuttosto, un bel supporto da auto?
    Avete trovato qualcosa in rete?
    Ultima modifica di elevanne; 03-11-13 alle 22:12

  4. #123
    Senior Droid L'avatar di TryAgain


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elevanne
    Mai usato i cartoncini sul retro, non mi piacciono quelle robe li.
    A mio avviso poco da dire; molto tecniche, ben costruite e non rovinano l'estetica del device..per me un must.

    Ps: anche a me piace l'ufficiale gialla .... ma sono un po' paranoico ed ho preferito spigen per la maggiore protezione. Delle ufficiali non sono riuscito a trovare nulla sul web!




    Ma piuttosto, un bel supporto da auto?
    Avete trovato qualcosa in rete?

    Quoto... Un link per un bel supporto auto?


    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Note 8

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho in mente questo:
    Presa custodia tpu gel a 5euro spedita dall'italia
    prese 5 pellicole spedizione uk
    Il telefono me l'han spedito ma nn lo userò finché nn arriva la cover che cmq arriverà all'incirca gli stessi giorni
    Sperando abbia la pellicola gia su come il nexus 4 anche se ha i disegni ad altezza pulsanti lo uso con quella pellicola finché nn mi arrivan quelle uk (con un po di fortuna inizo settimana prossima)
    Infine appena sarà disponibile bumper originale giallo (davvero stupendo anche se è proposto a prezzo da rapina)

  6. #125
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    alla fine ho preso questa! in offerta, fa niente che arriva a fine mese ...poi prenderò una spigen nera più avanti!

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per comprare da amazon.uk bisogna registrarsi li sopra o va bene la registrazione del nostro amazon?

  8. #127
    Senior Droid L'avatar di Rumigno13


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00GDH4...110_SY165_QL70
    Ma nessuno ha comprato questa copia della fusion?

  9. #128
    Senior Droid L'avatar di sonic7


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dndssc Visualizza il messaggio
    Io ho in mente questo:
    Presa custodia tpu gel a 5euro spedita dall'italia
    prese 5 pellicole spedizione uk
    Il telefono me l'han spedito ma nn lo userò finché nn arriva la cover che cmq arriverà all'incirca gli stessi giorni
    Sperando abbia la pellicola gia su come il nexus 4 anche se ha i disegni ad altezza pulsanti lo uso con quella pellicola finché nn mi arrivan quelle uk (con un po di fortuna inizo settimana prossima)
    Infine appena sarà disponibile bumper originale giallo (davvero stupendo anche se è proposto a prezzo da rapina)
    oddio o.o letto da me che il cell lo uso nudo sembra follia cmq si la gialla è troppo bella devo averla, spero che inseriscano presto anche gli auricolari ufficiali, come l'anno scorso..
    OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT

  10. #129
    Senior Droid L'avatar di BastardInside


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Regno Di Midland
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da impy Visualizza il messaggio
    Per comprare da amazon.uk bisogna registrarsi li sopra o va bene la registrazione del nostro amazon?
    No, ti puoi loggare con il tuo account Italiano...comunque non tutti i prodotti possono essere spediti in Italia, quando ti fa selezionar l'indirizzo alla pagina successiva ti dirà se non è possibile spedirlo o se puoi procedere all'acquisto, mostrandoti il cambio valuta XD
    Ultima modifica di BastardInside; 03-11-13 alle 23:15

  11. Il seguente Utente ha ringraziato BastardInside per il post:

    impy (03-11-13)

  12. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io francamente non ho trovato nulla di realmente interessante, c'è sempre qualcosa che non va, o è il prezzo, o è qualche dettaglio.. Poi alla fine diciamocela tutta, non ho nemmeno il telefono, a sto punto meglio aspettare, almeno i primi giorni me lo godo nudo e crudo, poi da domani scommetto che i case e bumper si moltiplicheranno
    A dir la verità avevo preso un case slim a 7 euro della Rearth ma poi alla fine ci ho rinunciato, non mi sarebbe servito a nulla in quanto il punto sicuro del N5 è proprio il retro (non come con l'N4), e avrebbe avuto poco senso proteggere solo quello. A me servirebbe più un bumper a dire il vero, qualcosa che assorbisca le forze laterali che nel mio caso son quelle più probabili fra tasche e probabili piccoli voli, e che faccia da spessore quando è appoggiato per evitare graffi alla fotocamera. Quelli ufficiali sono STUPENDI ma costano veramente troppo..

    Boh, aspetterò calino di prezzo o che qualche ditta le cloni tali e quali, fretta non ne ho. Ho anche visto un case della Urban Armor su XDA, che probabilmente verrà prodotto anche per N5. E' orribile per il 90% delle persone nel mondo ma proprio per quello mi piace, ricorda quei dispositivi corazzati militari
    Spoiler:
    Ultima modifica di Fisherozzo; 03-11-13 alle 23:17

Pagina 13 di 734 primaprima ... 311121314152363113513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy