CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 734 primaprima ... 3282122130131132133134142182232632 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1311
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jianlucah Visualizza il messaggio
    Io ho comprato la Ringke Slim e la trovo molto bella ed elegante. Slim è slim e copre bene i lati e sopra e sotto ha un piccolo "spessore" che copre il telefono da eventuali cadute.

    P.S. attenzione a quando la inserisci perchè, essendo rigida, potrebbe graffiare i bordi del telefono!
    qualcuno ha detto che la rinkge è comunque scivolosa come il grip del nexus, al contrario del quale io mi trovo bene. altrimenti una cover super slim che conoscete? la uso + x i graffi che x le cadute quindi non la voglio spessa
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  2.  
  3. #1312
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Vi segnalo queste "cover". Più che cover sono una sorta di pelle da applicare sul dispositivo.

    http://dbrand.com/purchase/nexus-5/

    https://www.youtube.com/watch?v=XAwrNYEBehw

  4. #1313
    Senior Droid L'avatar di AxlDemocracy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    673
    Smartphone
    Lg Nexus 5 - Nokia 5800

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ragazzi da Amazon.uk ho ordinato la Cruzerlite azzurra.

    Qualcuno di voi l ha presa? Che tempi avete avuto? A me porta come scadenza il 29

  5. #1314
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Quanto hannp impiegato nella spedizione? Perchè io ho chiesto e rearth mi ha contattato dicendo che purtroppo per colpa di dogana ed altro può subire ritardi e si prega di pazientare perchè può arrivare anche in quattro settimane! Quattro settimane? E perchè allora mi scrivi che può arrivare in un determinato periodot per poi dirmi che può arrivare magari 2 settimane dopo?

    io aspetterò un altro pò e poi chiedo rimborso... tu coe hai fatto con file/claim?
    Si, file a claim. Semplice e veloce. Puoi farlo solo dopo almeno tre giorni lavorativi della data massima di consegna.

  6. #1315
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Carmagnola TO
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Pocophone F1 6/128

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Questa sera mi e' arrivata dall'america la Spigen Ultra Hybrid Case comprata sulla baia.
    E' la grigia ed era quello che esteticamente volevo per il mio N5 Bianco.

    Pero'....

    Dopo solo un appoggio diagonale su una rivista la parte posteriore di plastica trasparente si e' rigata e usando l'unghia per verifica senza spingere si sono formati dei solchi che non vanno via. Non dico quando l'ho messo in tasca!
    Non nascondo che la qualità del bumper protettivo sia elevata ma quella del posteriore e' vergognosa!

    Se serve a qualcuno per farlo decidere.....

    Ne cercherò un'altra simile e chiedo ad altri se i modelli degli altri costruttori con la plastica trasparente resistono a qualche piccolo sforzo.


    P.S. Della pellicola inclusa ne parlo poco perche' arrivando dalle Nillkin ero abituato a prenderne una fino a quando non mi stufavo del telefono. Questa Spigen e' molto scarsa, troppo precisa con i bordi e cozza contro il bumper restandone sollevata; assolutamente non riutilizzabile ne' lavabile. Mi prendo la Nillkin glass.

  7. #1316
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Carmagnola TO
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Pocophone F1 6/128

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts

  8. #1317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calix Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi scade il termine di consegna di rearth.. Se chiedo il rimborso(in gift) e poi mi arriva il pacco?


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Se ti arriva dopo con le poste puoi tenerti il pacco e i soldi... Tanto non firmi... Per come si sono comportati fai anche bene

  9. #1318
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoneman Visualizza il messaggio
    Questa sera mi e' arrivata dall'america la Spigen Ultra Hybrid Case comprata sulla baia.
    E' la grigia ed era quello che esteticamente volevo per il mio N5 Bianco.

    Pero'....

    Dopo solo un appoggio diagonale su una rivista la parte posteriore di plastica trasparente si e' rigata e usando l'unghia per verifica senza spingere si sono formati dei solchi che non vanno via. Non dico quando l'ho messo in tasca!
    Non nascondo che la qualità del bumper protettivo sia elevata ma quella del posteriore e' vergognosa!

    Se serve a qualcuno per farlo decidere.....

    Ne cercherò un'altra simile e chiedo ad altri se i modelli degli altri costruttori con la plastica trasparente resistono a qualche piccolo sforzo.


    P.S. Della pellicola inclusa ne parlo poco perche' arrivando dalle Nillkin ero abituato a prenderne una fino a quando non mi stufavo del telefono. Questa Spigen e' molto scarsa, troppo precisa con i bordi e cozza contro il bumper restandone sollevata; assolutamente non riutilizzabile ne' lavabile. Mi prendo la Nillkin glass.
    Almeno a te è arrivata... io l'ho ordinata il 31 ed ancora niente! Hai tolto la pellicola protettiva sia nella parte interna trasparente che in quella esterna? altrimenti è normale che si riga con le unghia visto che si tratta di uno straterello di cellophane

  10. #1319
    Androidiano L'avatar di fudog


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Pellicola Fonem8 appena messa sembra perfetta comprata su ebay economica ma ben fatta. spedizione veloce

  11. #1320
    Senior Droid L'avatar di parthenope


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    715
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gesu1978 Visualizza il messaggio
    Ciao la pellicola è una sola.
    Molto bella trasparente in vetro e si applica molto facilmente
    Dalla foto si vede che è realizzata con una certa cura, però 11€ per una sola pellicola... la mediadevil sono 2 pellicole ma non c'è una foto che faccia capire come è fatta

    Pellicola Protettiva MediaDevil Magicscreen: Crystal Clear (Invisibile): Amazon.it: Elettronica
    Nokia 7 Plus

Pagina 132 di 734 primaprima ... 3282122130131132133134142182232632 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy