CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 734 primaprima ... 412131415162464114514 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucash83 Visualizza il messaggio
    Avete trovato degli auricolari?
    Se mai dovessi prendere gli auricolari, aspetterei ch escano quelli originali dell'LG G2 sullo store ufficiale ebay di LG Corea (per ora ci sono quelli dell'Optimus G). Ma alla fine può anche darsi che non ne prenderò, ne ho un paio HP di un vecchio telefono (Windows mobile 6.5, LOL) che avevo anni fa e son sempre risultati migliori di tutti quelli che ho trovato nei successivi, ho sempre finito per usare quelli.
    Come custodia, userò un "pouch cover" fatto su misura a uncinetto (me lo son fatto fare da mia nonna XD ), da sfilare per l'uso, lo so che è un po' rischioso, ma quando non ce l'ho in mano sono protetto più di qualsiasi cover di altro tipo e quando non ce l'ho almeno il telefono non sarà deturpato. Rimedierò un pochino con le pellicole, prendendo le xtremeguard, sono le più protettive che conosco, credo che metterò le full body, fanno perdere qualcosina in termini di fluidità del touch, ma aumenta immensamente il grip (quindi le cadute di mano son quasi azzerate) e proteggono anche dai piccoli urti che non coinvolgono gli angoli.
    Ultima modifica di Nico; 03-11-13 alle 23:26

  2.  
  3. #132
    Senior Droid L'avatar di Bl4ze87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    691

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Per chi fosse interessato riposto un link di pagine addietro
    http://m.ebay.it/itm/251370824962

  4. #133
    Senior Droid L'avatar di sonic7


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico Visualizza il messaggio
    Se mai dovessi prendere gli auricolari, aspetterei ch escano quelli originali dell'LG G2 sullo store ufficiale ebay di LG Corea (per ora ci sono quelli dell'Optimus G). Ma alla fine può anche darsi che non ne prenderò, ne ho un paio HP di un vecchio telefono (Windows mobile 6.5, LOL) che avevo anni fa e son sempre risultati migliori di tutti quelli che ho trovato nei successivi, ho sempre finito per usare quelli.
    Come custodia, userò un "pouch cover" fatto su misura a uncinetto (me lo son fatto fare da mia nonna XD ), da sfilare per l'uso, lo so che è un po' rischioso, ma quando non ce l'ho in mano sono protetto più di qualsiasi cover di altro tipo e quando non ce l'ho almeno il telefono non sarà deturpato. Rimedierò un pochino con le pellicole, prendendo le xtremeguard, sono le più protettive che conosco, credo che metterò le full body, fanno perdere qualcosina in termini di fluidità del touch, ma aumenta immensamente il grip (quindi le cadute di mano son quasi azzerate) e proteggono anche dai piccoli urti che non coinvolgono gli angoli.
    eccoli LG HSS-F530/B earphones QuadBeat2 Built-in microphone For Smartphone Black | eBay io sono indeciso tra questi e quelli per l'N4 o quelli per l'optimus G... riguardo le pellicole extreme guard, me le linkeresti?
    Ultima modifica di sonic7; 04-11-13 alle 01:28
    OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT

  5. #134
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonic7 Visualizza il messaggio
    eccoli LG HSS-F530/B earphones QuadBeat2 Built-in microphone For Smartphone Black | eBay io sono indeciso tra questi e quelli per l'4 o quelli per l'optimus g riguardo le pellicole extreme guard, me le linkeresti?
    LG Google Nexus 5 Screen Protector

    Se ti interessano cerca il coupon sconto, ad esempio li trovi sul forum XDA e solitamente sono per sconti tra il 70 e l'85% (quello attuale è dell'80% mi pare).
    Comunque sono disponibili per N5 dall'8 Novembre, ancora non le hanno stampate.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Nico per il post:

    sonic7 (04-11-13)

  7. #135
    Senior Droid L'avatar di 6speed


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Io per tamponare ho preso questa mentre aspetto la ringke da amazon: http://www.ebay.it/itm/370930466800?...84.m1423.l2649
    Già presa per il nexus 4 e mi trovavo molto bene,sottile e flessibile... Protegge abbastanza bene dagli urti e c'è anche una pellicola in omaggio

  8. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 6speed Visualizza il messaggio
    Io per tamponare ho preso questa mentre aspetto la ringke da amazon: Silikon Hülle Google Nexus 5 - X-Style Schwarz - LG Case Schutzhülle Schutzfolie | eBay
    Già presa per il nexus 4 e mi trovavo molto bene,sottile e flessibile... Protegge abbastanza bene dagli urti e c'è anche una pellicola in omaggio
    Molto interessante anche per il prezzo, peccato per quel motivo dietro che non sopporto, è lo stesso problema di un altro marchio che ora non ricordo. Perchè diavolo non fanno delle cose senza disegnini, motivi o robe varie? Infondo il Nexus5 è il minimal per eccellenza, ed esige un bumper minimal

  9. #137
    Senior Droid L'avatar di 6speed


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fisherozzo Visualizza il messaggio
    Molto interessante anche per il prezzo, peccato per quel motivo dietro che non sopporto, è lo stesso problema di un altro marchio che ora non ricordo. Perchè diavolo non fanno delle cose senza disegnini, motivi o robe varie? Infondo il Nexus5 è il minimal per eccellenza, ed esige un bumper minimal
    Lo so ma era la migliore come qualità/prezzo/provvisoria !

  10. #138
    Senior Droid L'avatar di Bl4ze87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    691

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonic7 Visualizza il messaggio
    eccoli LG HSS-F530/B earphones QuadBeat2 Built-in microphone For Smartphone Black | eBay io sono indeciso tra questi e quelli per l'4 o quelli per l'optimus g riguardo le pellicole extreme guard, me le linkeresti?
    Le extremeguard sinceramente, tranne che per il costo, non mi hanno mai attirato.
    Poi il fatto di doverle applicare con acqua!!!

  11. #139
    Senior Droid L'avatar di BastardInside


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Regno Di Midland
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico Visualizza il messaggio
    LG Google Nexus 5 Screen Protector

    Se ti interessano cerca il coupon sconto, ad esempio li trovi sul forum XDA e solitamente sono per sconti tra il 70 e l'85% (quello attuale è dell'80% mi pare).
    Comunque sono disponibili per N5 dall'8 Novembre, ancora non le hanno stampate.
    FULL BODY + Free Install Kit* $10.99 cosa sarebbe?

    EDIT!!!

    SEI UN GENIO!!!!!!!!! ho utilizzato il coupon con l'80% di sconto!! ho pagato solo 8 euro, la full body!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
    Ultima modifica di BastardInside; 04-11-13 alle 08:40

  12. #140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Oggi ho ricevuto la mail di conferma spedizione della Ringke slim e delle pellicole invisible defender, spedite da rearth.. Data consegna 28 novembre! Ma da dove cavolo arrivano, da Marte? Eppure le ho prese su amazon.it..

Pagina 14 di 734 primaprima ... 412131415162464114514 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy