CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 734 primaprima ... 4292132140141142143144152192242642 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1411
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Qualcuno saprebbe consigliarmi un caricatore da auto di qualità affidabile?
    La baia è piena di cinesate...non saprei quale scegliere!
    E magari anche supporto, o a ventosa oppure tipo docking station....ho un portaoggetti in alto sul quale potrei metterla
    Thanks

  2.  
  3. #1412
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parthenope Visualizza il messaggio
    Mi manca solo la pellicola qualcuno ha già ricevuto la mediadevil? Ci sono valide alternative su Amazon italia?
    Io ho comperato pellicole su amazon.it( atFoliX FX-Clear Pellicola protettiva per Google Nexus 5 ) e il bumper originale google che mi e' arrivato in questo esatto momento

  4. #1413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Maruggio
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emap85 Visualizza il messaggio
    Qualcuno saprebbe consigliarmi un caricatore da auto di qualità affidabile?
    La baia è piena di cinesate...non saprei quale scegliere!
    E magari anche supporto, o a ventosa oppure tipo docking station....ho un portaoggetti in alto sul quale potrei metterla
    Thanks
    Per il caricatore da auto non saprei, secondo me uno vale l'altro (più o meno)...per quanto riguarda il supporto io ho ordinato questo
    LG GOOGLE NEXUS 5 CAR HOLDER KIT WINDSCREEN SUCTION MOUNT | eBay
    Ancora non mi è arrivato quindi non so dirti con precisione, però cercando in giro sembra più che decente (poi al quel prezzo...)

  5. #1414
    Androidiano L'avatar di Pistone85


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HJames Visualizza il messaggio
    Io ho comperato pellicole su amazon.it( atFoliX FX-Clear Pellicola protettiva per Google Nexus 5 ) e il bumper originale google che mi e' arrivato in questo esatto momento
    Ho già una Spigen e sto aspettando la Ringke ordinata tempo fà.. però volevo sapere un tuo giudizio sul bumper originale, se ne vale la pena insomma visto il prezzo!! Grazie

  6. #1415
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Intanto doppia novità da Spigen
    Finalmente disponibile Nexus 5 Case Ultra Thin Air - Nexus 5 - Google - Brands | Spigen
    Molto bella, ma inizio a avere qualche dubbio sulla reale protezione e sul fatto che possa rovinare il telefono nel metti-togli
    Poi, perlomeno io l'ho vista solo ora, c'è un nuovo modello della Ultra Hybrid: la crystal clear.
    Mi sembra, dall'unica foto, totalemnte trasparente ma con la protezione caratteristica della linea.
    Se mi salta la ringke mi sa che mi ci butto!!!

  7. #1416
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    A proposito di custodie che rovinano il telefono nel metti-togli qualcuno di voi ha avuto questo problema col nexus 5? se si con quale custodia?

  8. #1417
    Senior Droid L'avatar di anerandros


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    sparta
    Messaggi
    617
    Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

    Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaylord Visualizza il messaggio
    Eccoci:
    http://www.aliexpress.com/item/For-L...473189118.html

    Ho chiesto al retailer se c'era modo di modificare il prodotto per avere il buco sopra al led di notifica... mi ha detto che lei è solo un retailer, ma se l'ordine è abbondante può far da tramite col fornitore :-)
    Se qualcuno fosse interessato se ne potrebbe parlare..
    Io sarei interessato ma del buco sopra al led non mi importa.. Ci vorrebbe qualche feed da un possessore di che marca sono? Cosi si può cercare sul tubo o in rete..

  9. #1418
    Androidiano L'avatar di Droid1990


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi avrei bisogno un consiglio sulla cover da comprare. Io ho un nexus 5 bianco e vorrei prendere una custodia con il retro trasparente per lasciare in vista il bianco, ne ho viste un po su amazon ma non capisco quale sia meglio. Consigli? Se riuscite anche a motivarmi la scelta meglio

  10. #1419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pistone85 Visualizza il messaggio
    Ho già una Spigen e sto aspettando la Ringke ordinata tempo fà.. però volevo sapere un tuo giudizio sul bumper originale, se ne vale la pena insomma visto il prezzo!! Grazie
    Ciao Pistone,
    Quando ho toccato la cover ho subito pensato che fosse troppo rigida. Che non e' un male se pensi che ho le mani di tolla e quindi mi sarebbe anche utile avere una bella protezione per il nexus. Poi una volta messa su ho notato che la parte del pulsante di standby non e' morbida come la parte del volumerocker, infatti per accendere e spegnere il nexus ora faccio un po di fatica. A mio giudizio.. da 0 a 10 voto 3! Spreco di soldi inutile, cover che tutto sommato non ha quei chissacché materiali in confronto a quelle disponibili sul mercato e parti dedicate al dispositivo 0 !. Quindi si gravemente insufficiente. Mi viene voglia di buttarla via. quindi vedi te.

    Ciao

  11. Il seguente Utente ha ringraziato HJames per il post:

    anerandros (22-11-13)

  12. #1420
    Androidiano L'avatar di Pistone85


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Droid1990 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi avrei bisogno un consiglio sulla cover da comprare. Io ho un nexus 5 bianco e vorrei prendere una custodia con il retro trasparente per lasciare in vista il bianco, ne ho viste un po su amazon ma non capisco quale sia meglio. Consigli? Se riuscite anche a motivarmi la scelta meglio
    Io ho preso la Spigen ultra hibryd che già uso e stò aspettando la Ringke fusion.. sono le 2 top a quanto sembra e devo dirti che quella che stò usando adesso (Spigen) è molto valida, lascia bene in evidenza la parte posteriore del nexus, protegge benissimo, calza bene e tutti i tasti e fessure alla perfezione.. dacci un'occhiata

Pagina 142 di 734 primaprima ... 4292132140141142143144152192242642 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy