CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 734 primaprima ... 57107147155156157158159167207257657 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1561
    Androidiano L'avatar di xpaolo1983x


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io una ringke fusion nera da vendere, non so manco quanto chiedere boh 10 euro va bene, se vi interessa contattatemi.
    PS ma un tag nfc a cosa può servire? cioè che utilizzo "concreto" se ne può farE?
    <Firma non regolamentare>

  2.  
  3. #1562
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' la seconda volta che contatto Rearth in seguito al mancato ricevimento dei due ordini che ho fatto ormai quasi 20 giorni fa.
    Nessuna risposta da parte loro, sebbene avessi chiesto delle semplicissime spiegazioni in merito alla data di consegna che doveva essere al massimo il 16/11.
    Siccome gli ordini li ho effettuati tramite Amazon consigliate di annullarli? Qualcuno di voi è riuscito a ricevere risposte da parte di Rearth?

  4. #1563
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    a quanti sono arrivate le mediadevil????

  5. #1564
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpaolo1983x Visualizza il messaggio
    Ragazzi io una ringke fusion nera da vendere, non so manco quanto chiedere boh 10 euro va bene, se vi interessa contattatemi.
    PS ma un tag nfc a cosa può servire? cioè che utilizzo "concreto" se ne può farE?
    Perchè la vendi? non ti trovi bene?
    Con il TAG puoi testare nfc se funziona e assegnare alcune funzioni come modalità aereo ecc. da attivare avvicinandolo al telefono ma non so se è possibile con i nexus senza software di terze parti

    Quote Originariamente inviato da lucaz44 Visualizza il messaggio
    E' la seconda volta che contatto Rearth in seguito al mancato ricevimento dei due ordini che ho fatto ormai quasi 20 giorni fa.
    Nessuna risposta da parte loro, sebbene avessi chiesto delle semplicissime spiegazioni in merito alla data di consegna che doveva essere al massimo il 16/11.
    Siccome gli ordini li ho effettuati tramite Amazon consigliate di annullarli? Qualcuno di voi è riuscito a ricevere risposte da parte di Rearth?
    Stessa cosa con Spigen INC USA... ordinato hybrid fusion il 31 e niente di niente per ora...

  6. #1565
    Androidiano L'avatar di sto88


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Lodi
    Messaggi
    292
    Smartphone
    LG Nexus 5 (16GB Nero)

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fawkes Visualizza il messaggio
    Credici.



    Per quanto questo sia vero, lo stabilizzatore di tensione finale risiede nel telefono.
    Quindi dici che tanto vale prendere quelli economici?

  7. #1566
    Senior Droid L'avatar di Fawkes


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sto88 Visualizza il messaggio
    Quindi dici che tanto vale prendere quelli economici?
    Io posso dirti che qualsiasi caricatore economico io abbia provato, non mi ha mai dato problemi, né con la tensione, né con la corrente. Al momento ne ho uno economico, uno Samsung e uno HTC. Sono assolutamente identici, caricano alla stessa velocità e si scaldano in egual misura. Li uso da tre anni a questa parte e controllando con GCC, offrono tutti e tre 1000 mAh stabilissimi.

  8. #1567
    Androidiano L'avatar di sto88


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Lodi
    Messaggi
    292
    Smartphone
    LG Nexus 5 (16GB Nero)

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fawkes Visualizza il messaggio
    Io posso dirti che qualsiasi caricatore economico io abbia provato, non mi ha mai dato problemi, né con la tensione, né con la corrente. Al momento ne ho uno economico, uno Samsung e uno HTC. Sono assolutamente identici, caricano alla stessa velocità e si scaldano in egual misura. Li uso da tre anni a questa parte e controllando con GCC, offrono tutti e tre 1000 mAh stabilissimi.
    Perdonami cosa è "GCC"? Cmq penso proprio farò l'acquisto..al massimo butto via 2€

  9. #1568
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaz44 Visualizza il messaggio
    E' la seconda volta che contatto Rearth in seguito al mancato ricevimento dei due ordini che ho fatto ormai quasi 20 giorni fa.
    Nessuna risposta da parte loro, sebbene avessi chiesto delle semplicissime spiegazioni in merito alla data di consegna che doveva essere al massimo il 16/11.
    Siccome gli ordini li ho effettuati tramite Amazon consigliate di annullarli? Qualcuno di voi è riuscito a ricevere risposte da parte di Rearth?
    Di solito rispondono alle email, ci mettono un pò, minimo tre giorni però lo fanno anche se con un pò di difficoltà...

    Anche io aspetto la Ringke Fusion, però conta sempre un 12 giorni lavorativi per la spedizione eh
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  10. #1569
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, la ringke è meglio acquistarla su amazon o ebay secondo voi? ed è comparabile alla orzly?

  11. #1570
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Di solito rispondono alle email, ci mettono un pò, minimo tre giorni però lo fanno anche se con un pò di difficoltà...

    Anche io aspetto la Ringke Fusion, però conta sempre un 12 giorni lavorativi per la spedizione eh
    Si, vero: rispondono. non proprio istantaneamente ma rispondono!
    Intanto, stamane, ho ordinato la pellicola rhino shield. Speriamo bene

Pagina 157 di 734 primaprima ... 57107147155156157158159167207257657 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy