CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 734 primaprima ... 63113153161162163164165173213263663 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1621
    Senior Droid L'avatar di lucash83


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    647
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Infatti ne ho una per arrangiare.

    Volevo sapere se conveniva chiedere il rimborso e prenderne una su amazon.it

  2.  
  3. #1622
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ce n'è voluta di pazienza a leggere tutte le 162 pagine di questa discussione, male organizzata, perchè si parla di tutto e di più. Come ha già fatto rilevare qualcuno era meglio dividerla per tipologia di prodotto. A chi iniziasse a leggere dall'ultima pagina, consiglio di saltare almeno le prime 50 pagine, tutte impressioni basate sul nulla in quanto chi scrive non aveva fisicamente ne gli accessori ne il nexus 5. In un altra cinquantina di pagine ci sono sono lamentele di chi ha acquistato in USA e non ha ancora ricevuto nulla (ma chi ve lo ha fattto fare!). Le poche esperienze dirette sono, invece molto utili, e su queste mi sono basato per acquistare una provvisoria cover in tpu con pellicole, in attesa di qualcosa di più decente a un prezzo ragionevole.

  4. #1623
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate se non ho letto tutto.

    Qualcuno ha trovato qualche flip cover con magnete sia per l'accensione/spegnimento schermo che soprattutto per tenerla chiusa? (inspiegabilmente quella originale manca di quest'ultima cosa che in sostanza non permette di essere certi che la cover sia chiusa quando lo si mette in tasca o nel borsello).

    EDIT: Dimenticavo...che non lo faccia diventare un carro armato. Ne ho viste su amazon ma sembrano tutte enormi
    Ultima modifica di LucaPetra; 26-11-13 alle 11:36

  5. #1624
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti! da felice possessore da alcuni di giorni di nexus 5, ho acquistato la seguente cover: spigen neo hybrid metal case, dovrebbe arrivarmi venerdì! qualcuno la conosce e l'ha provata? vi dirò subito poi le mie impressioni! Volevo consigli su una buona pellicola trasparente, non antiriflesso... ne ho viste da 1 euro a 20 !!!! qualcuno mi direbbe dove andare sul sicuro ? grazie in anticipo a tutti

  6. #1625
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alycos Visualizza il messaggio
    Ce n'è voluta di pazienza a leggere tutte le 162 pagine di questa discussione, male organizzata, perchè si parla di tutto e di più. Come ha già fatto rilevare qualcuno era meglio dividerla per tipologia di prodotto. A chi iniziasse a leggere dall'ultima pagina, consiglio di saltare almeno le prime 50 pagine, tutte impressioni basate sul nulla in quanto chi scrive non aveva fisicamente ne gli accessori ne il nexus 5. In un altra cinquantina di pagine ci sono sono lamentele di chi ha acquistato in USA e non ha ancora ricevuto nulla (ma chi ve lo ha fattto fare!). Le poche esperienze dirette sono, invece molto utili, e su queste mi sono basato per acquistare una provvisoria cover in tpu con pellicole, in attesa di qualcosa di più decente a un prezzo ragionevole.

    Scusaci tutti per averti fatto perdere tempo...


    Quote Originariamente inviato da lucash83 Visualizza il messaggio
    Ho acquustato la ringke fusion tramite amazon.co.uk .

    A me dava come consegna stimata il 21 novembre come ultimo giorno.

    Chiedo il rimborso?
    Vai di rimborso, cosa aspetti e la ricompri su Amazon Italia spedito da Amazon e in 3 gg è a casa... poi se ti arriva quella vecchia si appendono al tram...ritienilo un indennizzo per la lunga attesa...

  7. #1626
    Senior Droid L'avatar di grifis78


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, GNexus,

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ho fatto la boiata di comprare il bumper originale (vabbè, l'unico che mi piaceva costava 19 + sped.) ma ora ho il problema di comprare delle cuffie che siano compatibili.

    Qualcuno ne conosce?

  8. #1627
    Senior Droid L'avatar di ANGUS65


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    503
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grifis78 Visualizza il messaggio
    Ho fatto la boiata di comprare il bumper originale (vabbè, l'unico che mi piaceva costava 19 + sped.) ma ora ho il problema di comprare delle cuffie che siano compatibili.

    Qualcuno ne conosce?
    Il bumper originale costa 29€ più spese! Non so dove l'hai preso a 19.
    E poi boiata perché? È perfetto e credo sia l'unico resistente alle cadute.

    Per le cuffie non credo ci siano problemi di compatibilità.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ANGUS65 per il post:

    grifis78 (26-11-13)

  10. #1628
    Senior Droid L'avatar di BastardInside


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Regno Di Midland
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grifis78 Visualizza il messaggio
    Ho fatto la boiata di comprare il bumper originale (vabbè, l'unico che mi piaceva costava 19 + sped.) ma ora ho il problema di comprare delle cuffie che siano compatibili.

    Qualcuno ne conosce?
    Cuffie o auricolari? Le cuffie che uso io sono della sono e funzionano benissimo....gli auricolari che uso sono della motorola e sembrano funzionare bene anche questi, il microfono sembrano andar bene...ma se puoi ti consiglio di farti prestare sia cuffie che auricolari da qualche amico e provare quale che funziona meglio e di conseguenza acquistarli...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato BastardInside per il post:

    grifis78 (26-11-13)

  12. #1629
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANGUS65 Visualizza il messaggio
    Il nipote originale costa 29€ più spese! Non so dove l'hai preso a 19.
    E poi boiata perché? È perfetto e credo sia l'unico resistente alle cadute.
    Confermo, è qualche giorno che lo uso e non è per niente un "mattoncino", anzi qualità dei materiali ottima.
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

  13. #1630
    Androidiano L'avatar di mikymate


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Mi A1

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaPetra Visualizza il messaggio
    Scusate se non ho letto tutto.

    Qualcuno ha trovato qualche flip cover con magnete sia per l'accensione/spegnimento schermo che soprattutto per tenerla chiusa? (inspiegabilmente quella originale manca di quest'ultima cosa che in sostanza non permette di essere certi che la cover sia chiusa quando lo si mette in tasca o nel borsello).

    EDIT: Dimenticavo...che non lo faccia diventare un carro armato. Ne ho viste su amazon ma sembrano tutte enormi
    Io ho ordinato questa che mi pare risponda alle tue aspettative, poi la linguetta del magnete si dovrebbe piegare all'indietro per non stare in mezzo, che è una gran cosa. Però non mi è ancora arrivata quindi posso limitarmi a farti notare il modello!
    GENUINE ORZLY LEATHER STYLE WALLET STAND CASE FOR LG GOOGLE NEXUS 5 | eBay

Pagina 163 di 734 primaprima ... 63113153161162163164165173213263663 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy