C'è scritto: pagato il 10, ricevuto il 14. E il magazzino era in Inghilterra, nemmeno in Italia. Invece l'altra, spedita da loro, è dal 4 che non se ne sa nulla.. Comunque poi la fusion l'ho venduta perché mi piaceva di più la Spigen
la spigen è molto piu spessa mi sa
Ultima modifica di cale88; 29-11-13 alle 22:41
Giusto per essere completi la Rearth mi ha detto che dato che il pacco è in viaggio non possono fare nulla ne modificare ne rimborsare, ma la chicca è che se voglio il rimborso dovrei mandare indietro il pacco (che non ho) e le spese di spedizione sarebbero a carico mio...
Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB
Questa SPIGEN SGP Nexus 5 Case Ultra Hybrid Black (ECO Package) SGP10609 | eBay. La consegna è stata molto rapida. Una settimana forse, ora non ricordo. Comunque protegge benissimo il telefono, soprattutto negli angoli, ha i bordi rialzati per lo schermo e i tasti tagliati nel case, così da non essere premuti accidentalmente. Il prezzo di questa protezione è quello di ingrossare molto il telefono. Senza esagerare credo che lo spessore sia il doppio.
Comunque per i tasti si premono perfettamente, anzi, trovavo più difficoltà a premerli con la Ringke.
Ma non darli retta! Aspetta quando puoi chiedere il rimborso e se non è ancora arrivata, chiedi
Ho letto di utenti che han preso il rimborso ed è anche arrivata la cover poi e se la so tenuti.
Cavoli loro se non gestiscono bene le spedizioni. Per me ci può mettere anche un anno ad arrivare basta che però sei trasparente e lo scrivi nella consegna stimata perchè se era così penso che perdevan parecchi acquirenti
<------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie
Io oggi ho chiesto il rimborso seguendo le indicazioni suggerite sul forum e non hanno fatto problemi.. ho ricevuto dopo poco delle email che mi informavano che il rimborso era avvenuto e che avrei dovuto aspettare qualche giorno per vedere il credito sulla carta. Adesso spero solo che carichino i soldi altrimenti giuro che spedisco me stesso alla sede della Rearth e faccio una strage !
Anche io non vedo l'opzione per il rimborso su amazon.it.. Doce la trovo? L'avevo vista prima ma ora è sparita.. In più non mi faceva selezionare che la merce non era arrivata..