Visualizzazione stampabile
-
ma il tracking della rearth su che sito va messo su USPS.com mi dice inesistente
-
Quote:
Originariamente inviato da
jiammy
Comecomecome?
Ma stai parlando di amazon.it?
Ma so scemi questi?
Nono su Amazon.co.uk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hank0
ma il tracking della rearth su che sito va messo su USPS.com mi dice inesistente
DHL Global Mail ma tanto non serve quasi a nulla perchè dopo l'Illinois ci sarà.... il VUOTO :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
CampAnto
DHL Global Mail ma tanto non serve quasi a nulla perchè dopo l'Illinois ci sarà.... il VUOTO :D
sì infatti ho visto ora dal 9 novembre più niente eheheh, vado di rimborso e se arriva lo stesso cacchi loro che si inventano le date di ricezione, amazon mi dice entro il 30 e loro mi hanno detto per email che non arriverà prima del 12 dicembre.
-
Io mi venderò le cover quando arriveranno, intanto ho ordinato una SPIGEN SGP Nexus 5 Case Neo Hybrid Satin Silver + Defender su Amazon iscrivendomi a PRIME, appena arriva la roba cancello l'iscrizione a PRIME.
Alla fine se voglio una cover al più presto questa sembra essere l'unica soluzione
-
Quote:
Originariamente inviato da
wally70
Io mi venderò le cover quando arriveranno, intanto ho ordinato una SPIGEN SGP Nexus 5 Case Neo Hybrid Satin Silver + Defender su Amazon iscrivendomi a PRIME, appena arriva la roba cancello l'iscrizione a PRIME.
Alla fine se voglio una cover al più presto questa sembra essere l'unica soluzione
ti basta annullare il rinnovo automatico fin da ora e a fine primo mese di prova non ti scaleranno i 10 euro annuali.
Il mio account -> Impostazione Prime -> Accedi -> Non rinnovare
-
Grazie, ho visto, peccato non averlo visto prima... Mi evitato tutto sto tempo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
CampAnto
Pensa che a me la spedizione stimata era: Monday, November 18, 2013*-*Saturday, November 23, 2013. Vedi oggi che giorno è.. Però so e ho notato che alle persone alle quali è arrivata ci ha messo 12 giorni lavorativi quindi io aspetto fino il mio 12 giorno lavorativo e a quel punto vado dritto per il rimborso per poi riacquistarla dall'Amazon.it ;)
Perché poi la Cover merita :)
io ho ordinato da amazon.it e non l'ho ancora ricevuta...a me da come tempo massimo il 6 dicembre...ora su amazon.it la spediscono direttamente loro....e cmq a me è partita il 13...dal 19 ha lasciato l'America...quando dovrò aspettare?
-
Rearth si rifiuta di rimborsare e rispondono maleducatamente, ecco la risposta veramente poco professionale alla richiesta del rimborso visto che giustamente il termine ultimo è scaduto:
Behaving badly? Letting you know about your tracking information is behaving badly?
Anyways, your package is on the way. Return the item for a full refund.
Aspetterò altri 3 giorni, visto che la garanzia Amazon per ordine non ricevuto si può chiedere 3 giorni dopo il termine di consegna o 30 giorni dall'ordine.
Fatto sta che io l'ordine non l'ho ricevuto e il rimborso totale (secondo le politiche di Amazon) è un mio DIRITTO.
Questi sono dei ladri, su Amazon.it spedendo dagli Stati Uniti senza informazioni preliminari.
Vi prego, chiedete il rimborso, anche voi che l'avete ricevuta: non hanno modo e mezzi per verificarlo (il pacco lo consegna il postino, non firmate niente).
Nella vita bisogna essere corretti, ma laddove le nostre maniere democratiche e politicamente corrette non trovano risultati bisogna esser drastici.
-
Quote:
Originariamente inviato da
stormrider03
Rearth si rifiuta di rimborsare e rispondono maleducatamente, ecco la risposta veramente poco professionale alla richiesta del rimborso visto che giustamente il termine ultimo è scaduto:
Behaving badly? Letting you know about your tracking information is behaving badly?
Anyways, your package is on the way. Return the item for a full refund.
Aspetterò altri 3 giorni, visto che la garanzia Amazon per ordine non ricevuto si può chiedere 3 giorni dopo il termine di consegna o 30 giorni dall'ordine.
Fatto sta che io l'ordine non l'ho ricevuto e il rimborso totale (secondo le politiche di Amazon) è un mio DIRITTO.
Questi sono dei ladri, su Amazon.it spedendo dagli Stati Uniti senza informazioni preliminari.
Vi prego, chiedete il rimborso, anche voi che l'avete ricevuta: non hanno modo e mezzi per verificarlo (il pacco lo consegna il postino, non firmate niente).
Nella vita bisogna essere corretti, ma laddove le nostre maniere democratiche e politicamente corrette non trovano risultati bisogna esser drastici.
Ciao,io vedo così la questione:
-hanno commesso un errore madornale,non so se da soli o di concerto con Amazon, indicando una data di "estimated delivery" che sapevano fosse impossibile da rispettare, visto che i packet hanno viaggiato con posta ordinaria(almeno una volta lasciati gli USA)
Detto ciò, io ho ricevuto il prodotto 5 giorni dopo il limite massimo, e non mi sembra certo il caso di chiedere il rimborso, comportamento addirittura più scorretto del loro.
Inoltre, se tutti i clienti italiani iniziassero a farsi rimborsare, tempo 1 mese e Rearth smette di spedire in Italia, come purtroppo molti venditori ebay internazionali hanno già deciso di fare.