ma il tracking della rearth su che sito va messo su USPS.com mi dice inesistente
ma il tracking della rearth su che sito va messo su USPS.com mi dice inesistente
Hank0 (29-11-13)
Io mi venderò le cover quando arriveranno, intanto ho ordinato una SPIGEN SGP Nexus 5 Case Neo Hybrid Satin Silver + Defender su Amazon iscrivendomi a PRIME, appena arriva la roba cancello l'iscrizione a PRIME.
Alla fine se voglio una cover al più presto questa sembra essere l'unica soluzione
Grazie, ho visto, peccato non averlo visto prima... Mi evitato tutto sto tempo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
Rearth si rifiuta di rimborsare e rispondono maleducatamente, ecco la risposta veramente poco professionale alla richiesta del rimborso visto che giustamente il termine ultimo è scaduto:
Behaving badly? Letting you know about your tracking information is behaving badly?
Anyways, your package is on the way. Return the item for a full refund.
Aspetterò altri 3 giorni, visto che la garanzia Amazon per ordine non ricevuto si può chiedere 3 giorni dopo il termine di consegna o 30 giorni dall'ordine.
Fatto sta che io l'ordine non l'ho ricevuto e il rimborso totale (secondo le politiche di Amazon) è un mio DIRITTO.
Questi sono dei ladri, su Amazon.it spedendo dagli Stati Uniti senza informazioni preliminari.
Vi prego, chiedete il rimborso, anche voi che l'avete ricevuta: non hanno modo e mezzi per verificarlo (il pacco lo consegna il postino, non firmate niente).
Nella vita bisogna essere corretti, ma laddove le nostre maniere democratiche e politicamente corrette non trovano risultati bisogna esser drastici.
Ciao,io vedo così la questione:
-hanno commesso un errore madornale,non so se da soli o di concerto con Amazon, indicando una data di "estimated delivery" che sapevano fosse impossibile da rispettare, visto che i packet hanno viaggiato con posta ordinaria(almeno una volta lasciati gli USA)
Detto ciò, io ho ricevuto il prodotto 5 giorni dopo il limite massimo, e non mi sembra certo il caso di chiedere il rimborso, comportamento addirittura più scorretto del loro.
Inoltre, se tutti i clienti italiani iniziassero a farsi rimborsare, tempo 1 mese e Rearth smette di spedire in Italia, come purtroppo molti venditori ebay internazionali hanno già deciso di fare.