CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 734 primaprima ... 93143183191192193194195203243293693 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1921
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ma il tracking della rearth su che sito va messo su USPS.com mi dice inesistente

  2.  
  3. #1922
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jiammy Visualizza il messaggio
    Comecomecome?
    Ma stai parlando di amazon.it?
    Ma so scemi questi?
    Nono su Amazon.co.uk

  4. #1923
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hank0 Visualizza il messaggio
    ma il tracking della rearth su che sito va messo su USPS.com mi dice inesistente
    DHL Global Mail ma tanto non serve quasi a nulla perchè dopo l'Illinois ci sarà.... il VUOTO
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  5. Il seguente Utente ha ringraziato CampAnto per il post:

    Hank0 (29-11-13)

  6. #1924
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    DHL Global Mail ma tanto non serve quasi a nulla perchè dopo l'Illinois ci sarà.... il VUOTO
    sì infatti ho visto ora dal 9 novembre più niente eheheh, vado di rimborso e se arriva lo stesso cacchi loro che si inventano le date di ricezione, amazon mi dice entro il 30 e loro mi hanno detto per email che non arriverà prima del 12 dicembre.

  7. #1925
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io mi venderò le cover quando arriveranno, intanto ho ordinato una SPIGEN SGP Nexus 5 Case Neo Hybrid Satin Silver + Defender su Amazon iscrivendomi a PRIME, appena arriva la roba cancello l'iscrizione a PRIME.
    Alla fine se voglio una cover al più presto questa sembra essere l'unica soluzione

  8. #1926
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wally70 Visualizza il messaggio
    Io mi venderò le cover quando arriveranno, intanto ho ordinato una SPIGEN SGP Nexus 5 Case Neo Hybrid Satin Silver + Defender su Amazon iscrivendomi a PRIME, appena arriva la roba cancello l'iscrizione a PRIME.
    Alla fine se voglio una cover al più presto questa sembra essere l'unica soluzione
    ti basta annullare il rinnovo automatico fin da ora e a fine primo mese di prova non ti scaleranno i 10 euro annuali.

    Il mio account -> Impostazione Prime -> Accedi -> Non rinnovare

  9. #1927
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie, ho visto, peccato non averlo visto prima... Mi evitato tutto sto tempo

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  10. #1928
    Androidiano VIP L'avatar di andrewu


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,326

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Pensa che a me la spedizione stimata era: Monday, November 18, 2013*-*Saturday, November 23, 2013. Vedi oggi che giorno è.. Però so e ho notato che alle persone alle quali è arrivata ci ha messo 12 giorni lavorativi quindi io aspetto fino il mio 12 giorno lavorativo e a quel punto vado dritto per il rimborso per poi riacquistarla dall'Amazon.it
    Perché poi la Cover merita
    io ho ordinato da amazon.it e non l'ho ancora ricevuta...a me da come tempo massimo il 6 dicembre...ora su amazon.it la spediscono direttamente loro....e cmq a me è partita il 13...dal 19 ha lasciato l'America...quando dovrò aspettare?
    Telefono: Huawei P20 Pro Blu
    Android: 9.1
    Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
    Operatore: TIM TEN GO

  11. #1929
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rearth si rifiuta di rimborsare e rispondono maleducatamente, ecco la risposta veramente poco professionale alla richiesta del rimborso visto che giustamente il termine ultimo è scaduto:

    Behaving badly? Letting you know about your tracking information is behaving badly?
    Anyways, your package is on the way. Return the item for a full refund.

    Aspetterò altri 3 giorni, visto che la garanzia Amazon per ordine non ricevuto si può chiedere 3 giorni dopo il termine di consegna o 30 giorni dall'ordine.
    Fatto sta che io l'ordine non l'ho ricevuto e il rimborso totale (secondo le politiche di Amazon) è un mio DIRITTO.

    Questi sono dei ladri, su Amazon.it spedendo dagli Stati Uniti senza informazioni preliminari.
    Vi prego, chiedete il rimborso, anche voi che l'avete ricevuta: non hanno modo e mezzi per verificarlo (il pacco lo consegna il postino, non firmate niente).
    Nella vita bisogna essere corretti, ma laddove le nostre maniere democratiche e politicamente corrette non trovano risultati bisogna esser drastici.

  12. #1930
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stormrider03 Visualizza il messaggio
    Rearth si rifiuta di rimborsare e rispondono maleducatamente, ecco la risposta veramente poco professionale alla richiesta del rimborso visto che giustamente il termine ultimo è scaduto:

    Behaving badly? Letting you know about your tracking information is behaving badly?
    Anyways, your package is on the way. Return the item for a full refund.

    Aspetterò altri 3 giorni, visto che la garanzia Amazon per ordine non ricevuto si può chiedere 3 giorni dopo il termine di consegna o 30 giorni dall'ordine.
    Fatto sta che io l'ordine non l'ho ricevuto e il rimborso totale (secondo le politiche di Amazon) è un mio DIRITTO.

    Questi sono dei ladri, su Amazon.it spedendo dagli Stati Uniti senza informazioni preliminari.
    Vi prego, chiedete il rimborso, anche voi che l'avete ricevuta: non hanno modo e mezzi per verificarlo (il pacco lo consegna il postino, non firmate niente).
    Nella vita bisogna essere corretti, ma laddove le nostre maniere democratiche e politicamente corrette non trovano risultati bisogna esser drastici.
    Ciao,io vedo così la questione:
    -hanno commesso un errore madornale,non so se da soli o di concerto con Amazon, indicando una data di "estimated delivery" che sapevano fosse impossibile da rispettare, visto che i packet hanno viaggiato con posta ordinaria(almeno una volta lasciati gli USA)
    Detto ciò, io ho ricevuto il prodotto 5 giorni dopo il limite massimo, e non mi sembra certo il caso di chiedere il rimborso, comportamento addirittura più scorretto del loro.
    Inoltre, se tutti i clienti italiani iniziassero a farsi rimborsare, tempo 1 mese e Rearth smette di spedire in Italia, come purtroppo molti venditori ebay internazionali hanno già deciso di fare.

Pagina 193 di 734 primaprima ... 93143183191192193194195203243293693 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy