CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 734 primaprima ... 95145185193194195196197205245295695 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1941
    Senior Droid L'avatar di BastardInside


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Regno Di Midland
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Sto ancora aspettando questa cover -.-'

    [NUOVO] RINGKE DELIGHT® Google Nexus 5 Cover Flip Custodia con 1 PELLICOLA LIBERA [BLACK Nero] protezione dello schermo libero PU Saffiano Pelle Standing Visualizza Diario della copertura della cassa ID / Slot per scheda di vibrazione di vibrazione d

    Ho contattato il venditore oggi..vediamo che dice....Ordinata il 4 novembre! Doveva essere consegnata tra il 13 ed il 29.....Che poi non o capito se arriverà con il corriere tramite posta....Non c'è rintracciabilità, è rimasta ad Illinois il 13 Novembre la rintracciabilità -.-'

  2.  
  3. #1942
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che ha acquistato la Spigen Neo Hybrid potrebbe dirmi le impressioni sulla solidità e resistenza della cover ?? Sono indeciso tra la Neo e la Slim Armor (meno bella esteticamente, ma viene prima la protezione xD ) . Grazie

  4. #1943
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Sto ancora aspettando questa cover -.-'

    [NUOVO] RINGKE DELIGHT® Google Nexus 5 Cover Flip Custodia con 1 PELLICOLA LIBERA [BLACK Nero] protezione dello schermo libero PU Saffiano Pelle Standing Visualizza Diario della copertura della cassa ID / Slot per scheda di vibrazione di vibrazione d

    Ho contattato il venditore oggi..vediamo che dice....Ordinata il 4 novembre! Doveva essere consegnata tra il 13 ed il 29.....Che poi non o capito se arriverà con il corriere tramite posta....Non c'è rintracciabilità, è rimasta ad Illinois il 13 Novembre la rintracciabilità -.-'
    Anche io la stessa, stessa data di spedizione, ma ha lasciato gli USA il giorno 8. Comunque credo che comprerò la Orzly, tu come la vedi? Che poi la delight ora che ci penso non ha il sensore sleep/wake

  5. #1944
    Androidiano L'avatar di meipso


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono in attesa dall'11/11 per il nexus 5 16gb nero... intanto però vorrei qualche consiglio su quale supporto auto acquistare per quando lo si usa come navigatore... grazie!

  6. #1945
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meipso Visualizza il messaggio
    Sono in attesa dall'11/11 per il nexus 5 16gb nero... intanto però vorrei qualche consiglio su quale supporto auto acquistare per quando lo si usa come navigatore... grazie!
    Parlano tutti bene di QUESTO. Se cerchi nella discussione ci sono video e foto come questi Airframe Video - YouTube

  7. #1946
    Senior Droid L'avatar di BastardInside


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Regno Di Midland
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxmolder Visualizza il messaggio
    Anche io la stessa, stessa data di spedizione, ma ha lasciato gli USA il giorno 8. Comunque credo che comprerò la Orzly, tu come la vedi? Che poi la delight ora che ci penso non ha il sensore sleep/wake
    Quindi anche a te deve ancora arrivare?

    Quella della orzly dici che ha il blocco automatico quindi , come la flip cover originale?

    edit
    si c'è : Questa custodia ora ha anche AUTO STANDBY SENSORI INTEGRATI, progettati appositamente per il Nexus 5 per consentire la funzionalità immediata SONNO / VEGLIA appena aprendo e chiudendo il coperchio!

    come sono bravi ad usare google traduttore -.-'
    Ultima modifica di BastardInside; 30-11-13 alle 16:45

  8. #1947
    Androidiano L'avatar di meipso


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxmolder Visualizza il messaggio
    Parlano tutti bene di QUESTO. Se cerchi nella discussione ci sono video e foto come questi Airframe Video - YouTube
    Grazie...

  9. #1948
    Androidiano L'avatar di Droid1990


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Arrivata cover ufficiale grigia. Aderisce perfettamente e protegge benissimo. Materiali buoni, retro rigido e bordi gommati con piccolo spessore oltre lo schermo e la fotocamera per proteggerli quando viene appoggiato su una superficie. Unico inconveniente secondo me è che lo spessore del nexus risulta quasi raddoppiato e il peso aumenta abbastanza. All'inizio è stato uno shock per questo motivo ma dopo 1 giorno mi ci sto quasi quasi abituando.

  10. #1949
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    593
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maoix Visualizza il messaggio
    Arrivata la Orzly clone della ringke,
    Impressioni : materiali leggermente meno curati, ma ingombri minori, due pellicole in omaggio per 10€ su Amazon,
    Devo dire ottimo acquisto.

    Difetti :la plastica trasparente posteriore é a filo, per cui penso si graffierà
    L'ho presa anche io.
    Impressioni: fa cagare!
    Spendo sti benedetti 40 sacchi e prendo quella originale (l'ho vista sul n5 del mio collega, gialla, fantastica! altro che ste cagate qui..)

  11. #1950
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizand Visualizza il messaggio
    L'ho presa anche io.
    Impressioni: fa cagare!
    Spendo sti benedetti 40 sacchi e prendo quella originale (l'ho vista sul n5 del mio collega, gialla, fantastica! altro che ste cagate qui..)
    Concordo.
    Ho sia il bumper originale nero che la orzly bianca, uno accanto all'altra sul tavolo.
    Lo spessore è uguale con la differenza che la orzly ha materiali più scadenti e sui bordi non è perfettamente aderente. Il retro si graffia solo a guardarlo e (cosa più importante) i tasti power e volume sono a filo e toccandoli non si capisce dove siano.
    Sono d'accordo che il bumper costi ma non mi venite a dire che è uguale a queste custodie
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

Pagina 195 di 734 primaprima ... 95145185193194195196197205245295695 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy