CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 734 primaprima ... 102152192200201202203204212252302702 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2011
    Androidiano L'avatar di Rebuman


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao! sto aspettando che arrivi il mio nexus e nel frattempo guardavo per una cover di buona qualità che non rovini tuttavia l'estetica, leggendo il thread e guardando amazon quindi mi è parso di capire che la ringke fusion si trova solo spedita dall'america e quindi arriva dopo un mese. La cover in gomma originale sembra buona ma troppo cara per quel che vale, le uniche 2 che mi sembrano attualmente valide sono la Neo hybrid e la Ultra hybrid sempre della spigen, quest'ultima molto simile alla ringke fusion. L'aspetto che preferivo della ultra come della ringke era il fatto di avere il retro trasparente e che si vedesse il logo nexus oppure poter mettere una stampa a piacere, in più insieme alla cover danno una pellicola protettiva. I materiali e il grip dei tasti mi sembra però fatto molto meglio nella Neo, tuttavia con la Neo non danno la pellicola e il costo è maggiore. Detto ciò, quale mi consigliate? Qualcuno che ha avuto modo di provarne una o tutte e 2 può dirmi la sua impressione e come si sta trovando

  2.  
  3. #2012
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rebuman Visualizza il messaggio
    guardando amazon quindi mi è parso di capire che la ringke fusion si trova solo spedita dall'america e quindi arriva dopo un mese.
    Nono mi pare che da Amazon.it la spedizione è dall'Italia (o comunque molto più vicino max Inghilterra) e con la prime arriva SICURO max in tre giorni

    [NUOVO ANTISCIVOLO] RINGKE FUSION® Google Nexus 5 cover custodia [BLACK Nero] il più venduto paraurti ad assorbimento d'urto + antigraffio chiara pannello posteriore premio custodia rigida ibrida [Eco/DIY pacchetto] for Google Nexus 5: Amazon.it:
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  4. #2013
    Androidiano L'avatar di Rebuman


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Ho letto le recensioni dei clienti che l'hanno acquistata su amazon e molti dicono che non gli è ancora arrivata e che spediscono dall'america, poi ho visto che amche utenti di questo forum stanno avendo lo stesso problema. Ho controllato pure su ebay, e questo è tutto quello che trovo http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksi...at=0&_from=R40
    Ultima modifica di Rebuman; 02-12-13 alle 15:56

  5. #2014
    Baby Droid L'avatar di cippatto88


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rebuman Visualizza il messaggio
    Ciao! sto aspettando che arrivi il mio nexus e nel frattempo guardavo per una cover di buona qualità che non rovini tuttavia l'estetica, leggendo il thread e guardando amazon quindi mi è parso di capire che la ringke fusion si trova solo spedita dall'america e quindi arriva dopo un mese. La cover in gomma originale sembra buona ma troppo cara per quel che vale, le uniche 2 che mi sembrano attualmente valide sono la Neo hybrid e la Ultra hybrid sempre della spigen, quest'ultima molto simile alla ringke fusion. L'aspetto che preferivo della ultra come della ringke era il fatto di avere il retro trasparente e che si vedesse il logo nexus oppure poter mettere una stampa a piacere, in più insieme alla cover danno una pellicola protettiva. I materiali e il grip dei tasti mi sembra però fatto molto meglio nella Neo, tuttavia con la Neo non danno la pellicola e il costo è maggiore. Detto ciò, quale mi consigliate? Qualcuno che ha avuto modo di provarne una o tutte e 2 può dirmi la sua impressione e come si sta trovando
    Un paio di pagine più indietro ho scritto un papiro sulla Neo Hybrid.
    Mi sono arrivate insieme Neo Hybrid e Ultra Hybrid, e (come capirai dal lunghissimo post) ho optato per tenere la prima.
    I motivi principali sono stati essenzialmente tre: l'estetica mi piace di più, il feedback dei tasti e mi sembra più solida. Inoltre è lievemente più sottile della Ultra Hybrid, che nei bordi finisce per essere più spessa della Neo. Infine, almeno teoricamente, il plexiglass della Ultra temo si graffi facilmente.
    La Ultra mi è sembrata invece più affine all'utilizzo insieme ad una pellicola (infatti, nella Neo non c'è alcuna pellicola inclusa).
    Certo, il prezzo è salato, considerando che mediamente la Ultra + 1 pellicola costa la metà della Neo!
    (attualmente le ho ancora in casa entrambe)
    Lorenzo
    Entrato nel mondo del modding Android dopo aver distrutto la ROM Stock...

    Nexus 5

    ex Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001), Cyanogenmod 10.1 by ADC Team

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cippatto88 per il post:

    Rebuman (02-12-13)

  7. #2015
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rebuman Visualizza il messaggio
    Ho letto le recensioni dei clienti che l'hanno acquistata su amazon e molti dicono che non gli è ancora arrivata e che spediscono dall'america, poi ho visto che amche utenti di questo forum stanno avendo lo stesso problema. Ho controllato pure su ebay, e questo è tutto quello che trovo ringke fusion nexus 5 | eBay
    Questo è per quanto riguarda se acquisti su Amazon.co.uk/com/link di ebay che hai linkato ma non da Amazon.it

    La paghi anche 5€ in più da amazon.it ma sei sicuro che arriva
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  8. #2016
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono l'unico che attende da 1 mese ormai la spigen ultra hybrid da SPIGEN INC USA di ebay? devo considerarla ehm... "smarrita" dalle poste o c'è ancora speranza?

  9. #2017
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milazzo
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy Note9 512gb

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il vetro del Nexus 5 è abbastanza resistente ai graffi tanto da non dover mettere la pellicola?

    Se no, quale mi consigliate? A me piacciono quelle opache (anti impronta) però ho paura che rovinano lo bellissimo display..

  10. #2018
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stormrider03 Visualizza il messaggio
    Non ne ho mai avuti di cavi OTG... Sono tutti uguali o necessitano di particolari requisiti per essere compatibili? Ad esempio, questo è compatibile?
    http://www.ebay.it/itm/like/281014186140?lpid=96
    Si vai tranquillo... io sto usando proprio quello che ordinai per il nexus 7 e va benissimo

  11. #2019
    Baby Droid L'avatar di cippatto88


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccionicosia Visualizza il messaggio
    Il vetro del Nexus 5 è abbastanza resistente ai graffi tanto da non dover mettere la pellicola?
    Non sarà mai resistente abbastanza... :P
    Magari lo è, il problema sono gli urti. Io ho preso la Rhino Shield, che almeno in teoria dovrebbe essere a prova di martellate. Magari, se dovesse cadere sull'asfalto di faccia, questa lo aiuta a non farsi male (e sarebbero dolori!)
    Dal punto di vista delle impronte, però, il display "nudo" mi è sembrato fantastico, contrariamente alla Rhino che è sempre unta e bisunta (e sono abbastanza maniaco delle mani pulite e asciutte!).
    Le impronte sono un piccolo prezzo per (sperare di) non rompere il vetro in caso di eventuale caduta =P

    Le pellicole opache ho paura che facciano perdere parecchia risoluzione...
    Lorenzo
    Entrato nel mondo del modding Android dopo aver distrutto la ROM Stock...

    Nexus 5

    ex Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001), Cyanogenmod 10.1 by ADC Team

  12. #2020
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziowill Visualizza il messaggio
    È la migliore in circolazione. Sembra parte del telefono e lo protegge veramente. Vale quel che costa!
    E' la migliore, vale davvero tutti i soldi che costa, materiali bellissimi etc etc.... Ma okkio che aumenta considerevolmente l'ingombro del telefono. Se per te questo non è un problema allora vai di acquisto

Pagina 202 di 734 primaprima ... 102152192200201202203204212252302702 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy