CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 217 di 734 primaprima ... 117167207215216217218219227267317717 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2161
    Senior Droid L'avatar di Birkhoff92


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    386
    Smartphone
    iphone 6s, note 3 pro high

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slksurf Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato la mia terza cover da qui:
    http://item.mobileweb.ebay.co.uk/vie...d=360784922072

    Ho pagato 5€, ma, saperlo prima, avrei preso la Spigen
    a me è arrivata la stessa dopo 10 giorni . Cmq non è malaccio, anche se poi ora sto usando la flip

  2.  
  3. #2162
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    a me hanno appena rimborsato l'ordine della ringke. avevo pagato tramite dei buoni e mi sono stati immediatamente riaccreditati. ora aspetto la spigen armour sempre dagli usa. e pensare che la ringke l'ìavevo presa per non stare senza custodia in attesa della spigen.

  4. #2163
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    601

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Se a qualcuno interessa appena arriva forse mi vendo la ringke Slim dato che nel frattempo ho acquistato qualche custodia :-)

  5. #2164
    Androidiano L'avatar di zool


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    86
    Smartphone
    samsung galaxy ace - nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha preso una batteria esterna per il nexus 5??? Quale mi consigliate??? Non voglio spendere molto, e comunque vorrei fare più di un ciclo di ricarica visto che faccio viaggi lunghi. Grazie

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  6. #2165
    Senior Droid L'avatar di Morpheus


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 69 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha preso qualche Tag NFC?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

    LG G4 Brown
    Nexus 5
    Sony Xperia U
    Galaxy Spica i5700

  7. #2166
    Androidiano L'avatar di J.I.Josh


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Nexus 5 16GB

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma se acquisto (ad esempio) la spigen neo hybrid utilizzando amazon prime, mi arriva sicuro entro 2-3 giorni? Perché ci sarebbe la possibilità di provarlo gratis per 30 giorni.....e stavo pensando di acquistare un'altra cover...

  8. #2167
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zool Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha preso una batteria esterna per il nexus 5??? Quale mi consigliate??? Non voglio spendere molto, e comunque vorrei fare più di un ciclo di ricarica visto che faccio viaggi lunghi. Grazie

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    - Romoss Sense 4 10400mAh doppia uscita USB Portatile USB Carica Batterie Batteria esterna Caricatore con LED per Cellulari, iPhone, Samsung HTC android phone, Smartphone Smart phone, iPad mini, iPod touch Tablet PC, 5V 1A 2.1A USB device: Amazon.it: E

    - RAVPower® Batteria Esterna 10000mAh (Batteria ai polimeri di litio) Dynamo-On-the-Go RP-PB04 per Cellulari, Tablet e Smartphone di Tutte le Marche, carica velocemente iPhone, iPad e Android, le due porte USB (5V / 1A + 5V / 2A) forniscono alimentazio

    - Anker® 10000mAh Astro 3E Batteria Esterna, Caricabatterie Portatile(Caricatore), Power Station per Huawei Ascend Y300, P6; Nokia Lumia 520, 1020; Samsung Galaxy S4 mini, Galaxy S4, Galaxy S3 mini, Galaxy SII Plus; iPhone 5s, 5c, 5, 4s, 4(adattatore l

    Dalle recensioni credo che queste siano le migliori in giro ( la seconda ne ha poche, ma costa molto di meno.. dovrai rischiare un po' con quella). Il prezzo più o meno si aggira attorno ai 30 € perché se vuoi fare più cicli di ricarica devi optare per forza per una batteria da 10000 mAh o più. Poi a te la decisione xD

  9. #2168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    4
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da J.I.Josh Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma se acquisto (ad esempio) la spigen neo hybrid utilizzando amazon prime, mi arriva sicuro entro 2-3 giorni? Perché ci sarebbe la possibilità di provarlo gratis per 30 giorni.....e stavo pensando di acquistare un'altra cover...
    Io l'ho fatto. Ordinata giovedì sera e arrivata lunedì come previsto. Controlla solo che spedisca Amazon.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Saba89 per il post:

    J.I.Josh (04-12-13)

  11. #2169
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dariof Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da zool
    Qualcuno ha preso una batteria esterna per il nexus 5??? Quale mi consigliate??? Non voglio spendere molto, e comunque vorrei fare più di un ciclo di ricarica visto che faccio viaggi lunghi. Grazie

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    - Romoss Sense 4 10400mAh doppia uscita USB Portatile USB Carica Batterie Batteria esterna Caricatore con LED per Cellulari, iPhone, Samsung HTC android phone, Smartphone Smart phone, iPad mini, iPod touch Tablet PC, 5V 1A 2.1A USB device: Amazon.it: E

    - RAVPower® Batteria Esterna 10000mAh (Batteria ai polimeri di litio) Dynamo-On-the-Go RP-PB04 per Cellulari, Tablet e Smartphone di Tutte le Marche, carica velocemente iPhone, iPad e Android, le due porte USB (5V / 1A + 5V / 2A) forniscono alimentazio

    - Anker® 10000mAh Astro 3E Batteria Esterna, Caricabatterie Portatile(Caricatore), Power Station per Huawei Ascend Y300, P6; Nokia Lumia 520, 1020; Samsung Galaxy S4 mini, Galaxy S4, Galaxy S3 mini, Galaxy SII Plus; iPhone 5s, 5c, 5, 4s, 4(adattatore l

    Dalle recensioni credo che queste siano le migliori in giro ( la seconda ne ha poche, ma costa molto di meno.. dovrai rischiare un po' con quella). Il prezzo più o meno si aggira attorno ai 30 € perché se vuoi fare più cicli di ricarica devi optare per forza per una batteria da 10000 mAh o più. Poi a te la decisione xD
    La seconda la ho io ed è fantastica, per cui non fatevi problemi a riguardo

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Don't be a n00b, be a newbie.

  12. #2170
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da J.I.Josh Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma se acquisto (ad esempio) la spigen neo hybrid utilizzando amazon prime, mi arriva sicuro entro 2-3 giorni? Perché ci sarebbe la possibilità di provarlo gratis per 30 giorni.....e stavo pensando di acquistare un'altra cover...
    Sisi, con Amazon vai trsanquillo se hai la Prime soprattutto

    E' affidabilissimo!
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  13. Il seguente Utente ha ringraziato CampAnto per il post:

    J.I.Josh (04-12-13)

Pagina 217 di 734 primaprima ... 117167207215216217218219227267317717 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy