Originariamente inviato da
foxmolder
Ciao, a me hanno subito accolto il reclamo e mi hanno rimborsato, anche se sulla carta non c'è ancora la transazione. Devi andare da "I tuoi ordini", trovi il tuo ordine e clicchi su "invia un reclamo", "Inoltra un reclamo con garanzia A-Z", poi scrivi il motivo per cui inoltri il reclamo e lo invii. A quel punto amazon ti manda la mail di conferma, e il venditore dopo poco ti manda la mail di scuse e il rimborso.
N.B.
a me il termine di consegna scadeva il 29 novembre, ma il reclamo si può aprire 3 giorni lavorativi dopo l'ultimo giorno di consegna, quindi l'ho fatto ieri sera.
Ti confermo che la pellicola è ottima, anche se ha solo il foro per l'auricolare, e ti dico però che il telefono diventa il doppio. Ovviamente è molto protetto, però è ingombrantissimo con la Ultra Hybrid. Il pro è che mi è caduto 2 volte da circa un metro e non ha emesso alcun suono, come se fosse caduto sull'ovatta. La cover per quanto grande ha dei cuscinetti d'aria agli angoli che assorbono tutti gli urti.
Senza cover è stupendo ma credo che a questo punto avrei già lo schermo rotto