CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 734 primaprima ... 123173213221222223224225233273323723 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2221
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxmolder Visualizza il messaggio
    Ciao, a me hanno subito accolto il reclamo e mi hanno rimborsato, anche se sulla carta non c'è ancora la transazione. Devi andare da "I tuoi ordini", trovi il tuo ordine e clicchi su "invia un reclamo", "Inoltra un reclamo con garanzia A-Z", poi scrivi il motivo per cui inoltri il reclamo e lo invii. A quel punto amazon ti manda la mail di conferma, e il venditore dopo poco ti manda la mail di scuse e il rimborso.
    N.B.
    a me il termine di consegna scadeva il 29 novembre, ma il reclamo si può aprire 3 giorni lavorativi dopo l'ultimo giorno di consegna, quindi l'ho fatto ieri sera.



    Ti confermo che la pellicola è ottima, anche se ha solo il foro per l'auricolare, e ti dico però che il telefono diventa il doppio. Ovviamente è molto protetto, però è ingombrantissimo con la Ultra Hybrid. Il pro è che mi è caduto 2 volte da circa un metro e non ha emesso alcun suono, come se fosse caduto sull'ovatta. La cover per quanto grande ha dei cuscinetti d'aria agli angoli che assorbono tutti gli urti.
    Senza cover è stupendo ma credo che a questo punto avrei già lo schermo rotto
    in effetti diventa abbastanza un carro armato, le orzly che ho postato ppoco fa sono piu sottili? anche se di silicone?
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  2.  
  3. #2222
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pista74 Visualizza il messaggio
    idem anche a me da ieri pomeriggio è arrivata la neo satin silver...4 giorni e senza prime

    ecco le mie impressioni:dimensioni beh le dimensioni aumentano...però il grado di protezione è alto , grip ottimo e per i tasti concordo con wally 70, l'estetica beh di certo originale è meglio ma se uno vuole la protezione...

    unica cosa ( giudizio soggettivo) devo dire che forse nera sarebbe stata meglio...
    ecco 2 foto:
    Quando avevo il GS2 avevo optato per una cover slim tipo quella che hai messo in foto e siccome sono uno che dopo un pò il telefono non lo appoggia sul tavolo ma lo fà planare avevo rigato tutto il bordino argentato. Con questo N5 ho preferito una copertura totale per evitare appunto qualsiasi graffio, appunto perchè sò che tra qualche mese la mia delicatezza svanirà e il telefono inizierà a planare come gli alianti

  4. #2223
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    in effetti diventa abbastanza un carro armato, le orzly che ho postato ppoco fa sono piu sottili? anche se di silicone?
    Sicuramente saranno più sottili, ma credo proteggano anche di meno. Comunque se ti piacciono prendile, solo così ti renderai conto di quale ti piace di più. Se poi non ti piacciono le vendi

  5. Il seguente Utente ha ringraziato foxmolder per il post:

    powerix (05-12-13)

  6. #2224
    Androidiano L'avatar di Rebuman


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxmolder Visualizza il messaggio
    Ti confermo che la pellicola è ottima, anche se ha solo il foro per l'auricolare, e ti dico però che il telefono diventa il doppio. Ovviamente è molto protetto, però è ingombrantissimo con la Ultra Hybrid. Il pro è che mi è caduto 2 volte da circa un metro e non ha emesso alcun suono, come se fosse caduto sull'ovatta. La cover per quanto grande ha dei cuscinetti d'aria agli angoli che assorbono tutti gli urti.
    Senza cover è stupendo ma credo che a questo punto avrei già lo schermo rotto
    Credo che prenderò proprio la Ultra hybrid. Sia per la pellicola in omaggio che mi risparmia di fare un acquisto in più sia per il prezzo più competitivo della Neo, questa sarà pure più elegante ma la Ultra è comunque una buona cover resistente

  7. #2225
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts

  8. #2226
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    vendo una Spigen Nexus 5 Case Hybrid Champagne Gold a prezzo modico, soli 15 euro
    [URL="http://www.spigen.com/nexus-5-case-neo-hybrid.html"]
    A chi interessa mi mandi un PM

  9. #2227
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Che dire, ringke slim perfetta, è come non averla.. A parte forse in basso dove è un po spigolosa e appuntita.. Pellicole invisible defender buone, ci ho messo un po ma niente bolle, e il feeling non cambia di molto rispetto al vetro..

  10. #2228
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono pena approdato nel mondo nexus. Volevo chiederci, delle buone pellicole sui 10€??? Conviene prendere un caricabatterie wireless???

  11. #2229
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Arrivata la ringke fusion!
    5 minuti dopo la risposta di rearth che mi diceva di aspettare ancora qualche giorno e che volevano farmi il 15% di sconto

  12. #2230
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaccioVikingo Visualizza il messaggio
    Arrivata la ringke fusion!
    5 minuti dopo la risposta di rearth che mi diceva di aspettare ancora qualche giorno e che volevano farmi il 15% di sconto
    ordinata quando??? dove sei?

Pagina 223 di 734 primaprima ... 123173213221222223224225233273323723 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy