CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 245 di 734 primaprima ... 145195235243244245246247255295345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,441 a 2,450 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2441
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    qualcuno saprebbe consigliarmi qualche buon auricolare bluetooth per il nexus 5?ho visto che h bluetooth 4.0, non so se gli auricolari con versione 3.0 possano andar bene...

  2.  
  3. #2442
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hank0 Visualizza il messaggio
    se ti riferisci a quelle comprate da reath tramite amazon e spedite dall'america io come altri ho chiesto ed ottenuto il rimborso e ti consiglio di fare lo stesso, poi se arriva lo stesso sono problemi loro. Ti consiglio di fare lo stesso e di ordinare un'altra cover con quei soldi.
    Il rimborso l'ho già chiesto ed ottenuto, ma speravo che arrivasse lo stesso prima o poi. Ora è passato un mese e una settimana, inizio a dubitare fortemente. Comunque alla fine ho preso questa e sono molto soddisfatto, anche se vorrei provare a farci i fori per auricolare e LED



    Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Ancora niente? mi dispiace

    P.S, Rearth mi aveva promesso un rimborso del 20% nel caso in cui non avessi chiesto il rimborso e avessi aspettato un'altra settimana....la cover come già scritto stupenda bellissima meravigliosa, è arrivata, e dopo il feedback positivissimo, ho subito ricevuto il rimborso del 20 %, peccato abbiano perso la faccia a causa di queste poste del cavolo!!!!
    Purtroppo ancora niente Anche se il rimborso l'ho avuto, un po' ci speravo.

  4. #2443
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Lenovo IdeaTab A2107A-H

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho preso i seguenti accessori (mi erano arrivati già da un po' ma ancora non avevo il cell che mi è finalmente arrivato ieri )
    - Pellicola Protettiva MediaDevil Crystal Clear
    - Orzly Soft Gel Case nera
    - RINGKE FUSION Black

    Le pellicole le straconsiglio, sono veramente ben fatte, misura perfetta e la sensazione del touch è fantastica. Anche le 2 cover sono entrambe molto valide e belle esteticamente, la Orzly è più morbida mentre la Ringke è rigida. Per ora ho messo la Ringke anche perchè ha il retro trasparente che permette di vedere la bellissima scritta Nexus i pulsanti si premono come se non ci fosse.

    Sono veramente soddisfatto degli accessori acquistati grazie ai vostri preziosi consigli. Grazie a tutti

  5. #2444
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bruzzo84 Visualizza il messaggio
    Io ho preso i seguenti accessori (mi erano arrivati già da un po' ma ancora non avevo il cell che mi è finalmente arrivato ieri )
    - Pellicola Protettiva MediaDevil Crystal Clear
    - Orzly Soft Gel Case nera
    - RINGKE FUSION Black

    Le pellicole le straconsiglio, sono veramente ben fatte, misura perfetta e la sensazione del touch è fantastica. Anche le 2 cover sono entrambe molto valide e belle esteticamente, la Orzly è più morbida mentre la Ringke è rigida. Per ora ho messo la Ringke anche perchè ha il retro trasparente che permette di vedere la bellissima scritta Nexus i pulsanti si premono come se non ci fosse.

    Sono veramente soddisfatto degli accessori acquistati grazie ai vostri preziosi consigli. Grazie a tutti
    Ciao, ma la Orzly da dove l'hai presa? e soprattutto rende molto spesso il telefono?


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  6. #2445
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha preso il flip case google ? come si trova?

    ma il wake aprendo la flip case come funziona ? cio è in automatico o bisogna attivarlo nel menu del telefono ?

    queste qualcuno le ha provate ?

    http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1000_.jpg

    http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1200_.jpg

  7. #2446
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io ne ho presa una di vera pelle ma con apertura a taccuino della stilgut e la funzione wake funziona ottimamente

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  8. #2447
    Androidiano L'avatar di Rebuman


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guarda io ne ho avuta una di questo genere per il mio vecchio galaxy i9000 presa per non dovermi portare sia portafoglio e cellulare dietro, ma mi sono accorto che era abbastanza scomodo sia quando dovevo pagare che quando dovevo chiamare e quindi avere tutto quel bagaglio con soldi e carte vicino all'orecchio. Certo puoi sempre togliere il cellulare e rimetterlo ma a lungo andare la plastica che mantiene il cell si usura e si rompe se stai a fare sempre sto lavoro

    Io ne ho presa una di vera pelle ma con apertura a taccuino della stilgut e la funzione wake funziona ottimamente
    me la puoi linkare gentilmente?

  9. #2448
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io ne ho presa una di vera pelle ma con apertura a taccuino della stilgut e la funzione wake funziona ottimamente
    me la puoi linkare gentilmente?[/QUOTE]

    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00GMIV...6853669&sr=8-2

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  10. #2449
    Baby Droid L'avatar di danield


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LorenzoSS Visualizza il messaggio
    qualcuno ha preso il flip case google ? come si trova?

    ma il wake aprendo la flip case come funziona ? cio è in automatico o bisogna attivarlo nel menu del telefono ?

    queste qualcuno le ha provate ?

    http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1000_.jpg

    http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1200_.jpg
    vedi la nillkin, è ottima, è slim e non ingrossa il telefono, ha la calamita al lato del per la chiusura.
    e soprattutto ha la funzione wake and sleep!

  11. #2450
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    feedback di chi ha preso il caricatore wireless dal google play? sempre se c'è qualcuno che qui l'abbia preso

Pagina 245 di 734 primaprima ... 145195235243244245246247255295345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy