CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 265 di 734 primaprima ... 165215255263264265266267275315365 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,641 a 2,650 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2641
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!

    Qualcuno di voi sarebbe in grado di consigliarmi una cover per il nostro amato Nexus che non aumenti troppo lo spessore del telefono? Le mie mani sono tutt'altro che enormi e non vorrei acquistare qualcosa che si discosti troppo dal feeling del telefono nudo.

    Della cover ufficiale che mi dite? (a parte che il prezzo è forse un tantinello eccessivo?) Io l'ho vista sul nexus di un mio amico e non mi sembra che aumenti troppo le dimensioni.. Opinioni di chi l'ha acquistata?

    Grazie in anticipo per l'aiuto ^^

  2.  
  3. #2642
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche io vorrei qualche consiglio però relativamente ad una cover tipo flip ossia apribile a libro....questo poichè ho regalato questo fantastico telefono alla morosa e le donne si sa...tengono il telefono nella borsa...quindi cercavo qualcosa di adatto a questo uso

    Grazie

  4. #2643
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ringo89 Visualizza il messaggio
    Tra ringke fusion e slim quale consigliate? Preferirei avere uno spessore ridotto e un buon feeling in mano (ad occhio direi slim, ma vorrei avere qualche feedback). Un adattatore silmport compatibile e abbastanza economico? (Il primo della lista su amazon pare non funzionare, da quello che dicono le recensioni)
    Ho sia la Slim che la Fusion... Inutile dirti che non possono essere confrontate, se vuoi estrema protezione allora meglio la Fusion, se vuoi estetica e spessore ridotto allora la Slim.. Hanno entrambe un bel grip, tra le due preferisco la Slim forse perché sul Nexus nero la Fusion non è bellissima.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. #2644
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Io sto cercando dei classici auricolari con i 3 tasti per alzare/abbassare il volume e rispondere alle chiamate che siano compatibili con il nexus 5. Cercando su internet ho trovato poca roba. Li cerco con una buona qualità audio senza spendere troppo. Direi sui 35€ / 40€ . Secondo voi quelli compatibili con Nexus 4 sono compatibili anche con Nexus 5 ?

  6. #2645
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesare1984 Visualizza il messaggio
    Anche io vorrei qualche consiglio però relativamente ad una cover tipo flip ossia apribile a libro....questo poichè ho regalato questo fantastico telefono alla morosa e le donne si sa...tengono il telefono nella borsa...quindi cercavo qualcosa di adatto a questo uso

    Grazie
    io ho comprato la orzly quando la apri si attiva il telefono, molto comoda

    a proposito qualcuno ha comprato il caricabatterie wireless ?
    Ultima modifica di LorenzoSS; 18-12-13 alle 20:22

  7. #2646
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zak84 Visualizza il messaggio
    ragazzi dove e a quanto posso trovare uno di quei cosi che tengono il telefono in piedi, in macchina? quello che si attaccano al vetro, o dove altro.
    Guarda io su consiglio di altri in questa discussione ho preso questo :Kenu Airframe - Supporto portatile per auto, colore: Nero/Grigio: Amazon.it: Elettronica , veramente ottimo anche se un pò costoso ,molto minimal ed una volta attaccato alle bocchette nel verso giusto vai tranquillo su qualsiasi strada.

  8. #2647
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zak84 Visualizza il messaggio
    ragazzi dove e a quanto posso trovare uno di quei cosi che tengono il telefono in piedi, in macchina? quello che si attaccano al vetro, o dove altro.
    Consiglio Spacemount o Dashgrip della Oso.
    osomount.com , le trovi anche su Amazon

  9. #2648
    Baby Droid L'avatar di supercar


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    41
    Smartphone
    nexus 5 32gb bianco

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi perchè non funziona la slim port sul mio nexus 5 ? devo settare qualche impostazione o cosa? slimportadapter2t2jol.jpg

  10. #2649
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Vi confermo che il caricabatterie wireless ha tempi di ricarica pari a quello classico..... è perfetto, nessun lato negativo!

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato vs0587 per il post:

    Fawkes (19-12-13),Legolas08 (19-12-13),tetsuya (19-12-13)

  12. #2650
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Nexus 5 - Iphone 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusate la mia ignoranza, ma chiedo perchè avevo acquistato la Orzly con la funzione sleep wake ma non funzionava e ho chiesto il rimborso. Ora ne ho comprata un altra su amazon, la Stillgut, e vorrei sapere se non dovesse funzionare come posso controllare se il mio nexus 5 ha questa funzione che non va?

Pagina 265 di 734 primaprima ... 165215255263264265266267275315365 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy