CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 294 di 734 primaprima ... 194244284292293294295296304344394 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,931 a 2,940 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2931
    Androidiano L'avatar di cafe89


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano Est
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono iper indeciso tra

    Spigen Custodia Nexus 5 Case Neo Hybrid Cover Metal Slate: Amazon.it: Elettronica

    e

    [AIR CUSHION] SPIGEN Google Nexus 5 Case ULTRA HYBRID [Black] Bumper Case with Anti-Scratch Clear Back Panel + [1 FREE Premium Japanese Screen Protector & 2 FREE Graphics] for Nexus 5 - ECO-Friendly Package - Black (SGP10609): Amazon.it: Elettronica

    La prima essendo tutta gommosa mi piace parecchio, ma non ho idea di come sia il touch feeling e i tasti.

    La seconda mi piace per i tasti laterali, ma ho paura che la plastica posteriore sia troppo liscia e perda di "aderenza" la mano sulla presa del cellulare.... (inoltre poter mettere qualche immagine sul retro come cover personale non mi dispiace e regalano una pellicola protettiva che potrei finalmente usare per sostituire quella attuale con quella fastidiosa scritta "nexus5").

    Qualcuno che le ha provate e sa sciogliere i miei dubbi?
    Ultima modifica di cafe89; 02-01-14 alle 13:36

  2.  
  3. #2932
    Senior Droid L'avatar di TheDoc16


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    io ho ordinato la prima, di quel colore, dovrebbe arrivarmi domani. personalmente avevo visto pure la seconda, ma esteticamente mi piace di più la prima, è più elegante e si integra perfettamente con il design del telefono. al momento non so dirti altro, ma tra le due ho scelto la prima, domani avrò notizie e feedback più precisi

  4. #2933
    Androidiano L'avatar di cafe89


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano Est
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDoc16 Visualizza il messaggio
    io ho ordinato la prima, di quel colore, dovrebbe arrivarmi domani. personalmente avevo visto pure la seconda, ma esteticamente mi piace di più la prima, è più elegante e si integra perfettamente con il design del telefono. al momento non so dirti altro, ma tra le due ho scelto la prima, domani avrò notizie e feedback più precisi
    Attendo tue recensioni allora

  5. #2934
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Ah cavolo! però a me dice che l'hanno spedita il 27 quindi dovrebbe arrivare se lo stato non è posticcio... quell'"articolo in revisione" non si capisce se si riferisce a problemi di inventario o a problemi di costruzione della custodia visto che alcuni si stanno lamentando anche delle ultime spedite... speriamo bene!

    EDIT: ho appena controllato ed i modelli infinity bianco e Champagne Gold sono disponibili quindi dovrebbe essere un semplice problema di inventario per quella nera...
    Oggi li ho contattati tramite la chat(accessibile dalla sezione aiuto - contattaci) e mi hanno detto avrebbero spedito il pacco oggi e infatti poco fa mi è arrivata la mail di avvenuta spedizione.

  6. #2935
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Non trovando su Amazon la Spingen Neo Hybrid ho ordinato la Slim Armor...quando mi sono accorto che in realtà la Neo Hybrid c'era su Amazon ormai l'ordine era in preparazione per la spedizione e non ho potuto annullarlo. Ora l'unico modo per farlo sarebbe rimandare indietro il pacco e ordinare la Neo Hybrid, che costa sempre 22 euro, ma facendo questo penso mi faranno pagare qualcosa per la spedizione indietro nonostante il rimborso dei 22 euro spesi per la slim armor.
    Penso quindi di tenermi la Slim Armor quando arriva.
    La mia domanda è: quale delle 2 è la più protettiva in caso di caduta/urti?
    Ultima modifica di Anglo; 02-01-14 alle 14:25

  7. #2936
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dwarf per il post:

    tetsuya (03-01-14)

  9. #2937
    Androidiano L'avatar di Darnight43


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Galaxy S5 Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Mi è appena arrivata la Neo Hybrid (argento) da Amazon.Ottima cover,grande qualità e molto bella esteticamente anche se in mano dà un pò l'effetto mattoncino...basta farci l'abitudine comunque.Il feedback dei tasti è buono anche se hanno un pochino di gioco...In generale conferisce grande protezione al Nexus 5.

  10. #2938
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche a me è appena arrivata la neo hybrid, e personalmente non mi è piaciuta tantissimo. Un po troppo effetto mattoncino e poco grip. Sicuramente offre una buona protezione agli urti in compenso

  11. #2939
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darnight43 Visualizza il messaggio
    Mi è appena arrivata la Neo Hybrid (argento) da Amazon.Ottima cover,grande qualità e molto bella esteticamente anche se in mano dà un pò l'effetto mattoncino...basta farci l'abitudine comunque.Il feedback dei tasti è buono anche se hanno un pochino di gioco...In generale conferisce grande protezione al Nexus 5.
    Quote Originariamente inviato da Newbv Visualizza il messaggio
    Anche a me è appena arrivata la neo hybrid, e personalmente non mi è piaciuta tantissimo. Un po troppo effetto mattoncino e poco grip. Sicuramente offre una buona protezione agli urti in compenso
    Potete postare qualche foto della neo hybrid? Mi piacerebbe vederla com'è fatta realmente.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  12. #2940
    Androidiano L'avatar di cafe89


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano Est
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Newbv Visualizza il messaggio
    Anche a me è appena arrivata la neo hybrid, e personalmente non mi è piaciuta tantissimo. Un po troppo effetto mattoncino e poco grip. Sicuramente offre una buona protezione agli urti in compenso
    Effetto mattoncino?

Pagina 294 di 734 primaprima ... 194244284292293294295296304344394 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy