CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 305 di 734 primaprima ... 205255295303304305306307315355405 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,041 a 3,050 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3041
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dwarf Visualizza il messaggio
    ma una normale tpu non protegge di + della neo hybrid che è in plastica dura? sentivo che la neo hybrid anche è difficile da mettere.. no?
    La neo hybrid è in tpu con il bordo in plastica dura... Sulla difficoltà non saprei dirti visto che non ce l'ho (in realtà non mi è ancora arrivato il telefono)

  2.  
  3. #3042
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dwarf Visualizza il messaggio
    ma una normale tpu non protegge di + della neo hybrid che è in plastica dura? sentivo che la neo hybrid anche è difficile da mettere.. no?
    Si è un po macchinoso ma nulla che richieda una laurea e sicuramente una normale non protegge di più visto che la neo ha proprio la protezione come suo punto di forza

  4. #3043
    Androidiano L'avatar di rich94


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Afragola
    Messaggi
    139
    Smartphone
    nexus 5, htc gratia

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dwarf Visualizza il messaggio
    guarda lo farei pure ma esteticamente non ho visto nulla di realmente bello che mi convince ... la ultra hybridrd famosa non mi convince oltre che costa 17 euro con le spedizioni ma il retro trasparente non mi ispira affatto ... a 10 15 euro di famosa non vedo nulla di tutto nero che copre tutto il cel compresi i tasti ..
    io la ultra l'ho pagata 13.35 euro amazon.de e dovrebbe arrivarmi mercoledi
    NEXUS 5

  5. #3044
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,999

    Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

    Ho usato per un po una cover in tpu pagata 3.50; perfetta se non fosse che la parte che ricopre i tasti è a filo con il resto della cover e non riesco mai ad andare a colpo sicuro perche non si sente il rilievo.
    Sto quindi optando per la neo hybrid anche se il costo mi sembra alto. Volevo sapere da chi ha la versione metal slate se il colore del bordino è blu perche dalle foto e video cosi sembra grazie
    Ultima modifica di Tex99; 06-01-14 alle 13:37

  6. #3045
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Raga ma secondo voi queste Orzly SoftSkin 10 PACK PORPORA ROSSO LUCE BLU VERDE SCURO BLU VERDE GIALLO NERO BIANCO ARANCIONE ROSA Armatura protettiva in silicone / Custodia / Skin / Cover / Shell per LG Google Nexus 5 (2013): Amazon.it: Elettronica sono della orzly??? Mi sembra strano che ne vendano 10 a così poco, qualcuno le ha provate? Oppure qualcuno sa come ordinare in italia qualche case cruzerlite o tudia?? mi sa che per quelle in tpu sono le migliori

  7. #3046
    Senior Droid L'avatar di JaCkAnNyS3


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    586
    Smartphone
    Galaxy S3/Next/G Nexus/5/7

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexg Visualizza il messaggio
    Raga ma secondo voi queste Orzly SoftSkin 10 PACK PORPORA ROSSO LUCE BLU VERDE SCURO BLU VERDE GIALLO NERO BIANCO ARANCIONE ROSA Armatura protettiva in silicone / Custodia / Skin / Cover / Shell per LG Google Nexus 5 (2013): Amazon.it: Elettronica sono della orzly??? Mi sembra strano che ne vendano 10 a così poco, qualcuno le ha provate? Oppure qualcuno sa come ordinare in italia qualche case cruzerlite o tudia?? mi sa che per quelle in tpu sono le migliori
    Io le ho, te le consiglio, non so se siano o no della Orzly, ma sono molto buone 👍
    Inviato e basta.

  8. #3047
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dwarf Visualizza il messaggio
    ma una normale tpu non protegge di + della neo hybrid che è in plastica dura? sentivo che la neo hybrid anche è difficile da mettere.. no?
    Da quello che ho letto il problema non è tanto metterla ma toglierla quindi per chi come me cambia spesso SIM è da sconsigliare per gli altri che la cover la tolgono una volta all'anno è un buon prodotto secondo me...

    Quote Originariamente inviato da JaCkAnNyS3 Visualizza il messaggio
    Io le ho, te le consiglio, non so se siano o no della Orzly, ma sono molto buone 👍
    Le volevo prendere ma ho visto che non le spedisce amazon direttamente. Ti sono arrivato con pacco semplice o hai dovuto firmare alla consegna? a me i pacchi non raccomandati non arrivano quasi mai perché se li fregano

    Qualcuno ha preso questa?

    LG NEXUS 5 Premium Custodia per LG NEXUS 5 con Auto Standby ( SONNO-SENSORI INTEGRATI ) COPERTINA con PORTAFOGLIO e SUPPORTO integrato in effetto PELLE NERO (Alias: SONiVO® Premium Wallet Stand Case per GOOGLE NEXUS 5 SmartPhone / Telefono Cellulare:

    se qualcuno l'ha presa può dire se è facile da mettere e togliere?

  9. #3048
    Senior Droid L'avatar di Attilal87


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Da quello che ho letto il problema non è tanto metterla ma toglierla quindi per chi come me cambia spesso SIM è da sconsigliare per gli altri che la cover la tolgono una volta all'anno è un buon prodotto secondo me...



    Le volevo prendere ma ho visto che non le spedisce amazon direttamente. Ti sono arrivato con pacco semplice o hai dovuto firmare alla consegna? a me i pacchi non raccomandati non arrivano quasi mai perché se li fregano

    Qualcuno ha preso questa?

    LG NEXUS 5 Premium Custodia per LG NEXUS 5 con Auto Standby ( SONNO-SENSORI INTEGRATI ) COPERTINA con PORTAFOGLIO e SUPPORTO integrato in effetto PELLE NERO (Alias: SONiVO® Premium Wallet Stand Case per GOOGLE NEXUS 5 SmartPhone / Telefono Cellulare:

    se qualcuno l'ha presa può dire se è facile da mettere e togliere?
    Ciao, da esperienza personale e da quello che vedo 20€ di sconto ti consiglio di prenderla al volo QUESTA COVER, se non sei soddisfatto tanto alla fine ti rimborsano.
    LE MIE GUIDE


    - GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

  10. #3049
    Senior Droid L'avatar di Pizzarrone24


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    VOID
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus, Nexus 5

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi qualcuno di voi sicuramente avrà acquistato questa custodia, vorrei avere qualche feedback dai possessori. Per quanto ho pututo vedere sembra molto valida poi ci sono anche due pellicole incluse. Grazie in anticipo
    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00GDH4...A2PA6SVKIURG13

  11. #3050
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pizzarrone24 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi qualcuno di voi sicuramente avrà acquistato questa custodia, vorrei avere qualche feedback dai possessori. Per quanto ho pututo vedere sembra molto valida poi ci sono anche due pellicole incluse. Grazie in anticipo
    Orzly® - LG NEXUS 5 - Fusion Gel Hard Case ( COPERTINA / CUSTODIA ) NERO Phone Cover Skin per Google NEXUS 5 SmartPhone ( 2013 LG MODEL ) Incluso BONUS: 2x ORZLY Pellicole ( protezioni dello schermo ):Amazon:Elettronica
    poche settimane fa era in offerta a 7.99€ e se ne è parlato spesso se sfogli indietro. A detta di chi l'ha acquistata è un'ottima custodia ma fa perdere completamente il feedback dei tasti volume e power perchè non in rilievo...

Pagina 305 di 734 primaprima ... 205255295303304305306307315355405 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy