CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 323 di 734 primaprima ... 223273313321322323324325333373423 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,221 a 3,230 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3221
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darnight43 Visualizza il messaggio
    Lo sto aspettando anche io da Amazon...ma è vero che quando appoggi il Nexus fa un 'beep' che indica la carica? E' molto forte come suono?
    Si, fa il beep appena poggiato (poi basta) e la luce cambia in blu
    Forte? Abbastanza normale...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato impy per il post:

    andrearsv (13-01-14)

  3.  
  4. #3222
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrearsv Visualizza il messaggio
    Questo caricatore funzionerebbe anche con il telefono nella cover?

    Inoltre nelle recensioni c'è qualcuno che si lamenta per un bip emesso dal caricabatterie quando il telefono è in carica. Questo bip immagino sia solo uno all'inizio e non un bip periodico durante la ricarica o mi sbaglio?

    Grazie
    Esatto, solo uno! Funziona molto bene, anche con la cover

  5. Il seguente Utente ha ringraziato impy per il post:

    andrearsv (13-01-14)

  6. #3223
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Nel frattempo il mio cinese di fiducia mi ha procurato un elegantissima flip cover di pelle nera specifica per n5 col buco della fotocamera e led proprio per n5 pagata la cifra blu di 1,50€
    Posta foto siamo curiosi!

  7. #3224
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Appena ordinato neo hybrid champagne e le delle buone pellicole pagate l'esorbitante somma di 2,99€ http://www.amazon.it/gp/r.html?R=1U9...597321_TE_item
    Nel frattempo il mio cinese di fiducia mi ha procurato un elegantissima flip cover di pelle nera specifica per n5 col buco della fotocamera e led proprio per n5 pagata la cifra blu di 1,50€ ed una pellicola universale tagliata appositamente da me XD

    Lunga vita a Ugo!
    vorrei vedere la custodia, a questi prezzi


    Quote Originariamente inviato da Darnight43 Visualizza il messaggio
    Lo sto aspettando anche io da Amazon...ma è vero che quando appoggi il Nexus fa un 'beep' che indica la carica? E' molto forte come suono?
    Sì, fa un beep abbastanza forte, più un altro suono ma credo sia l'NFC. In più c'è una piccola lucina verde che diventa blu quando il telefono è in carica.
    Comunque se ti da fastidio, credo che aprendolo sia molto facile staccare i fili dell'altoparlante.
    Ultima modifica di foxmolder; 13-01-14 alle 01:21

  8. #3225
    Androidiano VIP L'avatar di andrewu


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,326

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    secondo quel che ho letto, questo http://www.amazon.it/gp/product/B00E...&s=electronics non va molto bene?
    Telefono: Huawei P20 Pro Blu
    Android: 9.1
    Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
    Operatore: TIM TEN GO

  9. #3226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, siccome ho 10€ da scontare in un accessorio vodafone, volevo sapere quanti ampere ha questo carica batterie da auto e se è compatibile con il nexus 5.

    Vodafone


    In alternativa ho trovato questo, può andare bene?

    Vodafone

    Grazie per l'aiuto.

  10. #3227
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxmolder Visualizza il messaggio
    vorrei vedere la custodia, a questi prezzi
    Eccoti le foto, ho anche una penna capacitiva residua del buon vecchio nexus 4
    uploadfromtaptalk1389622458295.jpg
    uploadfromtaptalk1389622472094.jpg
    uploadfromtaptalk1389622486953.jpg
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  11. #3228
    Senior Droid L'avatar di Rumigno13


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Arrivato!!! E con ben 1500mA di pura putenza!uploadfromtaptalk1389628527452.jpg

  12. #3229
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Arrivate finalmente le Cover Spigen Slim Harmor infinity White e la custodia flip con sensori delle Sonivo. Per ora molto soddisfatto con la spigen: cercavo un case che proteggesse bene e si potesse togliere e mettere in 5 secondi e la slim harmor soddisfa entrambi i requisiti... sono addirittura esterrefatto per come è semplice e veloce toglierla conoscendo il sistema per farlo! L'unico punto debole secondo me è il tasto power: avevo letto che fosse troppo facile premerlo o che persino rimanesse sempre premuto ad alcuni, invece nella mia non ha assolutamente nessun problema ma è fin troppo duro alla pressione... evidentemente hanno modificato qualcosa visto che va l'opposto di come hanno segnalato gli altri

    La Sonivo pure è ottima... l'ho tolta e messa facendo un pochino più attenzione in 20 secondi invece di 5 (si deve fare un minimo di attenzione ma nulla a confronto della difficoltà di inserimento e rimozione della Spigen ultra-fit causate dagli spigoli stretti e taglienti) Tra l'altro contrariamente alle foto ha un'apertura anche per rimuovere l'intero cassettino della SIM senza doverla togliere, cosa utilissima per chi cambia spesso la SIM come me. Il wake up automatico è una figata e la protezione quando è chiusa mi sembra ottima... l'unico punto debole che ho trovato è che è un po' scomodo parlare al telefono tenendo il flip piegato all'indietro: se avesse avuto il foro dell'altoparlante per parlare anche con la cover chiusa sarebbe stata perfetta ma sono soddisfatto anche così per 10€... lo spessore e lo spazio occupato dalle due custodie si equivalgono giusto un pochino meno spessa la slim harmor... se avete domande chiedete pure!

  13. #3230
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Arrivate finalmente le Cover Spigen Slim Harmor infinity White e la custodia flip con sensori delle Sonivo. Per ora molto soddisfatto con la spigen: cercavo un case che proteggesse bene e si potesse togliere e mettere in 5 secondi e la slim harmor soddisfa entrambi i requisiti... sono addirittura esterrefatto per come è semplice e veloce toglierla conoscendo il sistema per farlo! L'unico punto debole secondo me è il tasto power: avevo letto che fosse troppo facile premerlo o che persino rimanesse sempre premuto ad alcuni, invece nella mia non ha assolutamente nessun problema ma è fin troppo duro alla pressione... evidentemente hanno modificato qualcosa visto che va l'opposto di come hanno segnalato gli altri

    La Sonivo pure è ottima... l'ho tolta e messa facendo un pochino più attenzione in 20 secondi invece di 5 (si deve fare un minimo di attenzione ma nulla a confronto della difficoltà di inserimento e rimozione della Spigen ultra-fit causate dagli spigoli stretti e taglienti) Tra l'altro contrariamente alle foto ha un'apertura anche per rimuovere l'intero cassettino della SIM senza doverla togliere, cosa utilissima per chi cambia spesso la SIM come me. Il wake up automatico è una figata e la protezione quando è chiusa mi sembra ottima... l'unico punto debole che ho trovato è che è un po' scomodo parlare al telefono tenendo il flip piegato all'indietro: se avesse avuto il foro dell'altoparlante per parlare anche con la cover chiusa sarebbe stata perfetta ma sono soddisfatto anche così per 10€... lo spessore e lo spazio occupato dalle due custodie si equivalgono giusto un pochino meno spessa la slim harmor... se avete domande chiedete pure!
    Ho anche io la Slim Armor(avevo scritto 4 righe su di essa qualche pagina indietro). Effettivamente pure la mia ha il tasto power duro alla pressione, ma più che un difetto lo considero un pregio. Questo, infatti, evita di premerlo per sbaglio(vedi mentre ce l'hai in tasca) e se si vuole premerlo veramente ci si riesce senza applicare poi così tanta pressione

Pagina 323 di 734 primaprima ... 223273313321322323324325333373423 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy